Non credo.Labronicoinside ha scritto: ↑mer 7 ago 2024, 18:30 0 1 all intervallo go di malva..ma la fanno vede da qualche parte?
Raduno e ritiro Livorno 2024/25
Re: Raduno e ritiro Livorno 2024/25
- Labronicoinside
Grazie per la risposta. 

Finale 2-1.
= There is always hope =
- neuromante
Belin guardi, io sono fuori dal calcio, da poco fuori dai domiciliari.. la squadra è pronta e mi creda gli over in D sono un bagno di sangue
…..Poero indiani in che mani sei finito de..batti i piedi dammi retta..Mancano perlomeno tre pezzi..poi si potrebbe incominciare a ragionare..
Abbiamo già un discreto numero di infortuni per affaticamento muscolare. Gran bella preparazione, anche quest'anno.
= There is always hope =
- Giuggiolone
Direi che siamo come in quel film dove il protagonista si svegliava sempre lo stesso giorno e il tempo non.passava mai
Al di là dei nomi, abbiamo una squadra mediocre e incompleta carente nei ruoli chiave. Poi una società piena di fantasmi in cui l'unico che veramente conta è un personaggio misterioso che passa ogni tanto da Livorno essenzialmente per scroccare ottime cene. E infine una stampa appecorata e imbelle. Avanti così, mi raccomando 

Definire IMBARAZZANTE la gestione di questo precampionato è usare un eufemismo.
Purtroppo la "levatura" dilettantesca dei nostri dirigenti emerge fin dagli albori della stagione.
Povero Livorno, in che mani sei finito.
Purtroppo la "levatura" dilettantesca dei nostri dirigenti emerge fin dagli albori della stagione.
Povero Livorno, in che mani sei finito.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A centrocampo sono 4 (1 quota presa a caso e un quarantenne) e ieri ci ha giocato Giordani.
Ma di’o levatevi dar cazzo…ma poi ir bello è che si fa da calamita ai babbei che dicono anche che siamo noi prevenuti.
Ma di’o levatevi dar cazzo…ma poi ir bello è che si fa da calamita ai babbei che dicono anche che siamo noi prevenuti.