Nuovo DG
Re: Nuovo DG
Ci pensavo stamani...ma alla fine il nuovo DG chi è? L'omo invisibile?
No perchè si diceva che era un ruolo delicato, che quando l'ha fatto Igor l'altr'anno ha fallito, che ci voleva uno che c'avesse delle specifiche particolari...ma a meno che mi sia distratto durante le conferenze stampa dove (non) sono stati annunciati i vari ruoli, non ho capito il nome di chi ricoprirà quel posto.
Anche perchè quelli che hanno fatto l'applauso alla fine, un erano quelli che dicevano che siccome il patron c'ha un monte da fà, a Livorno ci viene un paio di giorni e poi si leva di 'ulo e quindi serviva uno sul campo per ovviare alla sua assenza?
Io più guardo la situazione e più mi vengono i dubbi...speriamo di prende di disfattista, vedova e pisano a breve...
No perchè si diceva che era un ruolo delicato, che quando l'ha fatto Igor l'altr'anno ha fallito, che ci voleva uno che c'avesse delle specifiche particolari...ma a meno che mi sia distratto durante le conferenze stampa dove (non) sono stati annunciati i vari ruoli, non ho capito il nome di chi ricoprirà quel posto.
Anche perchè quelli che hanno fatto l'applauso alla fine, un erano quelli che dicevano che siccome il patron c'ha un monte da fà, a Livorno ci viene un paio di giorni e poi si leva di 'ulo e quindi serviva uno sul campo per ovviare alla sua assenza?
Io più guardo la situazione e più mi vengono i dubbi...speriamo di prende di disfattista, vedova e pisano a breve...
Quella su Igor è stata una manfrina vergognosa architettata da Cianciua per fare fuori l'unico che non gli avrebbe perdonato niente.
Ovviamente i vari silenzi intorno alla vicenda fanno parecchio rumore.
Chi ha ragionato di ruolo fuori dalla portata e di competenze dovrebbe scavare una bua di trecento metri e sotterrassi
Ovviamente i vari silenzi intorno alla vicenda fanno parecchio rumore.
Chi ha ragionato di ruolo fuori dalla portata e di competenze dovrebbe scavare una bua di trecento metri e sotterrassi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Se è vero, è il sigillo che non c'ha uno per fa due, purtroppo.Dattero ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 20:33Se così fosse si sta freschi.
Siamo già a chiede l'elemosina?
Altra annata di merda .
- neuromante
Piazza hai ragione ma Esciua è come Sciu' Aldo..ogni giorno una versione 

Tranquilli, fa come il Milan che ha affidato il ruolo ad un software! Ora c'è da capire se acquistare la licenza o provare ad hackerare un sistema!
= There is always hope =
- Nenciodamus
Ha scaricato la versione TRIAL
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
La versione trial

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Per i nostri amministratori (ironicamente): cosa dite questo topic si chiude ?
Doveva essere una delle figure fondamentali invece è una casella vuota, come quella sui portieri
Si vede il problema era Igor e basta .
Con uno che sta a Londra e vieni qui ogni tanto non ditemi che non sarebbe una casella da riempire e quanto mai fondamentale .
Doveva essere una delle figure fondamentali invece è una casella vuota, come quella sui portieri
Si vede il problema era Igor e basta .
Con uno che sta a Londra e vieni qui ogni tanto non ditemi che non sarebbe una casella da riempire e quanto mai fondamentale .
- Livorno e basta
Capace ci mette renzo melani per davvero
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Te ci ruzzi !