Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo
- SimonedaPraga
Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo
Un sito di scommesse ceco ha tolto la partita della pistoiese... la cosa mi puzza un po’
Vada come vada BUON PRO CI FACCIA
- BALDOeFIERO
Da un lato vorrei esse impassibile e dire che della spinellese importa sega. Invece so già che come sempre, da buon coglioncello, seguirò la partita per rovinarmi la serata sia che vada bene, sia che vada male.

Concordo... è una malattia...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 12:44 Da un lato vorrei esse impassibile e dire che della spinellese importa sega. Invece so già che come sempre, da buon coglioncello, seguirò la partita per rovinarmi la serata sia che vada bene, sia che vada male.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Vorrei vincere andare ai play out e salvarmi a quel punto contestazione dura e pura a questi imbecilli che hanno annientato questa società
- Soloperlamaglia
A prescindere dal risultato sportivo ,spero tanto sia l ultima partita dell' era Genova prima della nostra rinascita senza di loro ,anche se dovessimo ripartire dalla serie Z.Non ho più voglia di incazzarmi per colpa loro,voglio tornare a respirare l amaranto quello vero
Ciao SimoneSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 12:27 Un sito di scommesse ceco ha tolto la partita della pistoiese... la cosa mi puzza un po’
se ti riferisci a BET il portale ha tolto gran parte, se non tutta, l odierna giornata di C
Saluti
- SimonedaPraga
No, e’ locale, si chiama Fortuna ed e’ il piu’ grande. Le altre partite ci sono tutte. Quella della Lucchese ere sparita in mattinata ma ora c’e’ di nuovo. Manca solo la Pistoieseateo ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 14:00Ciao SimoneSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 12:27 Un sito di scommesse ceco ha tolto la partita della pistoiese... la cosa mi puzza un po’
se ti riferisci a BET il portale ha tolto gran parte, se non tutta, l odierna giornata di C
Saluti
- SimonedaPraga
Sul secondo sito piu’ grande, tipsport invece mancano tutte e due (Lucchese e Pistoiese), le altre ci sono tutte... boh
- zuppalombarda
Torno sul forum dopo lungo silenzio, dovuto a problemi di salute di mia moglie, ma non per via del covid, bensì per una ischemia cerebrale alla fine risoltasi dopo intervento
in angioplastica. A proposito bimbi se fumate smettete subito lei era arrivata a 30 al giorno e la causa è stata proprio quella. Venendo a noi non posso essere che d'accordo con
Davide 72, sul fatto di vincere e magari salvarsi ai playout, io non valuto minimamente il contorno vedo solo la maglia tifo livorno da 60 anni e nemmeno il diavolo Spinelli con
la corte che lo circonda, mi potrebbe far cambiare idea. Questo mi dice il mio animo, poi la realtà è un'altra cosa, ma ripeto il miracolo ci dovrebbe servire come viatico
per una contestazione durissima contro questi disgraziati, in fondo la serie D la vogliono proprio loro in primis e quindi...........