Intanto tanno stioccato ir billietto ospiti a 15 euri + 2€
Infamoni
Ne ho presi 4 ho speso 64,20 euro.
Penso sia l'unica tifoseria al mondo che assalta un pullman della squadra (e già qui...) riuscendo nella circostanza a farsi prende a cintolate da dei giocatori, non paghi la rivendicano anche pensando d'esse ganzi (e qui poi...)
Gemellati perché erano du città ghibellinemediano ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 20:07 Altra tifoseria dalla mentalità piccina e complessata. Ancora convinti di vivere tra Medioevo e era moderna e per questo essere al centro di tutto. Trovarono in quello con i pisani, il loro gemellaggio su misura, visto che il cervello è il solito. Non mi stupisco che lo definiscano l'eterno derby (sopravanzando perfino quello con l'Arezzo): in Toscana le tifoserie contro cui tutti amano confrontarsi siamo noi e la Fiorentina. Al terzo posto riconosco che ci possano essere i gosti. Il resto è tutta zavorra o quasi. Però è vero, non li abbiamo mai caati nemmen di striscio.
Ora sono entrambe leghiste, quindi il gemellaggio va bene lo stesso.19=L=15 ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 20:28Gemellati perché erano du città ghibellinemediano ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 20:07 Altra tifoseria dalla mentalità piccina e complessata. Ancora convinti di vivere tra Medioevo e era moderna e per questo essere al centro di tutto. Trovarono in quello con i pisani, il loro gemellaggio su misura, visto che il cervello è il solito. Non mi stupisco che lo definiscano l'eterno derby (sopravanzando perfino quello con l'Arezzo): in Toscana le tifoserie contro cui tutti amano confrontarsi siamo noi e la Fiorentina. Al terzo posto riconosco che ci possano essere i gosti. Il resto è tutta zavorra o quasi. Però è vero, non li abbiamo mai caati nemmen di striscio.
Al giro di boa del terzo millennio
Roba da ruti
A Siena per un motivo o per l'altro è sempre stata fetida, speriamo non succedano fatti extra tipo squalifiche, infortuni gravi, invasioni ecceterabuzzellenza ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 21:18 Poveracci de’ vengono dopo la polvere anche quando ir monte che buttava i vaini ni faceva le squadre bone …numeri ridioli e scontri da rutti …soffrono l’aretini figuriamoci con noi !!
A pallate se attaccano di corto muso se gioano per il pareggio