Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
Vi faccio il profilo dei 40 mentecatti che se la cantano e se la suonano sulla pagina fb dell'Unione.
1) sono fasci
2) abitano fuori Livorno da anni
3) tifano il Livorno come seconda squadra
4) saranno stati allo stadio 7 volte in tutto l'ultima delle quali decenni fa
5) capiscono di calcio come una capra di fissione nucleare
6) sono becchi
7) sono ex bullizzati che hanno trovato nell'anonimato della rete uno spazio dove riversare le loro frustrazioni
8) sono semianalfabeti
9) un c'hanno altro nella vita.
Il bello è che questi 40 babbei sono la crema selezionata da chi gestisce la nostra società a furia di bannare tutti gli altri.
Direi che dare biada a questa degenerazione umana è un'opera di misericordia degna di persone con una spiccata vocazione.
1) sono fasci
6) sono becchi
7) sono ex bullizzati che hanno trovato nell'anonimato della rete uno spazio dove riversare le loro frustrazioni
8) sono semianalfabeti
Il bello è che questi 40 babbei sono la crema selezionata da chi gestisce la nostra società a furia di bannare tutti gli altri.
Direi che dare biada a questa degenerazione umana è un'opera di misericordia degna di persone con una spiccata vocazione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
non dimenticarti un paio di ebeti che si credono giornalisti e chissà se hanno la terza media... il potere del webDattero ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 21:02 Vi faccio il profilo dei 40 mentecatti che se la cantano e se la suonano sulla pagina fb dell'Unione.
1) sono fasci
6) sono becchi
8) sono semianalfabeti

- SimonedaPraga
Sono convinto di sapere di chi tu stia parlandoAmarantite ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 0:30 non dimenticarti un paio di ebeti che si credono giornalisti e chissà se hanno la terza media... il potere del web![]()
![]()

- MARISTELLO
Stavo vedendo la web TV su YouTube, dalla prima puntata con più di 900 visualizzazioni (che erano comunque pochine) sono scesi a 200.
Non mi pare un gran successo.
Strano perché di solito qualunque iniziativa promuovano fanno centro...MARISTELLO ha scritto: ↑mer 27 nov 2024, 11:28 Stavo vedendo la web TV su YouTube, dalla prima puntata con più di 900 visualizzazioni (che erano comunque pochine) sono scesi a 200.

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
sono riuscito a vederne attorno ai 200 secondi.. è vero che i mezzi oggi sono alla portata di tutti ma è anche vero che non è facile fare trasmissioni divertenti 

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
sempre che posso critico la gestione in pubblico , non la vedo male per una squadra di serie d e la gente che comenta non fa polemica credo che hanno impararato che non devono entrare in una guerra gia persa
- Amarantite
Siniega dito steccato, la società cosa aspettava a dirlo ?

Sulla pagina fb della società oggi il tema caldo sono le bandiere
che gente de...

Non voglio risultare impopolare, però ci sono persone che per vari motivi non possono seguire la squadra in trasferta.
Credo ci voglia un minimo di rispetto in più anche per loro e per chi cerca di svolgere il proprio lavoro con passione.
Detto questo, onore a chi c'era e c'è sempre stato. La prepotenza però mi è sempre rimasta indigesta...
Credo ci voglia un minimo di rispetto in più anche per loro e per chi cerca di svolgere il proprio lavoro con passione.
Detto questo, onore a chi c'era e c'è sempre stato. La prepotenza però mi è sempre rimasta indigesta...