Tavarnelle - LIVORNO

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Tavarnelle - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Via grazie ad aver illuminato noi poveri incompetenti.
Allora se giocavi a San siro si vinceva 8-0: va bene così ?
Si vede praticamente che zero tiri in porta, zero gioco sulle fasce, errori marchiani (vedasi ad es alla fine si rimessa laterale) centrocampo sempre in inferiorità e non in grado di creare gioco, tutto questo è colpa del campo.
Ora dormo più tranquillo; considerato poi che le prossime tre si giocano al Picchi ed al Franchi , dove il campo sarà buono, la prestazione sarà assicurata.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Partita brutta brutta.
Tre considerazioni:
-I terzini devono essere parente e arcuri, stop.
-Se deve giocare questo russo qui, allora metti un centrocampista in più: bilanci la squadra e crei più occasioni da gol
-inutile mettere rossetti se non gli fai nemmeno un cross(ma nemmeno un passaggio)
Joselito

Messaggio da Joselito »

Carrubone ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:46
Dattero ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:39 Si gioca in D, i campi sono questi.
Se hanno fatto una squadra di ballerine hanno sbagliato.
Lui, bicchierai, doga e compagnia bella.

Un vedo nessun Real Madrid
Hai detto bene, un vedi nessun real Madrid..la cosa triste è che almeno in D dovremmo esserlo noi..
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:47 Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
Un classico.

Aspettiamo le gare ufficiali, aspettiamo le prime dieci, aspettiamo natale, i campionati si vincono a primavera, le.ultime cinque sono solo finali, è colpa delle bottigliette in campo.
Il buongiorno si vede dal mattino, squadra costruita cor culo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

IL CENTROCAMPO A DUE E' DA DEMENTI AUTOLESIONISTI.
E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE???
IO MI CI SBATTEZZO DE...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Dattero ha scritto: lun 7 ott 2024, 6:36
buzzellenza ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:47 Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
Un classico.

Aspettiamo le gare ufficiali, aspettiamo le prime dieci, aspettiamo natale, i campionati si vincono a primavera, le.ultime cinque sono solo finali, è colpa delle bottigliette in campo.
Il buongiorno si vede dal mattino, squadra costruita cor culo.
Dattero, ormai questa tiritera e’ evidente a tutti, sono un disco rotto…. Gli unici a non rendersene conto sono loro stessi.
Ti sei scordato del classico “l’arrivo e’ al Vigorelli”
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

E poi dicono anche che loro criticheranno a fine vampionato se non si vince…..
Boia!!! Con le critiche a fine campionato ti ci puoi pulire il culo perche’ non servono a un cazzo perche’ ormai la frittata e’ fatta.
Che poi de’ neanche a fine campionato questi beoti criticano.

Ripeto, criticare sempre e comunque per motivare a fare meglio in ogni situazione, solo cosi’ si cresce. Il che non vuol dire non godere per le vittorie e i successi in generale.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

SimonedaPraga ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:07 E poi dicono anche che loro criticheranno a fine vampionato se non si vince…..
Boia!!! Con le critiche a fine campionato ti ci puoi pulire il culo perche’ non servono a un cazzo perche’ ormai la frittata e’ fatta.

Ripeto, criticare sempre e comunque per motivare a fare meglio in ogni situazione, solo cosi’ si cresce. Il che non vuol dire non godere per le vittorie e i successi in generale.
Certamente, la critica va fatta e anche subito.
Ma oggettiva, non prevenuta.
Ad esempio ora dobbiamo pigiare per fassi prende la famosa mezzala di peso, artro che omaggio 5&5 senza melanzane.
Il centrocampista alto manca
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Carrubone ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:15
SimonedaPraga ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:07 E poi dicono anche che loro criticheranno a fine vampionato se non si vince…..

Certamente, la critica va fatta e anche subito.
Ma oggettiva, non prevenuta.
Ad esempio ora dobbiamo pigiare per fassi prende la famosa mezzala di peso, artro che omaggio 5&5 senza melanzane.
Il centrocampista alto manca
Esatto ragazzi: le critiche devono evidenziare quel che manca per veder di correre ai ripari; il problema è che la soc. sembra non sentirci, visto che Indiani mi sembra sia stato chiaro ed esplicito più di una volta nel dire che serve roba a centrocampo e che serve una prima punta, ma invece non è arrivato niente (salvo il difensore centrale, anch'esso invocato dal mister e da tutti noi).
Il timore è che come lo scorso anno si spera nella scommessa e che tutti vada ad incastro, senza certezze di vittoria e senza ammazzare il campionato.
A questo aggiungete che, se queste sono le prospettive ed il modus operandi, anche se dovessimo andare su, mi domando quale squadra sarà allestita per la C.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”