Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

SimonedaPraga

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da SimonedaPraga »

Un sito di scommesse ceco ha tolto la partita della pistoiese... la cosa mi puzza un po’
ateo

Messaggio da ateo »

Vada come vada BUON PRO CI FACCIA
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Da un lato vorrei esse impassibile e dire che della spinellese importa sega. Invece so già che come sempre, da buon coglioncello, seguirò la partita per rovinarmi la serata sia che vada bene, sia che vada male.
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 2 mag 2021, 12:44 Da un lato vorrei esse impassibile e dire che della spinellese importa sega. Invece so già che come sempre, da buon coglioncello, seguirò la partita per rovinarmi la serata sia che vada bene, sia che vada male.
Concordo... è una malattia...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Vorrei vincere andare ai play out e salvarmi a quel punto contestazione dura e pura a questi imbecilli che hanno annientato questa società
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

A prescindere dal risultato sportivo ,spero tanto sia l ultima partita dell' era Genova prima della nostra rinascita senza di loro ,anche se dovessimo ripartire dalla serie Z.Non ho più voglia di incazzarmi per colpa loro,voglio tornare a respirare l amaranto quello vero
ateo

Messaggio da ateo »

SimonedaPraga ha scritto: dom 2 mag 2021, 12:27 Un sito di scommesse ceco ha tolto la partita della pistoiese... la cosa mi puzza un po’
Ciao Simone
se ti riferisci a BET il portale ha tolto gran parte, se non tutta, l odierna giornata di C
Saluti
SimonedaPraga

ateo ha scritto: dom 2 mag 2021, 14:00
SimonedaPraga ha scritto: dom 2 mag 2021, 12:27 Un sito di scommesse ceco ha tolto la partita della pistoiese... la cosa mi puzza un po’
Ciao Simone
se ti riferisci a BET il portale ha tolto gran parte, se non tutta, l odierna giornata di C
Saluti
No, e’ locale, si chiama Fortuna ed e’ il piu’ grande. Le altre partite ci sono tutte. Quella della Lucchese ere sparita in mattinata ma ora c’e’ di nuovo. Manca solo la Pistoiese
SimonedaPraga

Sul secondo sito piu’ grande, tipsport invece mancano tutte e due (Lucchese e Pistoiese), le altre ci sono tutte... boh
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Davide72 ha scritto: dom 2 mag 2021, 13:31 Vorrei vincere andare ai play out e salvarmi a quel punto contestazione dura e pura a questi imbecilli che hanno annientato questa società
Torno sul forum dopo lungo silenzio, dovuto a problemi di salute di mia moglie, ma non per via del covid, bensì per una ischemia cerebrale alla fine risoltasi dopo intervento
in angioplastica. A proposito bimbi se fumate smettete subito lei era arrivata a 30 al giorno e la causa è stata proprio quella. Venendo a noi non posso essere che d'accordo con
Davide 72, sul fatto di vincere e magari salvarsi ai playout, io non valuto minimamente il contorno vedo solo la maglia tifo livorno da 60 anni e nemmeno il diavolo Spinelli con
la corte che lo circonda, mi potrebbe far cambiare idea. Questo mi dice il mio animo, poi la realtà è un'altra cosa, ma ripeto il miracolo ci dovrebbe servire come viatico
per una contestazione durissima contro questi disgraziati, in fondo la serie D la vogliono proprio loro in primis e quindi...........
Rispondi

Torna a “Il Livorno”