Il cugino di Thomas mi garba parecchio, avesse accanto un altro al posto di Canessa ci farebbe divertire
Tecnicamente non pare malaccio. Comunque vi dìo che Haoudì comincia a starmi sul cazzo: fa sempre un tocco in più, cerca di continuo la giocata difficile e ha sbagliato almeno un paio d'aperture roba da ciaffoni. Da quando hanno iniziato a girà voci su Roma e Inter, mi pare abbia perso tanta concentrazione.
Mediano giusta osservazione,ma ricordiamoci sempre che è un bimbo del 2000 prima che si tolga certi difetti ne deve passa uno di campionatomediano ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 17:22Tecnicamente non pare malaccio. Comunque vi dìo che Haoudì comincia a starmi sul cazzo: fa sempre un tocco in più, cerca di continuo la giocata difficile e ha sbagliato almeno un paio d'aperture roba da ciaffoni. Da quando hanno iniziato a girà voci su Roma e Inter, mi pare abbia perso tanta concentrazione.
Fino ai discorsi di mercato era più concentrato e concreto. Speriamo in questo secondo tempo mi smentisca. Oltretutto è anche un bel po' che un segna.Soloperlamaglia ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 17:25Mediano giusta osservazione,ma ricordiamoci sempre che è un bimbo del 2000 prima che si tolga certi difetti ne deve passa uno di campionatomediano ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 17:22Tecnicamente non pare malaccio. Comunque vi dìo che Haoudì comincia a starmi sul cazzo: fa sempre un tocco in più, cerca di continuo la giocata difficile e ha sbagliato almeno un paio d'aperture roba da ciaffoni. Da quando hanno iniziato a girà voci su Roma e Inter, mi pare abbia perso tanta concentrazione.
son d'accordo, nel primo tempo sia lui che Canessa giocavano con loro. haoudi sbagliava anche gli appoggi in orizzontalemediano ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 17:27Fino ai discorsi di mercato era più concentrato e concreto. Speriamo in questo secondo tempo mi smentisca. Oltretutto è anche un bel po' che un segna.Soloperlamaglia ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 17:25Mediano giusta osservazione,ma ricordiamoci sempre che è un bimbo del 2000 prima che si tolga certi difetti ne deve passa uno di campionatomediano ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 17:22
Tecnicamente non pare malaccio. Comunque vi dìo che Haoudì comincia a starmi sul cazzo: fa sempre un tocco in più, cerca di continuo la giocata difficile e ha sbagliato almeno un paio d'aperture roba da ciaffoni. Da quando hanno iniziato a girà voci su Roma e Inter, mi pare abbia perso tanta concentrazione.