Livorno - Ostiamare
Re: Livorno - Ostiamare
parte destra è quella verso la tribuna coperta.
ok. avrò gli occhiali neri e la sciarpa del Livorno al collo (originale eh! un ce l'ha nessuno!)
ok. avrò gli occhiali neri e la sciarpa del Livorno al collo (originale eh! un ce l'ha nessuno!)
Di solito ci si vede giù al bar, io ci sarò…se c’è Fabio segui la bandiera.
ok..più o meno ore 15.00 ...sotto la parte destra..vicino tribuna. Anche la volta scorsa avevo visto una bandiera che mi pareva quella del forum...ma non volevo fare una figuretta. Io con un giubbotto rosso...mezze maniche...sono pelato. Ci vediamo Domenica ( a meno di casini che non mi auguro davvero).
Io invece c’ho i capelli lunghi fino ar culo.Fabri ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 15:06 ok..più o meno ore 15.00 ...sotto la parte destra..vicino tribuna. Anche la volta scorsa avevo visto una bandiera che mi pareva quella del forum...ma non volevo fare una figuretta. Io con un giubbotto rosso...mezze maniche...sono pelato. Ci vediamo Domenica ( a meno di casini che non mi auguro davvero).

Ci si vede lì, ti cerco io se non son proprio briao.
bene...ci vediamo lì.
Anchio a regola presente 
Forza bimbi ogni partita una battaglia in campo e fori.
Forza bimbi ogni partita una battaglia in campo e fori.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza

- Amarantite
ci dovrei esse anch'io anche se ho moglie col covid, dormo in sala e per adesso sono negativo
- Triglia amaranto
Non sapevo che il mister avesse un gemello di nome Leonardo di cui possiamo apprezzare la foto in basso, vedi, grazie al tirreno non si finisce mai di imparare.

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR