Livorno - Grosseto quarta di campionato

gozzata

Re: Livorno - Grosseto quarta di campionato

Messaggio da gozzata »

Poncino ha scritto: gio 26 set 2024, 9:22 Scusa Bizzo se te lo dico ma la nostra storia e nessuno ,tanto meno un ciccione danaroso qualunque non potrà mai e poi mai infangare nessuno , la storia è scritta ed è incancellabile e immodificabile
Siamo vittime di una brutta pagina sportiva e sociale di un epoca che vuole omologare tutto e tutti , pensiero unico di massa che sta deligittimando il calcio ,relegato ai pochi ricchissimi che giocano con il potere dei soldi, non è più per tutti.
Molti si sono accorti e vorrebbero tornare all’essenza di questo sport come il leboski , non lo so se è troppo tardi,altri invece sognano di tornare nelle serie maggiori di questo SPETTACOLO CALCIO sistema collaudato dove regna il denaro
Da che parte stare ?
da quella che ti fa battere il cuore. Quando una cosa non ti fa più battere il cuore le cose sono due. O sei morto o sei fuori contesto, un pò come quando stai comunque con una donna che non ricambia il tuo amore e oltretutto ti fa volutamente del male. In entrambi i casi per quanto mi riguarda il cuore non batte più.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

gozzata ha scritto: gio 26 set 2024, 9:58
Poncino ha scritto: gio 26 set 2024, 9:22 Scusa Bizzo se te lo dico ma la nostra storia e nessuno ,tanto meno un ciccione danaroso qualunque non potrà mai e poi mai infangare nessuno , la storia è scritta ed è incancellabile e immodificabile
Siamo vittime di una brutta pagina sportiva e sociale di un epoca che vuole omologare tutto e tutti , pensiero unico di massa che sta deligittimando il calcio ,relegato ai pochi ricchissimi che giocano con il potere dei soldi, non è più per tutti.
Molti si sono accorti e vorrebbero tornare all’essenza di questo sport come il leboski , non lo so se è troppo tardi,altri invece sognano di tornare nelle serie maggiori di questo SPETTACOLO CALCIO sistema collaudato dove regna il denaro
Da che parte stare ?
da quella che ti fa battere il cuore. Quando una cosa non ti fa più battere il cuore le cose sono due. O sei morto o sei fuori contesto, un pò come quando stai comunque con una donna che non ricambia il tuo amore e oltretutto ti fa volutamente del male. In entrambi i casi per quanto mi riguarda il cuore non batte più.
Non l'ha cancellata di fatto la Storia ,ci mancherebbe,questo nessuno lo può fare i nostri trofei e i nostri eroi sono eterni ma di fatto non la RIspetta e quindi è come se la negasse,ha cacciato Igor ,tolse la foto ,vuol toglierci le bandiere sugli spalti,vuol zittire sui social i tifosi che non si adeguano bannandoli,non ricorda il compleanno del nostro calciatore piu rappresentativo insieme a Cristiano ,se ti pare poco tutyo questo.
Per me questa sta diventando la sua squadra ,Esciua FC ed è sempre meno il mio Livorno storico che amo e seguo dal 1970.
Io spero solo che questo tizio faccia la botta e che parta al più presto il piano B
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

a me esciua mi fa caà, però non mi leva l'emozione di vede' le maglie amaranto in campo, né la gioia del go', né l'amarezza quando i go' si pigliano, né m'ha levato quel po' di commozione legata ar ritorno di dionisi.
spero che questa gestione finisca il prima possibile, ma ner frattempo il Livorno un me lo leva nessuno, come un me l'hanno levato l'urtimi anni der laido, e l'anno dei banditi.
a ognuno ni prende a modo suo, spero che si riescano a rispettare le sensibilità di tutti!
Dattero

Messaggio da Dattero »

mastacchi ha scritto: gio 26 set 2024, 11:34 a me esciua mi fa caà, però non mi leva l'emozione di vede' le maglie amaranto in campo, né la gioia del go', né l'amarezza quando i go' si pigliano, né m'ha levato quel po' di commozione legata ar ritorno di dionisi.
spero che questa gestione finisca il prima possibile, ma ner frattempo il Livorno un me lo leva nessuno, come un me l'hanno levato l'urtimi anni der laido, e l'anno dei banditi.
a ognuno ni prende a modo suo, spero che si riescano a rispettare le sensibilità di tutti!
Quoto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

