Ateo, scusa se ti correggo ma sono Melorini!!! Per il resto confermo il caate!!!!

Comunque, quel tale ieri sera si è beccato un bel "Facci l'aeroplano...o Fantozzi... facci l'aeroplano" che manca poo viene giù tutto!!!!
Ateo, scusa se ti correggo ma sono Melorini!!! Per il resto confermo il caate!!!!
Ateo, la fede piellina è troppo forte...un la puoi abiurá!!!
Guarda che il papa presidente lo è di già,ma non della PL ,ma del papale stivale triolore..se non lo hai ancora notato,nei suoi tanti viaggi, va a giro con ALITALIA,a spese tua e mie...mi scuso per fuori topic..ma se mi rammenti ir diavolo bianco giallo dovento nervosoCoerente ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:17Ateo, la fede piellina è troppo forte...un la puoi abiurá!!!
Poi dopo 30 anni di assenza dalla serie A e categorie davvero infime accetteresti anco il Papa come Presidente per risalire!!!!
Comunque, una tifoseria così resistente a queste vicissitudini e sempre presente è davvero da elogiare. Io non so se in Italia ci siano realtà come questa, perché anche la Fortitudo (grandissima tifoseria) è vero che ha fatto un tonfo...ma è risalita di volata e la tifoseria non ha subito nessun contraccolpo o salto generazionale.
Qui, dalla fusione alla promozione in B di quest'anno, sono 3 decenni di passione maremma ane!
ateo ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:36Guarda che il papa presidente lo è di già,ma non della PL ,ma del papale stivale triolore..se non lo hai ancora notato,nei suoi tanti viaggi, va a giro con ALITALIA,a spese tua e mie...mi scuso per fuori topic..ma se mi rammenti ir diavolo bianco giallo dovento nervosoCoerente ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:17Ateo, la fede piellina è troppo forte...un la puoi abiurá!!!
Poi dopo 30 anni di assenza dalla serie A e categorie davvero infime accetteresti anco il Papa come Presidente per risalire!!!!
Comunque, una tifoseria così resistente a queste vicissitudini e sempre presente è davvero da elogiare. Io non so se in Italia ci siano realtà come questa, perché anche la Fortitudo (grandissima tifoseria) è vero che ha fatto un tonfo...ma è risalita di volata e la tifoseria non ha subito nessun contraccolpo o salto generazionale.
Qui, dalla fusione alla promozione in B di quest'anno, sono 3 decenni di passione maremma ane!![]()
![]()
ps
potrebbe cavarcà l'arcangelo gabriele..sarebbe più ecologico![]()
Cambia nickCoerente ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 16:07ateo ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:36Guarda che il papa presidente lo è di già,ma non della PL ,ma del papale stivale triolore..se non lo hai ancora notato,nei suoi tanti viaggi, va a giro con ALITALIA,a spese tua e mie...mi scuso per fuori topic..ma se mi rammenti ir diavolo bianco giallo dovento nervosoCoerente ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:17
Ateo, la fede piellina è troppo forte...un la puoi abiurá!!!
Qui, dalla fusione alla promozione in B di quest'anno, sono 3 decenni di passione maremma ane!![]()
![]()
ps
poi c'è la Libertas squadra dei preti...ma loro sono un gradino più in basso!
Cambia squadra! Quella è Meloria! La doppia vela gialloblù è in Serie C!Plinio ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 21:58Cambia nickCoerente ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 16:07ateo ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:36
Guarda che il papa presidente lo è di già,ma non della PL ,ma del papale stivale triolore..se non lo hai ancora notato,nei suoi tanti viaggi, va a giro con ALITALIA,a spese tua e mie...mi scuso per fuori topic..ma se mi rammenti ir diavolo bianco giallo dovento nervoso![]()
![]()
ps
poi c'è la Libertas squadra dei preti...ma loro sono un gradino più in basso!