Dice levano il discorso di Al Pacino e mettono vesto vì ner film.Dattero ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:39 Ora si guarda di che pasta siete fatti.
Vittoria a Siena, imbattuti, macchina da go, un monte di cerimonie, quella col Montevarchi è la partita-trappola perfetta.
Se si vince domani significa che siete un gruppo serio che s'è prefisso UN obiettivo primario, e se ne frega dei risultati parziali e dei discorsi da barre e da giornalini.
Se domani fate la zotta siete una mani'a di caarelli che un capiscano una sega, guidati da un caarello ancora più grosso.
Spero siate concentrati e furiosi.
Niente stravizi, a letto presto e le festicciole rimandatele a giugno.
Se era per me domenica sera vi si aspettava allo stadio per picchiarvi forte in modo da farvi rimanere concentrati, ma mi dicono che sono esagerato.
Non mi fate pentire di avervi risparmiato.
Livorno-Montevarchi
Re: Livorno-Montevarchi
- pottineamorte
Sì, domani è un bel banco di prova. Fare la zotta vanificherebbe il grandissimo risultato (perché lo è stato) di Siena. Qui mi aspetto la mano di Indiani, soprattutto a livello di tenuta mentale.
Andrei con la formazione tipo, rimettendo Marinari sulla fascia e anche Capparella sulla trequarti, se si è ripreso.
Andrei con la formazione tipo, rimettendo Marinari sulla fascia e anche Capparella sulla trequarti, se si è ripreso.
Mah...
17.30 forse meglio per tutti, anche solo x seguirla alla radio.
Però anche loro, il problema è di tornare a casa tardi? Montevarchi son 2h, gioca alle 20.00, finisci alle 22.00, per l'1 sei tornato...
Quante infrasettimanali giochi??
17.30 forse meglio per tutti, anche solo x seguirla alla radio.
Però anche loro, il problema è di tornare a casa tardi? Montevarchi son 2h, gioca alle 20.00, finisci alle 22.00, per l'1 sei tornato...
Quante infrasettimanali giochi??
Intanto 20:30 e non 20:00; poi un è che finisce la partita e sei pronto per partì…la doccia, qualche intervista, magari mangià qualcosa sennó svengono…
Se fossero stati quei miliardari di merda della serie A era un conto, ma dè…questi son disgraziati che giocano in D…
Dattero ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:39 Ora si guarda di che pasta siete fatti.
Vittoria a Siena, imbattuti, macchina da go, un monte di cerimonie, quella col Montevarchi è la partita-trappola perfetta.
Se si vince domani significa che siete un gruppo serio che s'è prefisso UN obiettivo primario, e se ne frega dei risultati parziali e dei discorsi da barre e da giornalini.
Se domani fate la zotta siete una mani'a di caarelli che un capiscano una sega, guidati da un caarello ancora più grosso.
Se era per me domenica sera vi si aspettava allo stadio per picchiarvi forte in modo da farvi rimanere concentrati, ma mi dicono che sono esagerato.
Bel discorso, guasi tutto condivisibile... Ma non esagerare..."gruppo serio"

La squadra è una cosa, la società la conosciamo bene.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
No ma infatti la società per me non esiste.Jobbe ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 17:41Dattero ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:39 Ora si guarda di che pasta siete fatti.
Bel discorso, guasi tutto condivisibile... Ma non esagerare..."gruppo serio"![]()
![]()
![]()
La squadra è una cosa, la società la conosciamo bene.
È un fatto.
Esiste solo il gruppo squadra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- BALDOeFIERO
Tre punti unico esito accettabile.
Si gioca con il Montevarchi no col City.
Dattero dovrebbe fa il team manager.
Si gioca con il Montevarchi no col City.
Dattero dovrebbe fa il team manager.

Sarà ma non mi convince, quando giocavo (a pallanuoto) capitava di andare a Brescia o Piacenza il mercoledì o giovedì alle 21.30 da Milano (orari ancora più sfigati perché dopo che finiva il nuoto). Poi pizza/cena di fianco alla partita e rientro. Si arrivava alle 1.30 o anche 2.00 e il giorno dopo a lavorare. Un paio di volte l'anno si poteva fare e avevamo il rimborso spese mica uno stipendio.piazza ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 17:38 Intanto 20:30 e non 20:00; poi un è che finisce la partita e sei pronto per partì…la doccia, qualche intervista, magari mangià qualcosa sennó svengono…
Se fossero stati quei miliardari di merda della serie A era un conto, ma dè…questi son disgraziati che giocano in D…
Una volta venne il Lugano da noi...
Non per andar sulle esperienze dei singoli, ma qui si parla a favore di pubblico, quante volte incontri il Livorno in serie D al mercoledì? Chiedi di giocare alle 20.00 queste e il prox infrasettimanale col Gavorrano giocalo alle 15.00 senza problemi.
Ma vogliono gioa con meno gente possibile allo stadio, ora che c'è anche un po' d'entusiasmo.
Infatti bisogna dargliene 3 e tutti a casa per l'ora di cena belli cardi
Infatti bisogna dargliene 3 e tutti a casa per l'ora di cena belli cardi
È fondamentale dare continuità alla vittoria di domenica, mi auguro che il mister e i giocatori si dimostrino maturi e facciano una prestazione all'altezza. Se si piglia in coglionella significa che non siamo ancora una squadra vera.