Mondiale per club

Giuggiolone

Mondiale per club

Messaggio da Giuggiolone »

Ci mancava solo questa pagliacciata estiva per far capire quanto ormai il calcio sia solo un gran giro di vaini. Oltretutto a me i tornei a inviti mi fanno caa', almeno te lo devi meritare di partecipare a una competizione. E mentre nel mondo dei fanatici testedicazzo si divertono a scambiarsi i missili ( e l'industria bellica prospera...) questi fanno partite che finiscono 10 a 0 😱 Show must go on...Ma andate in culo, briai!
piazza

Re: Mondiale per club

Messaggio da piazza »

Dice che hanno venduto una segata di biglietti e che gli stadi sòn mezzi vòti, ma te ne accorgi po'o in televisione perchè i settori vuoti non li inquadrano mai e compattano la gente a favore di telecamere.
Per me possono stroncasselo tutti ner culo.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Che poi fecero una crociata contro la super lega...ma perchè questa cos'è?
= There is always hope =
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: lun 16 giu 2025, 8:50 Dice che hanno venduto una segata di biglietti e che gli stadi sòn mezzi vòti, ma te ne accorgi po'o in televisione perchè i settori vuoti non li inquadrano mai e compattano la gente a favore di telecamere.
Ho letto che se compravi dieci (biglietti) allo stadio per questa buffonata, te ne sorteggiavano uno a caso per il Mondiale vero del prossimo anno :asd:
Sai bello spendere 2000 euro di biglietti e poi ti ritrovi a vedere Uzbekistan-Ghana?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: lun 16 giu 2025, 22:45
piazza ha scritto: lun 16 giu 2025, 8:50 Dice che hanno venduto una segata di biglietti e che gli stadi sòn mezzi vòti, ma te ne accorgi po'o in televisione perchè i settori vuoti non li inquadrano mai e compattano la gente a favore di telecamere.
Sai bello spendere 2000 euro di biglietti e poi ti ritrovi a vedere Uzbekistan-Ghana?
Davvero , pero' al peggio un c'e' mai fine:
Figurati se addirittura a qualcuno ni toccasse l'italia di Gattuso poveraccio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero

Messaggio da Dattero »

Pagliacciata Senza eguali.
Continua la discesa verso lo sprofondo di quello che fu uno sport popolare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ateo

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: mar 17 giu 2025, 10:31 Pagliacciata Senza eguali.
Buondi'
ieri guardavo gli HL di Bayern e Chelsea e devo dire che gli stadi erano al limite della capienza,è indubbio che squadre minori attirino meno spettatori,ma credo che andando avanti nel torneo l'interesse sarà maggiore.
Io tifo tutte le squadre EU escluse le 2 strisciate italiote con ovvia preferenza per i galletti del PSG,squadra spettacolo.
Lo stress dei vari campionati e coppe penalizza il vecchio continente al confronto dei gauchos e carioca freschi per i campionati in corso,giusticando,in parte, le ultime debacle dei cugini trans :lol: e dei blues londinesi, la marcia dei crucchi bavaresi e dei citizens di oltre manica procede spedita..ne vedremo delle belle.
Ora caro Dattero io dio,va bene che il calcio odierno è da rigozzo,ma parlà di pagliacciata mi sembra fuori luogo,almeno per noi che abbiamo vissuto in questi anni l'inferno delle serie minori..e poi, come già detto, se mangi fisso la merda anche un piatto di minestra a burro ti sembrerà un piatto stellato
A tutte l'ore ..Compagno
Dattero

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: sab 21 giu 2025, 11:32
Dattero ha scritto: mar 17 giu 2025, 10:31 Pagliacciata Senza eguali.
Buondi'
ieri guardavo gli HL di Bayern e Chelsea e devo dire che gli stadi erano al limite della capienza,è indubbio che squadre minori attirino meno spettatori,ma credo che andando avanti nel torneo l'interesse sarà maggiore.
Io tifo tutte le squadre EU escluse le 2 strisciate italiote con ovvia preferenza per i galletti del PSG,squadra spettacolo.
Lo stress dei vari campionati e coppe penalizza il vecchio continente al confronto dei gauchos e carioca freschi per i campionati in corso,giusticando,in parte, le ultime debacle dei cugini trans :lol: e dei blues londinesi, la marcia dei crucchi bavaresi e dei citizens di oltre manica procede spedita..ne vedremo delle belle.
Ora caro Dattero io dio,va bene che il calcio odierno è da rigozzo,ma parlà di pagliacciata mi sembra fuori luogo,almeno per noi che abbiamo vissuto in questi anni l'inferno delle serie minori..e poi, come già detto, se mangi fisso la merda anche un piatto di minestra a burro ti sembrerà un piatto stellato
A tutte l'ore ..Compagno
Ciao Ateo.
Parlo di pagliacciata perché, per come la vedo io, il calcio è uno sport popolare e con questo intendo che è nato per le persone comuni, non per i ricchi sfondati, non per le televisioni, non per gli sceicchi, e invece ormai è tutto in mano ai tre soggetti sopra citati.
I comuni mortali sono visti come la peste, per non parlare dei tifosi delle curve che ormai vengono trattati al pari dei lanzichenecchi.
Un esempio in piccolo lo abbiamo anche alle nostre latitudini dove il prestanome che gestisce la struttura Livorno calcio agisce, parla e si atteggia come fosse il padrone di qualcosa e avesse diritto di veto nei confronti di questa o quella parte di tifoseria. Il suo modello, non caso, è quello del Manchester, lo disse appena arrivò.
Biglietti da salasso, tutti seduti, al massimo un applauso ogni tanto e sedili riscaldati.
Non è questo il modello che piace a me ma può darsi, anzi, sono certo, che ormai appartengo ad una minoranza sempre più ristretta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A me questo torneo non piace perché è basato esclusivamente sui soldi: sui giornali parlano solo del budget stellare e di quanti milioni si porta a casa la vincitrice! Ma cosa c'entra questo con lo sport? Già è stato deciso a tavolino chi partecipava: e il merito sul campo? Tutti sanno che dietro a questo baraccone c'è il solito fondo PIF qatariota ( l'emiro proprietario del PSG) e che senza i suoi vaini il torneo sarebbe stato un flop enorme per la FIFA . A me interessa molto di più l' Under 21: sarà un torneo povero ma almeno ha un vago sapore di genuino.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”