È plausibile che gli infortuni siano legati al sintetico.
Per quanto riguarda gli affitti dei campi di stagno, se quello che dice pirata è vero, è non dubito che lo sia, cosa aspettano a mette' in mora la società?????
Se sperano di reuperà quarcosa, cianno da fanne uno di sbadigli.
Ma, da sempre, chi è causa del suo mal.....
checco77 ha scritto: ↑ven 19 nov 2021, 21:29
Una domanda.. Che in parte è legata anche a mio avviso ai tanti infortuni.. Ho visto che la squadra non si allena più a vicarello, ma quasi sempre nel sintetico delle sorgenti.. Qualcuno sa perché?
A Vicarello stanno rifacendo il manto erboso. Fra un paio di settimane dovrebbe essere pronto.
Anche la società si deve dare una svegliata
Troppo silenzio in queste settimane, troppo
Io mi sono stufato dei soliti proclami, e non si possono vincere tutte, e siamo partiti tardi, e il. Perignano è più forte, il cenaia pure...
Cazzo, siamo il LIVORNO, questo campionato lo dovevi vincere a mani basse, invece siamo qui a parlare di scontri diretti e fassi prendere dall ansia di arrivare secondi o terzi
Via, non scherziamo
Anche la società ha le sue colpe e le sue responsabilità, in primis aver scelto un allenatore incapace come Buglio e poi parecchi giocatori(?) non all altezza, anzi, fanno proprio pena
Quindi ora voglio vedere i fatti, le sciarpine restituite fanno parte dei ricordi, la prima cosa che voglio vedere domattina è l esonero Dell allenatore, poi prendere subito i pezzi che ti mancano, gente di CATEGORIA E CON I CONTROCOGLIONI
Abbiate pazienza, infamare i, ma ora basta, il limite è stato ampiamente superato
Montecristo ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 20:12
Anche la società si deve dare una svegliata
Troppo silenzio in queste settimane, troppo
Io mi sono stufato dei soliti proclami, e non si possono vincere tutte, e siamo partiti tardi, e il. Perignano è più forte, il cenaia pure...
Cazzo, siamo il LIVORNO, questo campionato lo dovevi vincere a mani basse, invece siamo qui a parlare di scontri diretti e fassi prendere dall ansia di arrivare secondi o terzi
Via, non scherziamo
Anche la società ha le sue colpe e le sue responsabilità, in primis aver scelto un allenatore incapace come Buglio e poi parecchi giocatori(?) non all altezza, anzi, fanno proprio pena
Quindi ora voglio vedere i fatti, le sciarpine restituite fanno parte dei ricordi, la prima cosa che voglio vedere domattina è l esonero Dell allenatore, poi prendere subito i pezzi che ti mancano, gente di CATEGORIA E CON I CONTROCOGLIONI
Abbiate pazienza, infamare i, ma ora basta, il limite è stato ampiamente superato
Concordo.
La società ora ci deve mette la GHIGNA.
Sono un po’ spariti ultimamente o sbaglio ?!
Devono parlare subito, e chiaramente
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Non sono d'accordo, la società fino ad ora si è mossa in maniera ineccepibile, servono innesti e sono sicuro che faranno quello che c'è da fare.
Ad ora le critiche, sacrosante, devono riguardare giocatori ed allenatore STOP
La società ha le sue responsabilità
Nessuno è immune, mi dispiace
I giocatori sono venuti da soli o li ha, scelti qualcuno?
Dei giovani se ne salvano pochi, per personalità e gioco.
Idem l allenatore, ha deciso qualcuno o è venuto da solo?
Quindi ripeto, non voglio nessuno davanti al plotone d esecuzione, però bisogna mettere un a bella toppa e subito, perché a marzo il campionato è finito...
Si è chiuso il ciclo iniziale. Ora se ne apre un altro, il tutti insieme appassionatamante può e deve continuare ma il credito va 8ncrementato e serve frugarsi un'altra volta, fa parte del gioco e andava messo in preventivo per chi è arrivato a salvarci. Fare il salvatore della patria è bello ora va dimostrato di più perché quanto fatto finora risulta ahinoi inadeguato. per cambiare allenatore servono i vaini perché ne devi pagare un altro, per prendere i giocatori boni ti devi frugare anche lì... e non voglio vedere giocatori quasi presi che vanno per esempio a Gavorrano perché gli danno di più... abbiamo già dato, certi teatrini non si digerivano in B figuriamoci nel torneo dei dopolavoristi.
l'inerzia potrebbe essere anche intesa in questa direzione per cui datevi una mossa per fugare ogni dubbio!