Fucecchio-LIVORNO

Davide72

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Davide72 »

Dattero ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:24
Fabio ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:02
Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 14:40 Trovare la scusa del campo di patate, del vento, del freddo, della pioggia, del caldo è cercare di sviare dalle proprie responsabilità...in questi campi dove sei innegabilmente superiore vinci di prepotenza, non giriamoci intorno!
Va bene dai, sarò io che non capisco un cazzo di calcio allora. Sarà anche colpa di Buglio, ma ieri non potevi giocare a calcio! Cosa dovevano fare? Prendere a cazzotti gli avversari? Se la prossima in casa con il Picchi si giocherà con lanci inutili come ieri, allora inizierò a ragionare di responsabilità. Mi raccomando continuiamo sempre a gettarci merda addosso.
Quoto Fabio.
Chi ieri era a Fucecchio ha visto in che stato era il campo. Impossibile fare 3 passaggi di fila. Dar divano è un po' più difficile.
Allora siamo contenti del punto conquistato in quel campo di patate! Accettiamo la mediocrità
piazza

Messaggio da piazza »

Montecristo ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:41 Nessuno dice o pensa (perlomeno io..) che Buglio sia uno psicopatico che mette i giocatori a caso in campo o per far dispetto a qualcuno.. Semplicemente anche gli allenatori hanno delle gerarchie, perché no, anche in base alle simpatie per alcuni e poca attenzione x altri..
Sicuramente Apolloni non è in cima alle sue preferenze, magari rispetto ad altri, ma non è una bestemmia dirlo, ci sta in tutti i lavori e in tutti gli ambienti
Dire che non lo ha schierato perché era fuori forma mi sembra un po' la classica foglia di fico... Perché gli altri andavano a1000? Alcuni mi sono sembrati addirittura appesantiti... Emblematico nel 2 tempo, lancio lungo sulla fascia mi sembra su Giampa', in netto vantaggio si è fatto recuperare dal giocatore bianconero che gli ha levato palla con una facilità disarmante... Perché andava il doppio..
Mah, io sinceramente questa sofferenza sul piano fisico non l’ho vista, anche perché non mi viene in mente un’azione dove loro t’abbiano messo in difficoltà…hanno tirato una volta in porta e perché hanno sfruttato una punizione dal limite che probabilmente un c’era nemmeno.
La differenza fra questa e quell’altre partite dove anch’io ho criticato la squadra (non solo Buglio eh, perché un si pole dì che se un si vince la colpa è solo di Buglio e se si vince lo si fa nonostante Buglio) è che con la Cuoiopelli, il San Miniato…facevi delle cazzate assurde e spesso ti mangiavano; ieri questo non è successo, anche se hai fatto oggettivamente caà.

Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:59 Allora siamo contenti del punto conquistato in quel campo di patate! Accettiamo la mediocrità
Che tu debba vince sempre perché sei più forte sulla carta sembrano quei ragionamenti a cazzo che fanno i pisani col blasone…mi immagino che tu ci fossi a Ferrara vando ci buttó fóri la Fermana, o quando fu il turno del Castel di Sangro o quando andarono su Gualdo e Pontedera e te arrivasti terzo...o forse un c'eri e allora si spiegherebbe perchè ragioni così.
C’era un altro precedente con il Fucecchio…un hai vinto nemmeno quella volta.
Poi ricordiamocele a modo le cose, perché prima si dice che nulla ci è dovuto e poi si vorrebbe vince sempre e comunque perché sulla carta sei meglio di vell’artri.
La nostra storia un parla di squadre che ammazzano il campionato, tranne qualche eccezione, come per esempio quella che andó in D 30 anni fa e che in confronto a questa viaggiava forse un pelino sotto media.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:59
Dattero ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:24
Fabio ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:02

Va bene dai, sarò io che non capisco un cazzo di calcio allora. Sarà anche colpa di Buglio, ma ieri non potevi giocare a calcio! Cosa dovevano fare? Prendere a cazzotti gli avversari? Se la prossima in casa con il Picchi si giocherà con lanci inutili come ieri, allora inizierò a ragionare di responsabilità. Mi raccomando continuiamo sempre a gettarci merda addosso.
Quoto Fabio.
Chi ieri era a Fucecchio ha visto in che stato era il campo. Impossibile fare 3 passaggi di fila. Dar divano è un po' più difficile.
Allora siamo contenti del punto conquistato in quel campo di patate! Accettiamo la mediocrità
Io l'ho scritto ieri alle 16.25 sulla chat degli amministratori. punto guadagnato. Sarò mediocre, sopportatemi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Allora non si può scrivete niente? Ognuno avrà la sua opinione o no? Ognuno vedrà il calcio a modo suo o no? Dico soltanto che non si può accettare certe scuse quando siamo in Eccellenza con 5 fuori quota extraterrestri per questa categoria e se il campo è di patate si deve vincere di prepotenza perché siamo il Livorno e non ci combiniamo niente a queste latitudini, per lo più con 600 tifosi al seguito, altrimenti ci sono evidenti limiti atletici e caratteriali e si farebbe bene a dirlo anziché nascondersi con puerili giustificazioni
spiritual

Messaggio da spiritual »

"Poi ricordiamocele a modo le cose, perché prima si dice che nulla ci è dovuto e poi si vorrebbe vince sempre e comunque perché sulla carta sei meglio di vell’artri."

