L unico problema ci potrebbe essere se,varche d uno va in treno..a piza..
LIVORNO-Tuttocuoio
Re: LIVORNO-Tuttocuoio
Un ci càano nemmeno di striscio dopo l'1-0 al Lecce.
Piuttosto, vedè Bogdan ricorre come un cane Vlahovic senza capicci una sega mi da una certa soddisfazione
Piuttosto, vedè Bogdan ricorre come un cane Vlahovic senza capicci una sega mi da una certa soddisfazione
Un ti sbaglia.
Siamo noi che un si caano nemmeno di striscio.
Io penso al Livorno e di cosa fa quella squadra di babbei con quei redioli sbandieratori al seguito non me ne può fregare di meno.
Forza Livorno e basta, anche in serie U
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ovviamente sempre e solo forza Livorno, ci mancherebbe. Però a me vederlì li mi fa girà dimorto Ir cazzo. E penso che anche il 90 % dei Livornesi c'abbia ir giramento di cazzo. Io, senza offendere nessuno, farei volentieri a cambio con loro adesso. O no?
Non smetterò mai di stramaledire Aldo per quello che ci sta facendo passare
- Triglia amaranto
a cambio con loro?tizzygo ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 11:36 Ovviamente sempre e solo forza Livorno, ci mancherebbe. Però a me vederlì li mi fa girà dimorto Ir cazzo. E penso che anche il 90 % dei Livornesi c'abbia ir giramento di cazzo. Io, senza offendere nessuno, farei volentieri a cambio con loro adesso. O no?

con tutto il rispetto te stai male. Io a cambio con loro ma nemmeno se vincessero la champion's, mi tengo piuttosto le trasferte nei paesi piuttosto di voler fà a cambio con loro. A me della categoria non frega un emerito cazzo e la trasferta di Ponsacco ne è la dimnostrazione, non godevo così nemmeno in serie A fra poino

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
A meno fanno ride, come sempre.tizzygo ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 11:36 Ovviamente sempre e solo forza Livormo, ci mancherebbe. Però a me vederlì li mi fa girà dimorto Ir cazzo. E penso che anche il 90 % dei Livornesi c'abbia ir giramento di cazzo. Io, senza offendere nessuno, farei volentieri a cambio con loro adesso. O no?
Comunque se n'è già parlato anche troppo di quei redioli. Qui si parla di Livorno.
Per il calcio MINORE devi andare su "Resto del calcio".
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- BALDOeFIERO
A cambio con loro per la categoria ovviamente, fenomeni.
Approccio con la partita moscino per ora. Errori in appoggi elementari
- Piazzale Montello
Ma ir gesso per le righe del campo non usa in queste categorie?