Pagina Facebook della società

MARISTELLO

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da MARISTELLO »

Dattero ha scritto: lun 2 dic 2024, 9:37
gozzata ha scritto: lun 2 dic 2024, 9:16 Io vi ho letti tutti. Riesco sempre meno a sentirmi parte comune con una buona parte di voi. Dico una sola cosa. La vita è strana e tante volte presenta i conti e magari qualcuno può accorgersi più avanti di quanto l'arroganza, quanto il sentirsi al centro della cosa per cui ogni proprio comportamento diventa lecito perchè io son meglio degli altri, io sono indispensabile per cui faccio che cazzo mi pare e me ne frego degli altri era sbagliata. Non lo auguro a nessuno ma potrebbe succedere che certi strafottenti oggi con la bandiera in mano tra 40 anni si ritrovano davanti alla televisione perche non escono più di casa e ci vedono anche male. E nel secondo tempo come ha fatto il mi babbo ha spento la televisione ed è andato a letto perchè già ci vede male e con le bandiere un vedeva più nulla.
Io non li giustifico questi comportamenti, poi fate voi, ognuno ha una propria coscienza in base alla quale sentirsi più ganzo degli altri e fregandosene degli altri. Io da bimbetto se a qualcuno dava noia la bandiera mi spostavo più in alto. Ma io sono io e tra tutti i difetti non ho mai fatto il prepotente. In cuor mio se gli vietassero anche le prossime trasferte mi importerebbe una sega anzi. Tanto la squadra vince uguale con o senza certi tifosi. E il mi babbo vede la partita grazie ad una televisione che ho sempre attaccato e che non seguo perchè ritengo rediola ma che offre comunque un servizio che permette a meno fortunati di seguire la squadra che in altro modo non potrebbero.
Te sei certo che abbiano sventolato le bandiere solo x impedire a quelli a casa di vedere la televisione? Sei mai stato allo stadio di flaminia? Io si, non è il Monumental. Ti mettono in uno spicchietto e li stai e se hai una bandiera prendi tutto il posto. Io ieri ero alla televisione e non ho visto un cazzo e c'ho un babbo di 90 anni che non ha visto un cazzo e s'è fatto una marea di risate a indovinare le azioni
Non è sempre necessario fare una tragedia su tutto.
Se quei geni di granducato si mettevano un po' più la un sarebbe successo nulla
Ieri nello spicchietto c'erano i locali e noi eravamo nella tribuna "grande".
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Boia come siete astiosi.

Ormai ci s’ha la bocca bona e basta davvero poino per fa i caccolosi.

Io e’ da 25 anni che devo spera’ quando si gioa fori casa che la diano alla tele, ma se un la danno pace, l’ascolto in diretta alla radio, e li non ci sono bandiere che tengano. Poi quando si gioca in casa mi devo mette l’anima in pace e immaginarmi le azioni sentendo i deliri del Brachini.

E siamo in D, i tifosi sono tutti appicciati come sardine perche’ basta che in 100 seguino la squadra e gli stadi dei paesini sono sold out, e volete che la gente tifi come se stesse a teatro seduti e zitti?

La vedo male? Accendo la radiolina. Un si deve col tempo anda’ tanto lontano, fino a 5 anni fa le dirette di serie D te le strusciavano…..ora ci sono ma dé, si vole la visuale stile terzo anello.

Boia de’ che pottine!
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

gozzata ha scritto: lun 2 dic 2024, 9:16 Io vi ho letti tutti. Riesco sempre meno a sentirmi parte comune con una buona parte di voi. Dico una sola cosa. La vita è strana e tante volte presenta i conti e magari qualcuno può accorgersi più avanti di quanto l'arroganza, quanto il sentirsi al centro della cosa per cui ogni proprio comportamento diventa lecito perchè io son meglio degli altri, io sono indispensabile per cui faccio che cazzo mi pare e me ne frego degli altri era sbagliata. Non lo auguro a nessuno ma potrebbe succedere che certi strafottenti oggi con la bandiera in mano tra 40 anni si ritrovano davanti alla televisione perche non escono più di casa e ci vedono anche male. E nel secondo tempo come ha fatto il mi babbo ha spento la televisione ed è andato a letto perchè già ci vede male e con le bandiere un vedeva più nulla.
Io non li giustifico questi comportamenti, poi fate voi, ognuno ha una propria coscienza in base alla quale sentirsi più ganzo degli altri e fregandosene degli altri. Io da bimbetto se a qualcuno dava noia la bandiera mi spostavo più in alto. Ma io sono io e tra tutti i difetti non ho mai fatto il prepotente. In cuor mio se gli vietassero anche le prossime trasferte mi importerebbe una sega anzi. Tanto la squadra vince uguale con o senza certi tifosi. E il mi babbo vede la partita grazie ad una televisione che ho sempre attaccato e che non seguo perchè ritengo rediola ma che offre comunque un servizio che permette a meno fortunati di seguire la squadra che in altro modo non potrebbero.
Era già successo in qualche campo rediolo e io mi c'ero arrabbiato. Ma ormai è chiaro che per alcuni simili comportamenti non solo sono giusti ma addirittura dovuti quindi non me la prendo più. Per quel che conta (poino...) la penso esattamente come gozzata, speriamo di arrivare primi così da trovare finalmente stadi degni di questo nome e magari emittenti più attrezzate...
neuromante

