“Sai che io ci sono sai che ci sarò ogni momento “ citStenterello 2 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 15:26E' quello che insisto nel dire anche io...quanti discorsi de!!
E bisogna andare allo stadiooooo!!!
AVANTI LIVORNO
“Sai che io ci sono sai che ci sarò ogni momento “ citStenterello 2 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 15:26E' quello che insisto nel dire anche io...quanti discorsi de!!
Vuoi fare i conti alla fine? Onestamente, ma molto molto onestamente, non guardo la classifica ma guardo il Livorno e il Livorno che vedo adesso, sempre onestamente non è una squadra che può ambire alla promozione. Forza Livorno comunque, finché vivrò, però attaccarsi alla speranza adesso, che se si vincano tutte c'è la fai, quando poi non riesci a far nulla fuori casa, dai su via, di cosa si sta parlando? Si andiamo allo stadio, ma lo si fa per amore, per l'amaranto non per sogni impensabili ecco. Io la penso così poi magari sbaglio, ci mancherebbe non sono un luminare però, le partite le vedo e quel che vedo è poco per poter solo pensare alla promozione. Chiaro, una smentita con i fatti, uno schiaffo morale del Livorno sulla mia faccia, lo prenderei strafelice, anzi porterei le ditate sulla gota, con orgoglio. De no macché.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 19:49“Sai che io ci sono sai che ci sarò ogni momento “ citStenterello 2 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 15:26E' quello che insisto nel dire anche io...quanti discorsi de!!
AVANTI LIVORNO
I conti si fanno alla fine, non a 10 partite (o quelle che sono) dall'epilogo e ovviamente non parlo di promozione diretta.Alessà73 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 22:19
Vuoi fare i conti alla fine? Onestamente, ma molto molto onestamente, non guardo la classifica ma guardo il Livorno e il Livorno che vedo adesso, sempre onestamente non è una squadra che può ambire alla promozione. Forza Livorno comunque, finché vivrò, però attaccarsi alla speranza adesso, che se si vincano tutte c'è la fai, quando poi non riesci a far nulla fuori casa, dai su via, di cosa si sta parlando? Si andiamo allo stadio, ma lo si fa per amore, per l'amaranto non per sogni impensabili ecco. Io la penso così poi magari sbaglio, ci mancherebbe non sono un luminare però, le partite le vedo e quel che vedo è poco per poter solo pensare alla promozione. Chiaro, una smentita con i fatti, uno schiaffo morale del Livorno sulla mia faccia, lo prenderei strafelice, anzi porterei le ditate sulla gota, con orgoglio. De no macché.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 19:49“Sai che io ci sono sai che ci sarò ogni momento “ citStenterello 2 ha scritto: ↑sab 4 mar 2023, 15:26
E' quello che insisto nel dire anche io...quanti discorsi de!!
AVANTI LIVORNO
Anche il sottotitolo non è’ malvagio
Applausi19=L=15 ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 12:14 Gliele brucio anche oggi (l'altra volta porto bene):
Se si vince (speriamo): Esposito è l'uomo del monte
Se si pareggia (toccata): il Livorno spacca le scurregge ma no il monte
Se si perde (doppia toccata) : dopo la partita col Monte qualcuno se lo deve anda a spacca' in culo