Nuovo DG

neuromante

Re: Nuovo DG

Messaggio da neuromante »

>Ma il DG dove è finito?

a fare il riservista vicino Gaza :mrgreen:
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 8 nov 2023, 14:22 Ma il DG dove è finito?
E' questo il lavoro che non sapeva fare Igor?
Peggio di quando c’era Spinelli, è un one man show…
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vorrei chiedere ai fanfaroni che l'anno scorso acclamavano questo signore come il manager che era sempre mancato al Livorno...mi sapete dire cosa ha fatto di concreto in questi 10 mesi?
Quante ne avete pestate fra Cianciua, questo fantasma qui, pinzani bis, cori, il pisano bollito?
Quante?
ma un vi venite a noia da soli a sparare stronzate?
Rifletteteci un attimo.
Se un ci credete scorrete le pagine indietro e leggete.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Ovviamente come per il DS era un modo per rompere il cazzo a Igor, visto che per questi popó di babbei non era in grado di fà il dirigente mentre Mosseri era ir numero uno.
Questa gente vì è la rovina di Livorno e del Livorno perché non capiscono una sega, ma purtroppo si sentano figure.
Poveri babbei.
piazza

Messaggio da piazza »

Mosseri non sarà più DG...si chiude quindi un'esperienza annuale dove onestamente s'è capito poco o nulla di cosa cazzo abbia fatto tutto vesto tempo.
Così ir DG lo poteva fà veramente ir primo che passava...
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mer 5 giu 2024, 8:45 Mosseri non sarà più DG...si chiude quindi un'esperienza annuale dove onestamente s'è capito poco o nulla di cosa cazzo abbia fatto tutto vesto tempo.
Così ir DG lo poteva fà veramente ir primo che passava...
Quanto vorrei che tutti quelli che sostenevano Igor non fosse in grado, chiedessero scusa...
= There is always hope =
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

La capacità di analisi, l'onestà intellettuale e la coerenza sono roba per pochi intimi.
Il web ha creato ed alimentato una massa di invertebrati, servi del sistema.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Peccato non ci sia più Mosseri..è stato un dirigente incisivo, sempre sul pezzo... :?: :?: :?:
Ne sentiremo la mancanza... Ecco, io dico ma che senso ha assegnare le cariche societarie, tra l'altro non secondarie come questa, così a caso..?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mosseri: a sentire qualcuno qui dentro, per capissi quelli che tracannano qualsiasi cazzata spari il padrone, questo signore doveva farci svoltare.
Ci fu addirittura chi ci spiegò nei dettagli qual è in effetti il ruolo di un DG e come mai Igor non andava bene.
Ma vi rendete conto di quanto siete redioli?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Sul fatto di non aver trattenuto, con le unghie e con i denti Igor, li ha caàto nettamente fuori dal vaso. Credo che nessuno, nemmeno il presidente, possa nascondere gli errori commessi in questa prima stagione. Non ho mai letto nessuno che sostiene che Esciua non abbia sbagliato. Vuole proseguire, a me può anche stare bene, sicuramente non voglio più rivedere errori passati.
Nuovo Dg, competente, allenatore, tutto deve essere studiato per allestire una squadra vincente. Visto che è dal 2018 che non abbiamo un attaccante da 20 gol, Vantaggiato con 18 per precisione, bisogna partire proprio da un bomber di razza. Senza questo, si può anche non giocare il campionato, la storia nostra ci insegna che se fai caà in attacco, rimani in D. Poi quando hai il bomber, allora puoi costruire una squadra. Se invece si lascia per ultimo come ciliegina sulla torta, alla fine non arriva che uno scartato. Se questo anno, avevi un attaccante di razza, già con questa squadra, ok di raccattati, potevi dire la tua. Invece davanti piedi a banana e la storia si conosce. Siamo in serie D, campionati mediocri, arbitri da vomito, campi.... Di patate.... Se non si capisce che ci vuole attaccanti da 20 gol, si va poco lontani. Dg.... Visto che Esciua non ha venduto, deve frugarsi e investire meglio, pertanto il Dg, il Ds, diventano basilari, visto che di calcio non mi sembra uno che ci capisca molto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”