Messaggio da neuromante »

l'intera serie C e' sul pacchetto Sky che, va detto, è anche fruibile sui link sanamente pirati. Con tutto il rispetto per chi lavora per fare trasferte e riprese in D la promozione sarebbe un sollievo anche sul piano televisivo :mrgreen: Le partite le trasmettono TUTTE per cui se uno non può andare se la vede in qualunque modo e in santa pace. Massimo Brachini avrà comunque il suo pubblico, come ce l'ha sempre avuto, e tutto tornerebbe ad una dimensione più dignitosa. Ah Esciua vendi o frugati perché, nel caso, in C bisogna starci meno che in D
gozzata

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: lun 2 dic 2024, 9:37 Te sei certo che abbiano sventolato le bandiere solo x impedire a quelli a casa di vedere la televisione? Sei mai stato allo stadio di flaminia? Io si, non è il Monumental. Ti mettono in uno spicchietto e li stai e se hai una bandiera prendi tutto il posto. Io ieri ero alla televisione e non ho visto un cazzo e c'ho un babbo di 90 anni che non ha visto un cazzo e s'è fatto una marea di risate a indovinare le azioni
Si sono convinto e pure alcuni che conosco ed erano li presenti mi hanno detto che lo facevano apposta come già altre volte in precedenza e si sono spostati per non letiare. Le tragedie un le fa nessuno caro Dattero, se certe cose vanno bene a te e ar tu babbo divertitevi pure e continuate a farlo. per me certi comportamenti non sono accettabili e tantomeno difendibili.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: lun 2 dic 2024, 9:37
Te sei certo che abbiano sventolato le bandiere solo x impedire a quelli a casa di vedere la televisione? Sei mai stato allo stadio di flaminia? Io si, non è il Monumental. Ti mettono in uno spicchietto e li stai e se hai una bandiera prendi tutto il posto. Io ieri ero alla televisione e non ho visto un cazzo e c'ho un babbo di 90 anni che non ha visto un cazzo e s'è fatto una marea di risate a indovinare le azioni
Per la stessa motivazione anche i due sbandieratori potevano mettersi un pò più in la. E la cosa era meno problematica che spostarsi di telegranducato.
Comunque era palese la volontà di impallare la telecamera, bastava notare come si mettevano ogni volta che l'azione si spostava verso la porta alla destra della visione. Se potete riguardatevi la diretta.
Grande prova di altruismo e considerazione per chi non poteva che seguire la partita in TV.
Ma poi è stato criticato Granducato che, forse, quest'anno non avrebbe potuto trasmettere le trasferte.

X Gozzata: Condivido in toto il tuo commento.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Vi faccio una domanda :

Ma secondo voi se ieri non era presente nessuno in trasferta perché la davano in tv e così anche le trasferte successive …i risultati sul campo sarebbero gli stessi ? I giocatori avrebbero ugualmente stimolati a venire a gioa’ nel Livorno ?
Io penso che a chi segue il Livorno ovunque vada il massimo del rispetto e che la curva sia sempre intervenuta laddove sia da intervenire ..vedi in passato gente che è stata defenestrata dai treni per ave’ offeso gente a cazzo alle varie stazioni di transito ..
Così come sono sicuro che urla’ da 15 metri a uno girato di spalle sia da ignoranti ..e con gli ignoranti ci si ‘ importa da ignoranti e quindi ti sventolo ancora di più
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

L'anno scorso che si faceva ca'a le bandiere un davano noia a nessuno. Forse perché la maggior parte della gente guardava l'Inter.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

neuromante ha scritto: lun 2 dic 2024, 13:45 l'intera serie C e' sul pacchetto Sky che, va detto, è anche fruibile sui link sanamente pirati. Con tutto il rispetto per chi lavora per fare trasferte e riprese in D la promozione sarebbe un sollievo anche sul piano televisivo :mrgreen: Le partite le trasmettono TUTTE per cui se uno non può andare se la vede in qualunque modo e in santa pace. Massimo Brachini avrà comunque il suo pubblico, come ce l'ha sempre avuto, e tutto tornerebbe ad una dimensione più dignitosa. Ah Esciua vendi o frugati perché, nel caso, in C bisogna starci meno che in D
La soluzione è questa: usciamo da questa categoria infame. Inoltre possiamo stare tranquilli, perchè questa situazione ci sarà solo un'altra volta, a borgo a mozzano, ma ormai dovrebbero aver capito come aggirare il problema. :D
= There is always hope =
gozzata

Messaggio da gozzata »

Le bandiere davano noia anche l'altr' anno, e l'anno prima, se un te lo ricordi o ti fa comodo dire di no per sostenere le tue idee fallo pure. Fori si vince perchè la squadra è forte, perchè l'anno prima anche con le bandiere che davano noia pigliavi le strusciate. Se vi volete raccontare poi che il Livorno ha vinto perche ci sono le bandiere e la curva in trasferta, credeteci contenti voi, io dico che il Livorno se è forte vince uguale con o senza pubblico al seguito. E fare il tifo in un modo non significa impedire ad altri di farlo in maniera diversa. Si chiama democrazia concetto difficile da comprendere per tutti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”