Bravo Etruria.
Aspettiamo un attimo prima di pretendere.
Vediamo come si muovono al primo vero momento di crisi senza farsi prendere dal panico.
Bravo Etruria.
permettimi Dattero...è vero ma 'un s'era in Eccellenza, qui 'un esiste che si debba fa ste figurette e se si fanno devano moversi alla svelta, altro che Febbraio!
Zanardi, siamo stati anni a vede il sig elli raccatta gli scarti dai bidoni l'ultimo giorno di mercato e ora siamo qui a rompe il cazzo a Pinzani che in 15 giorni ha fatto la squadra x stravince il campionato (se giocassero quelli che ha portato vedi Bellazzini e vantaggiato).
a me non sembra che qui qualcuno dica che si sia mossa male ma piuttosto che debbano farsi sentire e che pongano rimedio, in un momento come questo effettivamente sparì 'un è il massimo... Io devo dì che ero tra quelli che contestavano Buglio, siamo passati per quelli che si lamentano sempre e che dovevamo lasciarlo lavorà. Morale: ultime prestazioni da incubo e a memoria non ricordo di ave mai preso du goi in 11 contro 9...figuriamoci in Eccellenza. Ora si dice che la società deve fà qualcosa alla svelta e di nuovo si passa per quelli che si trasforma tutto in merda, io invece vorrei evità che ci sia la stessa morale...piazza ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 1:20 Mazzoni in porta; Bellazzini, Torromino e Vantaggiato davanti.
s'era tutti a fassi le seghe solo per questo, dopo du' mesi avete il coraggio di dì che la società s'è mossa male.
ora mi raccomando, tutto quello che tocchiamo trasformiamolo in merda, tanto sennò un ci garba complicarsi le 'ose.
che c'è qualcosa che non va siamo tutti d'accordo, ma aspettiamo a ragionà come se si fosse già perso il campionato.
piuttosto vediamo che si sveglino velli che già ci sono, che dovrebbero vince con la pipa in bocca.
per carità! Nessuno li vole assolvè quelle merde, figurati! Ad onor del vero però li abbiamo sempre criticati e quando le figure di merda sono diventate una costante si sono mandati a fanculo 3 giorni su 2. Mercato a parte Dattero, ci devono mettè la faccia adesso, risolvere il problema dell'allenatore e tranquillizzare chi segue che verrano presi i giocatori. Di "ovvio" 'un c'è nulla, lo devan dì!Dattero ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 12:14Zanardi, siamo stati anni a vede il sig elli raccatta gli scarti dai bidoni l'ultimo giorno di mercato e ora siamo qui a rompe il cazzo a Pinzani che in 15 giorni ha fatto la squadra x stravince il campionato (se giocassero quelli che ha portato vedi Bellazzini e vantaggiato).
Ovvio che dovranno intervenire dico solo di aspettare almeno linizio del mercato. Se poi un faranno nulla o aspetteranno marzo vorrà di chi siamo destinati a mangia la merda per qualche altro anno.
Quello che un volete capì è che anche chi predica calma c’ha il giramento di cazzo.zanardi ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 12:18a me non sembra che qui qualcuno dica che si sia mossa male ma piuttosto che debbano farsi sentire e che pongano rimedio, in un momento come questo effettivamente sparì 'un è il massimo... Io devo dì che ero tra quelli che contestavano Buglio, siamo passati per quelli che si lamentano sempre e che dovevamo lasciarlo lavorà. Morale: ultime prestazioni da incubo e a memoria non ricordo di ave mai preso du goi in 11 contro 9...figuriamoci in Eccellenza. Ora si dice che la società deve fà qualcosa alla svelta e di nuovo si passa per quelli che si trasforma tutto in merda, io invece vorrei evità che ci sia la stessa morale...piazza ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 1:20 Mazzoni in porta; Bellazzini, Torromino e Vantaggiato davanti.
s'era tutti a fassi le seghe solo per questo, dopo du' mesi avete il coraggio di dì che la società s'è mossa male.
ora mi raccomando, tutto quello che tocchiamo trasformiamolo in merda, tanto sennò un ci garba complicarsi le 'ose.
che c'è qualcosa che non va siamo tutti d'accordo, ma aspettiamo a ragionà come se si fosse già perso il campionato.
piuttosto vediamo che si sveglino velli che già ci sono, che dovrebbero vince con la pipa in bocca.