Nuova Società U.S. LIVORNO

Dattero

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Etruria ha scritto: lun 22 nov 2021, 9:47 Ci sono Pinzani e soprattutto Igor
Io ho fiducia che sapranno indicare la strada
E che la società si muoverà di conseguenza

C'è spazio per rimediare
Bravo Etruria.
Aspettiamo un attimo prima di pretendere.
Vediamo come si muovono al primo vero momento di crisi senza farsi prendere dal panico.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
checco77

Messaggio da checco77 »

Io rimango dell'idea che vinceremo il campionato con un mese di anticipo, ma questo momento è utile per non dire fondamentale per far capire alla società che tipo di giocatori servano a questa piazza, soprattutto per la D e spero anche la C.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:43 Il mercato apre il 1 dicembre e s'è già preso una quota titolare in D.
Gli diamo il tempo o si contesta?
No xche quando c'era il giallone s'aspettava il 2 di febbraio x i foi...o sbaglio?
permettimi Dattero...è vero ma 'un s'era in Eccellenza, qui 'un esiste che si debba fa ste figurette e se si fanno devano moversi alla svelta, altro che Febbraio!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Dattero

Messaggio da Dattero »

zanardi ha scritto: lun 22 nov 2021, 12:09
Dattero ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:43 Il mercato apre il 1 dicembre e s'è già preso una quota titolare in D.
No xche quando c'era il giallone s'aspettava il 2 di febbraio x i foi...o sbaglio?
permettimi Dattero...è vero ma 'un s'era in Eccellenza, qui 'un esiste che si debba fa ste figurette e se si fanno devano moversi alla svelta, altro che Febbraio!
Zanardi, siamo stati anni a vede il sig elli raccatta gli scarti dai bidoni l'ultimo giorno di mercato e ora siamo qui a rompe il cazzo a Pinzani che in 15 giorni ha fatto la squadra x stravince il campionato (se giocassero quelli che ha portato vedi Bellazzini e vantaggiato).
Ovvio che dovranno intervenire dico solo di aspettare almeno linizio del mercato. Se poi un faranno nulla o aspetteranno marzo vorrà di chi siamo destinati a mangia la merda per qualche altro anno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zanardi

Messaggio da zanardi »

piazza ha scritto: lun 22 nov 2021, 1:20 Mazzoni in porta; Bellazzini, Torromino e Vantaggiato davanti.
s'era tutti a fassi le seghe solo per questo, dopo du' mesi avete il coraggio di dì che la società s'è mossa male.
ora mi raccomando, tutto quello che tocchiamo trasformiamolo in merda, tanto sennò un ci garba complicarsi le 'ose.
che c'è qualcosa che non va siamo tutti d'accordo, ma aspettiamo a ragionà come se si fosse già perso il campionato.
piuttosto vediamo che si sveglino velli che già ci sono, che dovrebbero vince con la pipa in bocca.
a me non sembra che qui qualcuno dica che si sia mossa male ma piuttosto che debbano farsi sentire e che pongano rimedio, in un momento come questo effettivamente sparì 'un è il massimo... Io devo dì che ero tra quelli che contestavano Buglio, siamo passati per quelli che si lamentano sempre e che dovevamo lasciarlo lavorà. Morale: ultime prestazioni da incubo e a memoria non ricordo di ave mai preso du goi in 11 contro 9...figuriamoci in Eccellenza. Ora si dice che la società deve fà qualcosa alla svelta e di nuovo si passa per quelli che si trasforma tutto in merda, io invece vorrei evità che ci sia la stessa morale...
zanardi

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: lun 22 nov 2021, 12:14
zanardi ha scritto: lun 22 nov 2021, 12:09
Zanardi, siamo stati anni a vede il sig elli raccatta gli scarti dai bidoni l'ultimo giorno di mercato e ora siamo qui a rompe il cazzo a Pinzani che in 15 giorni ha fatto la squadra x stravince il campionato (se giocassero quelli che ha portato vedi Bellazzini e vantaggiato).
Ovvio che dovranno intervenire dico solo di aspettare almeno linizio del mercato. Se poi un faranno nulla o aspetteranno marzo vorrà di chi siamo destinati a mangia la merda per qualche altro anno.
per carità! Nessuno li vole assolvè quelle merde, figurati! Ad onor del vero però li abbiamo sempre criticati e quando le figure di merda sono diventate una costante si sono mandati a fanculo 3 giorni su 2. Mercato a parte Dattero, ci devono mettè la faccia adesso, risolvere il problema dell'allenatore e tranquillizzare chi segue che verrano presi i giocatori. Di "ovvio" 'un c'è nulla, lo devan dì!
Plinio

Messaggio da Plinio »

Concordo devono metterci la ghigna.
Il silenzio delle ultime settimane è assordante.
Devono parlare chiaro ed agire di conseguenza, si chiede solo quello.

