Caso Figline

Dattero

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

M'importa una sega di 'osa fanno a Ponsacco lo posso di'?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Nemmeno a me dattero, ma vedere una squadra arrivata esima in eccellenza andare in d mentre noi arrivati primi si deve rifare l'eccellenza mi fa girare il cazzo... Non so a te ma a me parecchio... Guarda te se ci deve mettere le palle in faccia anche chi arriva dietro il maiale nello stesso girone
piazza

Messaggio da piazza »

Gozzata, io son con te.
In tempi non sospetti, quando si cercó a livello di forum di proporre un dibattito, sembrava quasi che si fosse noi velli che si voleva mette il timbro sulle ‘ose, quindi si lasció perde.
Mi ricordo anche di quando quelli della PLS sembravano c’avessero la rabbia, salvo poi essere accolti a nemmeno un anno di distanza come portatori di saggezza labronica.
Poi va bene, perché io ero per l’azionariato, ma alla fine Toccafondi m’è stato bene, prima perché sponsorizzato da gente che ci potevi mette le palle sul fuoco e poi perché alla lunga la fiducia se l’è saputa conquistare.
Quindi lungi da me volè fà come il Ponsacco, perché comprà un titolo sportivo a caso fa parecchio caà, ma sarebbe bene che tanta gente si rendesse conto di come gira il mondo.
Sennó lo ridico: a esse troppo dorci, poi ti piglian tutti per ir culo.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Anch'io non ci voglio più sta in Eccellenza e spero nella giustizia sportiva, ma qui siamo passati da: "Il ripescaggio fa caà la D va conquistata sul campo", a "se non ci ripescano compriamo un titolo di D"..
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:25 M'importa una sega di 'osa fanno a Ponsacco lo posso di'?
sedici minuti di applausi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:50 Anch'io non ci voglio più sta in Eccellenza e spero nella giustizia sportiva, ma qui siamo passati da: "Il ripescaggio fa caà la D va conquistata sul campo", a "se non ci ripescano compriamo un titolo di D"..
Per carità non c’è da comprà nessun titolo sportivo, ma è bene far vedere come funziona e che c’è chi lo fa.
A Livorno c’è gente che non vuole esse ripescata perché non siamo andati su sul campo…come c’era gente che l’altr’anno voleva ripartì dalla terza categoria piuttosto che inglobà la PLS.
Ora che il loro settore giovanile, le strutture e parte della dirigenza le pigli te però va bene..l’importante è prendersi per il culo da soli sulla forma, poi se la sostanza è la stessa pazienza.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:19
Joselito ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:50 Anch'io non ci voglio più sta in Eccellenza e spero nella giustizia sportiva, ma qui siamo passati da: "Il ripescaggio fa caà la D va conquistata sul campo", a "se non ci ripescano compriamo un titolo di D"..
Per carità non c’è da comprà nessun titolo sportivo, ma è bene far vedere come funziona e che c’è chi lo fa.
A Livorno c’è gente che non vuole esse ripescata perché non siamo andati su sul campo…come c’era gente che l’altr’anno voleva ripartì dalla terza categoria piuttosto che inglobà la PLS.
Ora che il loro settore giovanile, le strutture e parte della dirigenza le pigli te però va bene..l’importante è prendersi per il culo da soli sulla forma, poi se la sostanza è la stessa pazienza.
infatti ci prendiamo talmente per ir culo da soli, che è inutile andare a vedere cosa fanno gli altri.
PS anche i giocatori si prendono da lì giusto per precisare
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Vabbè, su quello che è successo la scorsa estate, in merito a questo aspetto, ci sarebbe da scrivere un romanzo ;)

Io direi di non rivangare (non qui, almeno) situazioni ormai verificatesi e consolidate. Aspettiamo la sentenza e vediamo.

P.S. Gozzata giurista ufficiale del forum.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>E qui ci si fa le seghe mentali sul fatto che non è giusto fà la serie D perchè sul campo non siamo riusciti ad andarci.

PER DAVVERO.
Per il resto, poteva andare diversamente? E' noto, fini' anche sulla stampa, che il sindaco, quando la crisi della AS Livorno stava maturando, fece un sondaggio presso la Pro Livorno per capire se c'erano le condizioni perché diventasse quello che oggi è l'US.
Mesi dopo è stata l'attuale società a tagliare il traguardo della rappresentanza principale del Livorno. Secondo me durante la primavera dello scorso anno più che i veti il problema è che non c'erano soldi sul tavolo. E non sono tifoso nè dei veti nè del primo cittadino
piazza

Messaggio da piazza »

Dice bene Pottine, inutile stà a ragionà di quel che poteva esse, anche perché per fortuna comunque da quel lato lì è andata bene, la rinascita c’è comunque stata.

Però non sta scritto da nessuna parte che devi soffrì a gratis: se si riuscisse a andà in serie D al posto del Figline, un ci regalerebbero un ber cazzo nulla.
Mi pare che ogni anno un po’ tutte le squadre con un certo passato usufruiscono dei vari salvagenti dovuti a bacini di utenza o passato sportivo di un certo livello, noi un si pole fà? Oltretutto dopo avè visto le scene di Figline-Tau?
E bisogna incazzassi come sta facendo giustamente Cristiano, invece di fà i discorsi alla De Coubertin!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”