La media in trasferta è da retrocessione io comunque so mancato le ultime due partite non è che mi sia perso qualcosa ma vabbè giusto per salutare Toccafondi..non so se verrà fatto qualcosa in merito tipo un saluto facendo un giro di campo.neuromante ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 12:29 farò una breve vacanza dal 29 al primo maggio quindi non avrò l'imbarazzo di chiedermi se ci vado o meno. Annata brutta come una retrocessione
Livorno Orvietana
- Pippoamaranto87
Re: Livorno Orvietana
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Triglia amaranto
Dice oltre al giro di campo ci sarà anche la banda... e per l'occasione verranno ingaggiati anche li sbandieratori del gio'o del ponte.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 15:04La media in trasferta è da retrocessione io comunque so mancato le ultime due partite non è che mi sia perso qualcosa ma vabbè giusto per salutare Toccafondi..non so se verrà fatto qualcosa in merito tipo un saluto facendo un giro di campo.neuromante ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 12:29 farò una breve vacanza dal 29 al primo maggio quindi non avrò l'imbarazzo di chiedermi se ci vado o meno. Annata brutta come una retrocessione
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Quelli lasciali sta a nutrialandia non c’è bisognoTriglia amaranto ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 15:22Dice oltre al giro di campo ci sarà anche la banda... e per l'occasione verranno ingaggiati anche li sbandieratori del gio'o del ponte.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 15:04La media in trasferta è da retrocessione io comunque so mancato le ultime due partite non è che mi sia perso qualcosa ma vabbè giusto per salutare Toccafondi..non so se verrà fatto qualcosa in merito tipo un saluto facendo un giro di campo.neuromante ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 12:29 farò una breve vacanza dal 29 al primo maggio quindi non avrò l'imbarazzo di chiedermi se ci vado o meno. Annata brutta come una retrocessione
Non so veramente cosa sperare...
- Stenterello 2
Con questa banda senza senso, non sai se sperare che questo incubo finisca il prima possibile o se tentare i pleioffe rischiando di fare ulteriori figure di m.
BER MI' PIANO B
L'unico motivo per cui farei i playoffe caro stenterello è che così mi rifaccio una bella ribotta a piancastagnaio poi di questi mercenari senza palle né onore m'importa na sega
LIVORNONY DIVANONY
- Pippoamaranto87
Meglio che finisca prima almeno ci si mette l’animo in paceStenterello 2 ha scritto: ↑ven 28 apr 2023, 7:37Con questa banda senza senso, non sai se sperare che questo incubo finisca il prima possibile o se tentare i pleioffe rischiando di fare ulteriori figure di m.
- Pippoamaranto87
Per carità anche io vorrei i 3 punti ma l’Orvietana bisogna stare attenti non verrano a fare una scampagnata del primo maggio sono in lotta per salvarsi, hanno fatto più punti nel girone di ritorno insieme all’Arezzo (ben 25 punti)Alessà73 ha scritto: ↑gio 27 apr 2023, 14:31 Visto le ultime partite, prevedo un punticino risicato, un saluto tiepido/freddo di molti che rivedremo da avversari. E va bene, siete comunque stati dei giocatori amaranto, anche se questo anno non è andato come avevamo sperato. Salutiamo il nostro nuovo primo tifoso, l'abbonamento numero 1, il presidente della rinascita Toccafondi(non Tacchinardi). Detto questo, vorrei invece i 3 punti, ma se non altro per un motivo, validissimo, perché sarebbe come per chiedere scusa e Livorno merita le scuse di tutti i giocatori. Poi si vuole bene a tutti e si apre un nuovo capitolo della nostra storia legata al nuovo presidente Esciua. Comunque tifosi esemplari sempre, anche quando tutto va male, anche quando un Brachini qualunque invitava a scansare le bandiere, il Livornese imperterrito giammai si piegava, grandi.......
- Pippoamaranto87
Sul Tirreno si parla ancora di playoff quando questa squadra ha dimostrato di non meritarli.