Per esempio, credono in buglio ?
Che ce lo dicano chiaro. Ma lo devono dire.
In altre occasioni ci hanno messo 3 secondi netti ad indire le conferenze stampa. Ora basta che facciano una comunicazione. Non si chiede altro
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: lun 22 nov 2021, 12:18
piazza ha scritto: lun 22 nov 2021, 1:20 Mazzoni in porta; Bellazzini, Torromino e Vantaggiato davanti.
s'era tutti a fassi le seghe solo per questo, dopo du' mesi avete il coraggio di dì che la società s'è mossa male.
ora mi raccomando, tutto quello che tocchiamo trasformiamolo in merda, tanto sennò un ci garba complicarsi le 'ose.
che c'è qualcosa che non va siamo tutti d'accordo, ma aspettiamo a ragionà come se si fosse già perso il campionato.
piuttosto vediamo che si sveglino velli che già ci sono, che dovrebbero vince con la pipa in bocca.
a me non sembra che qui qualcuno dica che si sia mossa male ma piuttosto che debbano farsi sentire e che pongano rimedio, in un momento come questo effettivamente sparì 'un è il massimo... Io devo dì che ero tra quelli che contestavano Buglio, siamo passati per quelli che si lamentano sempre e che dovevamo lasciarlo lavorà. Morale: ultime prestazioni da incubo e a memoria non ricordo di ave mai preso du goi in 11 contro 9...figuriamoci in Eccellenza. Ora si dice che la società deve fà qualcosa alla svelta e di nuovo si passa per quelli che si trasforma tutto in merda, io invece vorrei evità che ci sia la stessa morale...
Quello che un volete capì è che anche chi predica calma c’ha il giramento di cazzo.
Se poi pensate che la tifoseria influisca così tanto nelle scelte societarie un lo scrivete qui sopra, andatelo a dì ai bimbi in curva e organizziamo una contestazione.
No perché sennò poi passa l’idea che la colpa sia di vei tifosi che un si fanno prende dalla schizofrenia.
Ieri si sono incontrati Protti, Toccafondi e compagnia, posto l’articoli apposta per farveli legge. Quindi leggeteli perché c’è scritto.
Ma ve lo immaginate se in dirigenza ragionassero come qui sopra? Un giorno si dice una cosa, il giorno dopo il su contrario.
Tanto noi si apre la bocca e quello che si dice non conta una sega, mentre invece chi deve fà le scelte ha delle ripercussioni su tutto l’ambiente.
Se siete passati per quelli che si lamentano sempre è perché c’avete la coda di paglia, non per quello che si pensa noi.
Un mi costringete a tirà fóri i discorsi che si faceva quando si stava per non esse iscritti alla D, perché me lo ricordo bene che la gente avrebbe mangiato la merda pur di levassi dar cazzo il genovese e ripartì dall’eccellenza.
Ora invece sembra vi faccia già fatica soffrì.
Con questo atteggiamento vì siamo più redioli di Buglio.

Aggiungo anche che io in prima persona contestavo la venuta di Toccafondi, ma poi mi ha smerdato e mi sono rimangiato quello che pensavo.
Di sicuro però non gli sono andato a leccà ir culo, come hanno fatto tanti che hanno cambiato solo padrone.
Ecco, io è da questi vì che mi voglio distingue, perché è facile fà i discorsi quando le cose vanno bene e basta; di tutto quanto si piglia il bono e il po’o bono.
neuromante

Messaggio da neuromante »

forse siamo abituati ancora ai tempi di Sciù Aldo che, quando le cose andavano male, faceva le sparate sui giornali, sui siti, in televisione..
con questo metodo 7 anni fa, proprio il 22 novembre se non sbaglio, giocavi in casa con la Juve (Tevez, Morata..) oggi fai il torneo dei campanili. A me, ora, bastano le notizie: la riunione c'è stata, non a caso sono usciti i nomi, i provvedimenti saranno presi. Giusti, sbagliati? Non lo so. Anche le società serie sbagliano..però finora anche gli errori sono stati fatti con criterio..quando e se le cose cambieranno in peggio allora sarà giusto alzare la voce. A me Buglio non piace per nulla, alcune scelte di mercato lasciano perplessi ma erano tutte cose nel conto di una società che a Ferragosto non esisteva. Abbiamo già preso, come è stato detto, un quota da D per il primo dicembre segno che la volontà di muoversi c'è
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Condivido il pensiero di Piazza e Neuro..

Contesta la Società è sbagliato..E non fa bene all ambiente.
Sono d’accordissimo che Buglio venga sostiuto punto…Gli altri discorsi sono da incoerenti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”