Livorno-Tau

Carrubone

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: dom 27 nov 2022, 20:33 Ora una cosa va detta. Carruba ci piglia troppo però…
In pari categoria, con Achilli, hai avuto :
Grauso
Scalzo
Schwoch
Cordone

E mi dimentico sicuramente qualcuno, tutta gente che poi ha fatto largamente la B.
Ora ditemi dei ciui che abbiamo ora, chi farà oltre la C.

Che non abbiamo dei talent scout è un dato di fatto.
Bisogna esse anche obiettivi
Grauso no venne col Vodz
Ma Achilli ner cassetto ciaveva giente come Giannino Cuc, Moschetti, Da Mommio, Baioni, Walter Cuccu
E uno come Campistri tu ce lavessi ora invece di 7 raccattati
Plinio

Messaggio da Plinio »

Grauso hai ragione.
Prima di campestri (obiettivamente un cane) direi Bonaldi.
Parlo della C2
Ultima modifica di Plinio il dom 27 nov 2022, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Carrubone ha scritto: dom 27 nov 2022, 20:38 Grauso no venne col Vodz
Ma Achilli ner cassetto ciaveva giente come Giannino Cuc, Moschetti, Da Mommio, Baioni, Walter Cuccu
E uno come Campistri tu ce lavessi ora invece di 7 raccattati
Se oggi, dei 4 tori che non sono entrati, ne entrava uno, se Rodriguez invece di passalla a cavolo la spediva in tribuna, non avevamo 4 raccattati. Il calcio....
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 27 nov 2022, 20:38 E uno come Campistri tu ce lavessi ora invece di 7 raccattati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: campistri???
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Mi ricordo un “campistri vai a infiasca’ i coomeri” di Vezio che è rimasto nella storia :lol: :lol: :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante

Messaggio da neuromante »

certo bimbi, 20 anni di Spinelli c'hanno resi parecchio docili :mrgreen: mollà la spugna a novembre proprio da rassegnazione. Ci sono ancora 21 partite, 63 punti da assegnare, due scontri diretti in casa (Real Arezzo e Pianese United) e con i Poggibonsi spurs abbiamo partita andata e ritorno. La società deve attrezzarsi per provarci poi se a marzo saremo distanti siamo tifosi con la mentalità giusta si andrà a vedere le amichevoli in anticipo della prossima stagione.
ah Giannino Cuc o Vito Morabito in questa squadra sarebbero idoli senza parlare di Civeriati anche con forti dosi di moglie di Achilli. Ma era un altro calcio
Dattero

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: dom 27 nov 2022, 20:53 certo bimbi, 20 anni di Spinelli c'hanno resi parecchio docili :mrgreen: mollà la spugna a novembre proprio da rassegnazione. Ci sono ancora 21 partite, 63 punti da assegnare, due scontri diretti in casa (Real Arezzo e Pianese United) e con i Poggibonsi spurs abbiamo partita andata e ritorno. La società deve attrezzarsi per provarci poi se a marzo saremo distanti siamo tifosi con la mentalità giusta si andrà a vedere le amichevoli in anticipo della prossima stagione.
ah Giannino Cuc o Vito Morabito in questa squadra sarebbero idoli senza parlare di Civeriati anche con forti dosi di moglie di Achilli. Ma era un altro calcio
Grande neuro.
Siamo diventati mezze seghe.
Novembre de, finisce a giugno
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

neuromante ha scritto: dom 27 nov 2022, 20:53 certo bimbi, 20 anni di Spinelli c'hanno resi parecchio docili :mrgreen: mollà la spugna a novembre proprio da rassegnazione. Ci sono ancora 21 partite, 63 punti da assegnare, due scontri diretti in casa (Real Arezzo e Pianese United) e con i Poggibonsi spurs abbiamo partita andata e ritorno. La società deve attrezzarsi per provarci poi se a marzo saremo distanti siamo tifosi con la mentalità giusta si andrà a vedere le amichevoli in anticipo della prossima stagione.
Sonda ccordo (proprio scritto così) abbestia
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Ragazzi dobbiamo essere sinceri dobbiamo costruire una squadra tosta per la prossima stagione, non significa essere dei gufi ma se non capiamo che per vincere la D o fai come il Parma di qualche anno fa oppure devi programmare e siccome non si può pretendere di essere il Parma dobbiamo per forza programmare.
Per quanto mi riguarda l’unico appunto che mi sento di fare e’ a Braccini, io lo ritengo capace ma non riesco a capire come possa aver pensato di vincere il campionato con la nostra rosa attuale.
Lo poteva pensare qualcuno che non conosce l’attuale D ma non un dirigente come lui che conosceva il campionato che stiamo giocando, questo un po’ mi ha dato fastidio proprio per la stima che ho nei suoi confronti.
Dobbiamo programmare e ripresentarsi rafforzati , poi va bene nel calcio tutto può succedere ma Pianese e Arezzo sono di un’altra categoria dal punto di vista tecnico, tattico e anche a livello fisico mi sembrano molto più forti.
Godiamoci la nostra squadra senza rancore ma iniziamo già da quest’anno a fare delle scelte !!
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Oggi un c’ero e quindi non mi esprimo.
Pare che però nel primo tempo tu ti sia caato addosso e alla fine hai preso il pareggio dopo esserti mangiato l’impossibile.
Quindi mi/vi chiedo: ma secondo voi è normale che sono du’anni che questi vì si caano addosso nemmeno fossimo il Boca?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”