Papa

Jobbe

Re: Papa

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: mer 23 apr 2025, 9:04
Giuggiolone ha scritto: mer 23 apr 2025, 8:12 A me sembra che ,come sempre quando more valcuno, ci sia la gara a parlarne bene. Figuriamoci di un papa, i leccaculo abbondano. Però in questi anni, Francesco o no, i ricchi sono diventati sempre più ricchi i poveri si moltiplicano le guerre anche e le ingiustizie abbondano. E il vaticano? Lusso,protezione,tranquillità. A discorsi son bravi tutti ma poi contano i fatti.
Mi sembra altrettanto ipocrita aspettare che intervenga il Vaticano, o dire addirittura dire che tutto ciò sia colpa del papa.
Del Papa????
Ma tra cardinali, vescovi e pretume vario....E tra tutti quanti di don Andrea Gallo ce ne era uno solo.

Io non sono certo quello idoneo a dare certi giudizi, Ma penso che Francesco sia stato certamente molto meno peggio di certi suoi predecessori.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ateo

Messaggio da ateo »

Jobbe sono in piena sintonia con TE,,la cosa mi sta preoccupando :lol:
anche sulla visita di quella merda di vance ho pensato le stesse cose..adesso si starà a vede chi sceglieranno,spero nel colorato per rispondere al crescente razzismo oppure al black new zeland,se eleggono i due visi pallidi yankee s'è avuta. saranno la miccia per quella massa di zombie decelebrati ultra cattolici (non solo ultra).

BUON 25 APRILE E 28 PER LA GRADITA MATTANZA DI LORETO
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: mer 23 apr 2025, 19:34 Jobbe sono in piena sintonia con TE,,la cosa mi sta preoccupando :lol:
anche sulla visita di quella merda di vance ho pensato le stesse cose..adesso si starà a vede chi sceglieranno,spero nel colorato per rispondere al crescente razzismo oppure al black new zeland,se eleggono i due visi pallidi yankee s'è avuta. saranno la miccia per quella massa di zombie decelebrati ultra cattolici (non solo ultra).

BUON 25 APRILE E 28 PER LA GRADITA MATTANZA DI LORETO

Teoricamente non mi fregherebbe una mazza di chi sarà il nuovo Papa. Ma considerando che il vaticano, come ha sempre fatto, influenzerà enormemente la politica italiota, e di conseguenza la nostra vita, mi auguro sia eletto o l'italiano Zuppi, o il polacco Krajewski (l'elemosiniere di Papa Francesco), oppure il congolese Besungu sarebbe il Bergoglio africano.

Ma guarda un po' te, anche se agnostico mi devo preoccupare di certe cose che reputo solo folcloristiche.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... -il-papa-/

Avete capito?
Anche voi del forum fatevi i cazzi vostri e sul papa un ci mettete bocca
Peccato perché sarei stato curioso di sapere, ad esempio, che papa avrebbe votato Cossutta
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: gio 24 apr 2025, 19:36 https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... -il-papa-/

Avete capito?
Peccato perché sarei stato curioso di sapere, ad esempio, che papa avrebbe votato Cossutta
Per me si potrebbe sta' anche senza.
Facessero i loro porchi affari senza bisogno del front man che un sposta una virgola.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: gio 24 apr 2025, 19:36 https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... -il-papa-/

Avete capito?

Discorsi da Marchese del Grillo.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Al funerale di Papa Francesco...
Propongo il vecchio gioco - TROVA LE DIFFERENZE.

Immagine Immagine

E menomale che era venuto per le esequie.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”