mastacchi ha scritto: gio 26 set 2024, 11:34 a me esciua mi fa caà, però non mi leva l'emozione di vede' le maglie amaranto in campo, né la gioia del go', né l'amarezza quando i go' si pigliano, né m'ha levato quel po' di commozione legata ar ritorno di dionisi.
Ma guarda io in realtà ci soffro come te ,ho detto quello che penso sulla situazione della Società ma poi gioisco quando si và in vantaggio,mi incazzo quando si sbagliano i go come domenica e poi si piglia noi in quel modo,guardo la partita col mal di stomaco poi quando segna Dionisi urlo come un bimbo matto (di 60anni) e poi spacco tutto quando ripareggiano all'ultimo minuto su altra cazzata.Purtroppo non vengo più allo stadio perchè abito lontano ma le guardo in streaming e patisco come te.Sognerei un Presidente o una Società coi soldi che ci compra e fà una squadra forte per davvero e ci leva di prepotenza da questa serie D e ci riporta ai livelli che ci competano ,quindi minimo una serie C dignitosa o la B ,speriamo di ritornacci quanto prima bimbi.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Per me è inutile ora piangere sul latte versato.
Avevamo l'occasione di ripartire con un piano B interessante, (per chi volesse approfondire ho messo il video dell'Aquila Calcio nella sezione Resto del Calcio)
ora è giusto che ognuno si senta di fare quello che crede. Mi sembra implicito che chi va allo stadio oggi lo faccia per la maglia e basta.
Non è colpa dei tifosi se ci troviamo in questa situazione, ma chi ha fatto trovare la strada spianata a questo personaggio,
che si sta dimostrando mano a mano che passa il tempo per quello che è realmente.
Nella speranza che: noi si vada su il prima possibile e lui ci venda e ci guadagni come ritorno di investimento (che è il reale motivo che lo ha spinto a comprare).
La cosa più grave di tutte comunque non è lui. Sono i Livornesi che ha accanto e che si sono schierati dal giorno 1 dalla sua parte e che oggi nonostante tutto quello che sta facendo continuano a sostenerlo (anche economicamente di tasca propria). Roba da mattonate sulle gengive dal quindicesimo piano di un grattacielo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Razionalmente sono convinto che il risultato sportivo quest'anno non conti niente, almeno al fine dell'unico obiettivo vero di questa stagione, ovvero mandar via lo pseudo brasiliano. Non essendo chiaro cosa sia venuto a fare e perché lo stia facendo così a spregio, mi è difficile anche immaginare una soluzione, ma sono certo che anche in serie C saremmo punto e daccapo con gli stessi problemi e con una fine già segnata. I piemontesi erano un'associazione a delinquere messa lì per il loro tornaconto e con il fallimento come obiettivo. Questo non si sa, ma non sapendo perché ha comprato non capisco perché dovrebbe vendere. E soprattutto a chi. In sintesi, onestamente mi è più facile pensare che se ne vada dopo un altro fallimento tecnico che non dopo una promozione. Magari mi sbaglio.

Poi arriva la partita e malgrado tutto non posso che tifare la maglia. Però mi sento preso per il culo, io come tutti noi, e questo non lo sopporto.
Ultima modifica di Ganaverre il gio 26 set 2024, 15:48, modificato 1 volta in totale.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Io provo fa fare un ragionamento sul fine stagione
Due temi: promozione si/no, cambio proprietà si/no
Quattro scenari quindi che, mie preferenze, ordino dall'eccezionale al catastrofico

Promozione & cambio società
Cambio societa senza promozione
Promozione senza cambio societa
Niente promozione e niente cambio società

Fossi un picchetto darei la 4 a 1.05 e la 2 a 1.1
Una fra la 2 e la 4 a 1.01
La 1 e la 3 non le darei nemmeno, purtroppo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
gozzata

Messaggio da gozzata »

19=L=15 ha scritto: gio 26 set 2024, 13:35 Io provo fa fare un ragionamento sul fine stagione
Quattro scenari quindi che, mie preferenze, ordino dall'eccezionale al catastrofico

manca la 5 non vai su e lui fa la botta e riparti da zero.
Preciso che quando vedo Chicco o qualunque altro che gonfia la rete e vedo il Livorno avanti mi ribolle il sangue anche a me, non resto indifferente per quanto schifato dal resto. Ma se contestualizzo e uno non puo farne a meno, so che quel go è come la droga, lipperli ti sembra di star bene, ma prenderla non ti aiuta ad uscirne. E se Dionisi fa 50 gol vieni si 50 volte, ma il prossimo anno quasi sicuramente se con quei go tu andassi in C ricel'hainerculo a oltranza
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: gio 26 set 2024, 15:05
19=L=15 ha scritto: gio 26 set 2024, 13:35 Io provo fa fare un ragionamento sul fine stagione

manca la 5 non vai su e lui fa la botta e riparti da zero.
Preciso che quando vedo Chicco o qualunque altro che gonfia la rete e vedo il Livorno avanti mi ribolle il sangue anche a me, non resto indifferente per quanto schifato dal resto. Ma se contestualizzo e uno non puo farne a meno, so che quel go è come la droga, lipperli ti sembra di star bene, ma prenderla non ti aiuta ad uscirne. E se Dionisi fa 50 gol vieni si 50 volte, ma il prossimo anno quasi sicuramente se con quei go tu andassi in C ricel'hainerculo a oltranza
No secondo me la botta lui non te la fa fare
E non è nemmeno detto che sia una cosa positiva a mio modo di vedere
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”