Siracusa - LIVORNO finale
Re: Siracusa - LIVORNO finale
Se non avessimo neanche partecipato non mi sarebbe importato una sega...
Ma se scendi in campo non hai alternative. Devi solo vincere.
Sarà un trofeo del menga, ma sempre meglio vincerlo che essere battuti.
Forza Livorno fatti onore
Ma se scendi in campo non hai alternative. Devi solo vincere.
Sarà un trofeo del menga, ma sempre meglio vincerlo che essere battuti.
Forza Livorno fatti onore
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Quoto Vasomik: via bimbi, non vorrete mica dire che per la poule scudetto la soc. non può intanto muoversi sul mercato?
Io non capisco questo schifare dei titoli che comunque rimarrebbero in bacheca e nell'albo d'oro: no meglio che ce l'abbia qualcun altro? Bo.......
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Possibile sede della finale, da ipotesi che leggo, Teramo: circa 5/6 ore di macchina.
Niente di ufficiale però ancora.
Si parla anche di Ancona.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 8:26 Possibile sede della finale, da ipotesi che leggo, Teramo: circa 5/6 ore di macchina.
Speriamo!
Ma secondo me, se si fosse smosso qualcosa, sarebbe sicuramente trapelato.
Certo, speriamo perché sennò abbiamo solo perso tempo. Sul fatto che qualcosa sarebbe trapelato, bisogna vedere se la società sa lavorare a fari spenti o se i giornalisti sanno fare i giornalisti. E chiaro comunque che, qualora ci fossero stati contatti/accordi, nessuno direbbe niente perché la stagione non è ancora terminata. Vedremo.
- neuromante
>Si parla anche di Ancona
non c'è volo diretto da Pisa se no sarebbe comodo. Ho sentito anche di Matera e Brindisi. Matera, ci sono andato in macchina con la mi moglie, il viaggio non finisce mai ma è un bel posto. Brindisi c'è l'aereoporto, un'ora e mezzo di volo con Ryanair alla fine non è una brutta soluzione
non c'è volo diretto da Pisa se no sarebbe comodo. Ho sentito anche di Matera e Brindisi. Matera, ci sono andato in macchina con la mi moglie, il viaggio non finisce mai ma è un bel posto. Brindisi c'è l'aereoporto, un'ora e mezzo di volo con Ryanair alla fine non è una brutta soluzione
- Sez.Coteto
La lega nazionale dilettanti è roba da conclave, è martedì e ancora non si sa dove si gioa, meno male ci siamo levati di ulo da questo schifo. Poi lo scorso anno il Campobasso e il Trapani giocarono a Grozzeto,un mi sembra tanto equidistante...bo..
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
Matera c'ero sabato, alla fine ci vuole solo 45 minuti di macchina dall'aeroporto di Bari; a saperlo prima, ci restavo tutta la settimananeuromante ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 12:02 >Si parla anche di Ancona

= There is always hope =