Esattamente d'accordo con te, ma bisogna spiegarlo a quelli che per mesi scrivevano deridendo sempre gli avversari (Real Cenaia, Real Cuoiopelli e oggi Real Fucecchio), dicendo che noi siamo il Livorno e con queste squadre DOBBIAMO SEMPRE VINCERE. Ora magari glissano.
Con la squadra che abbiamo (ora più forte che a dicembre) succederà quasi sempre così: quasi sempre vinceremo, ma SOLTANTO SE ENTRIAMO IN CAMPO consapevoli che si gioca 11 contro 11 e che si parte da 0 a 0. Un altro atteggiamento sarebbe deleterio e non mi riferisco solo ai giocatori, ma anche alla tifoseria. Se si guarda l'avversario con sufficienza e arroganza al primo MEZZO INTOPPO, altrimenti nasceranno subito polemiche, contestazioni magari inutili e inopportune in certe circostanze.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

spiritual ha scritto: dom 13 feb 2022, 16:32 "Poi ricordiamocele a modo le cose, perché prima si dice che nulla ci è dovuto e poi si vorrebbe vince sempre e comunque perché sulla carta sei meglio di vell’artri."

Esattamente d'accordo con te, ma bisogna spiegarlo a quelli che per mesi scrivevano deridendo sempre gli avversari (Real Cenaia, Real Cuoiopelli e oggi Real Fucecchio), dicendo che noi siamo il Livorno e con queste squadre DOBBIAMO SEMPRE VINCERE. Ora magari glissano.
Con la squadra che abbiamo (ora più forte che a dicembre) succederà quasi sempre così: quasi sempre vinceremo, ma SOLTANTO SE ENTRIAMO IN CAMPO consapevoli che si gioca 11 contro 11 e che si parte da 0 a 0. Un altro atteggiamento sarebbe deleterio e non mi riferisco solo ai giocatori, ma anche alla tifoseria. Se si guarda l'avversario con sufficienza e arroganza al primo MEZZO INTOPPO, altrimenti nasceranno subito polemiche, contestazioni magari inutili e inopportune in certe circostanze.
Se non entriamo in campo concentrati e consapevoli significa che ci sono limiti caratteriali, allora si può parlare anche di ogni cosa, inutile avere in squadra dei fuoriclasse se i risultati sono questi
Dattero

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: dom 13 feb 2022, 16:32 "Poi ricordiamocele a modo le cose, perché prima si dice che nulla ci è dovuto e poi si vorrebbe vince sempre e comunque perché sulla carta sei meglio di vell’artri."

Boia de. Ma quanto mi pensi? :lol: :lol: :lol:
Domenica prossima Real picchi.
Ti stai già caando addosso vero?
Ieri divano?
:lol: :lol: :lol:
Vai a scrive uno dei tuoi pipponi e lasciaci ragionare di calcio.
Grazie
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Secondo me su Buglio si sta facendo troppo lunga. Dattero dice un punto d’oro. Io dico: UNA PARTITA D’ECCELLENZA IN MENO!

Abbiamo Igor come garante. Se non c’è un caso Buglio, un caso Apolloni è perché c’è gente come Igor che vigila per noi tifosi.

Poi aggiungo una cosa. In un campo del genere (leggasi centro coni Tirrenia) i giocatori della Scaracchiese ci si rompevano i crociati. Ieri ne siamo usciti salvi fisicamente. Tocchiamosi i ‘oglioni e pensiamo ar Picchi.

Ah … Pisa merda!
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 16:26 Allora non si può scrivete niente? Ognuno avrà la sua opinione o no? Ognuno vedrà il calcio a modo suo o no? Dico soltanto che non si può accettare certe scuse quando siamo in Eccellenza con 5 fuori quota extraterrestri per questa categoria e se il campo è di patate si deve vincere di prepotenza perché siamo il Livorno e non ci combiniamo niente a queste latitudini, per lo più con 600 tifosi al seguito, altrimenti ci sono evidenti limiti atletici e caratteriali e si farebbe bene a dirlo anziché nascondersi con puerili giustificazioni
Non capisco come mai quando vi vengono mosse le critiche a quello che scrivete, tirate fuori questa storia che non potete scrivere niente…questo modo di ragionà presuppone che si pensi di avè ragione e che gli altri non si possano permette di controbatte.

Ti ribadisco che questa di vince di prepotenza è una stronzata, smentita in anni e anni di storia e di cui ti ho fatto esempi lampanti, che forse nella foga di dì la tua non hai nemmeno letto.
Nemmeno la Juve quando fece la serie B con Buffon, Del Piero e compagnia le vinse tutte, anzi…
Una cosa però ce l’avevamo in comune, anche lì c’era gente che ragionava come te.
spiritual

Messaggio da spiritual »

c'è un altrimenti e una virgola di troppo, ma credo che il senso sia comprensibile.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”