Punto politico post Politiche 2022
Re: Punto politico post Politiche 2022
Salutiam compagno Ignazio Benito Maria!!
Il discorso della Segre ha toccato argomenti fondamentali e l'ha fatto nel più bel modo possibile, senza retorica, pur citando episodi della propria vita.
Quanta differenza di sensibilità umana, prima che politica e ideologica!
Emozionante.
Mi chiedo perché le opposizioni non abbiano in questa occasione messo da parte le loro divisioni votando nella prima votazione la Segre, non tanto per volerla eleggere (non era possibile), ma come assumendola come simbolo del giusto credo politico..
Invece una parte di loro, come tarponi, nel silenzio delle urne ha addirittura dato il consenso a uno che è di tutt'altra pasta.
Mi soffermo su un concetto: non è fascista DENTRO solo chi rimpiange Mussolini ecc. ma chi nella sua intimità, senza le maschere indispensabili per non mostrare il vero modo di essere all'opinione pubblica, è individualista, arrogante, prepotente; chi ha disprezzo per i diversi, i più deboli, gli emarginati.
Mi sbaglierò, ma oggi la Segre ha ceduto lo scranno a uno che è realmente fascista dentro e questo dice tutto.
Quanta differenza di sensibilità umana, prima che politica e ideologica!
Emozionante.
Mi chiedo perché le opposizioni non abbiano in questa occasione messo da parte le loro divisioni votando nella prima votazione la Segre, non tanto per volerla eleggere (non era possibile), ma come assumendola come simbolo del giusto credo politico..
Invece una parte di loro, come tarponi, nel silenzio delle urne ha addirittura dato il consenso a uno che è di tutt'altra pasta.
Mi soffermo su un concetto: non è fascista DENTRO solo chi rimpiange Mussolini ecc. ma chi nella sua intimità, senza le maschere indispensabili per non mostrare il vero modo di essere all'opinione pubblica, è individualista, arrogante, prepotente; chi ha disprezzo per i diversi, i più deboli, gli emarginati.
Mi sbaglierò, ma oggi la Segre ha ceduto lo scranno a uno che è realmente fascista dentro e questo dice tutto.
Magari La Russa fosse fascista solo fóri…questo vì è sulla scena politica da più di 50 anni, è partito dal fronte della gioventù e s’è girato tutti i partiti postfascisti, proviene da una famiglia fascista fino al midollo, nel ‘73 è stato dichiarato mandante morale della morte di un poliziotto durante un corteo non autorizzato di cui era a capo, in cui due tarponi tirarono due bombe a mano, riuscì con la sua influenza a smerdare anche il calcio (il famoso campionato a 24 squadre di B quando noi si salì), c’ha un monte di cimeli del fascio in casa sua e non ha mai nascosto di essere quello che è, cioè un mega stronzolo.
Il discorso del voto proveniente dall’opposizione rafforza le posizioni di quelli che non hanno votato o sono andati a fare il famigerato cazzo sulla scheda, visto che anche se Renzi c’avesse messo lo zampino, da solo non può essere stato.
Questi vì ruzzano a fà le strategie politiche con la guerra in corso e la gente con le pezze ar culo.
Devono solo sperà che si risolva tutto a breve, sennó vedrai che rincorse devan prende…
Il discorso del voto proveniente dall’opposizione rafforza le posizioni di quelli che non hanno votato o sono andati a fare il famigerato cazzo sulla scheda, visto che anche se Renzi c’avesse messo lo zampino, da solo non può essere stato.
Questi vì ruzzano a fà le strategie politiche con la guerra in corso e la gente con le pezze ar culo.
Devono solo sperà che si risolva tutto a breve, sennó vedrai che rincorse devan prende…
Chiunque sia, a qualunque partito appartengano devono andà in culo al budello di su mà.
Se sono scambi di favore per le vicepresidenze devono riandà in culo al budello di su mà due volte.
Io dico sempre che ci scandalizziamo dei partiti, ma loro rappresentano il nostro degrado come cittadini, ma in questo caso ci sono andati via su una rota.
Ir budello di su mà un'altra volta. Merde!!!
Se sono scambi di favore per le vicepresidenze devono riandà in culo al budello di su mà due volte.
Io dico sempre che ci scandalizziamo dei partiti, ma loro rappresentano il nostro degrado come cittadini, ma in questo caso ci sono andati via su una rota.
Ir budello di su mà un'altra volta. Merde!!!
E il meglio deve ancora arrivare, ecco chi è in pole per andare a fare il presidente della Camera.
Auguri.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... e/6838118/
Auguri.
Tutti feticci dei loro leader che rispecchiano perfettamente la loro vera identità.piazza ha scritto: ↑ven 14 ott 2022, 8:59 E il meglio deve ancora arrivare, ecco chi è in pole per andare a fare il presidente della Camera.
Auguri.
= There is always hope =
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Purtroppo era tutto prevedibile e al peggio un c'è mai fine...
Speriamo serva a dare una svegliata all'ambiente e sopratutto che nel frattempo la situazione non degeneri di più di quel che è già...
Io cmq sto continuando a raccogliere info sul costarica eh...
Speriamo serva a dare una svegliata all'ambiente e sopratutto che nel frattempo la situazione non degeneri di più di quel che è già...
Io cmq sto continuando a raccogliere info sul costarica eh...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
il candidato presidente della camera oltre ad essere il clerico-fascista che e'.. e' anche un ex ultras del Verona 

Già che ci siamo...neuromante ha scritto: ↑ven 14 ott 2022, 10:21 il candidato presidente della camera oltre ad essere il clerico-fascista che e'.. e' anche un ex ultras del Verona![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani