Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Tancredi sei un grande.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte

Non so con chi ce l’hanno, comunque noi si riporta.
Nessuno critica la società, che sta cercando di fare bene.
Igor non si discute.
Detto questo, citerò il Tattico:
IR VENTO, I CAMPI DI PATATE, BUGLIO, LE SCUSE, IR BUONISMO, I CRITICONI, IR CANE DI SU MA’… NON ESISTE NON VINCERE QUESTO CAMPIONATO REDIOLO VI. I VERDETTI LI DA’ IR CAMPO. SE A GIUGNO UN SIAMO IN D, LA SOCIETÀ SARÀ LA SOLA RESPONSABILE.
NESSUN ALIBI
Che se lo mettano bene ner ceppione !
Non vincere farebbe danni incalcolabili.
Igor non si discute.
Detto questo, citerò il Tattico:
IR VENTO, I CAMPI DI PATATE, BUGLIO, LE SCUSE, IR BUONISMO, I CRITICONI, IR CANE DI SU MA’… NON ESISTE NON VINCERE QUESTO CAMPIONATO REDIOLO VI. I VERDETTI LI DA’ IR CAMPO. SE A GIUGNO UN SIAMO IN D, LA SOCIETÀ SARÀ LA SOLA RESPONSABILE.
NESSUN ALIBI
Che se lo mettano bene ner ceppione !
Non vincere farebbe danni incalcolabili.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
l´aspetto sociale questa societá non si puo discutere , il rapporto molto vicino tra tifoseria , calciatori e dirigenza e asimigliare a una famiglia il livorno deve continuare cosi pietra a pietra fino fare un gran livorno
Ecco l'opinione di Brondi nuovo tecnico della PLS riguardo alla sinergia con l'US:
""A titolo personale dico che non mi pare un bel biglietto da visita. Mi sarei aspettato che il Livorno individuasse un'area dove realizzare un nuovo centro sportivo. Mi sarei aspettato anche di vedere una società interessata a stabilire ottimi e proficui rapporti con tutte le società dell'area livornese e non con una sola"
Essendo un'opinione personale è rispettabile ma da zero a mille la condivido zero. Cosa c'entra il biglietto da visita? Eventualmente è proprio la volontà di collaborare con una bella realtà locale che la dice lunga sulla volontà di radicarsi sul territorio. Il che non esclude la possibilità di coinvolgere anche altre società. Temo Brondi abbia perso un'occasione per sta' zitto. Mi chiedo cosa pensasse nell'era del giallo...
""A titolo personale dico che non mi pare un bel biglietto da visita. Mi sarei aspettato che il Livorno individuasse un'area dove realizzare un nuovo centro sportivo. Mi sarei aspettato anche di vedere una società interessata a stabilire ottimi e proficui rapporti con tutte le società dell'area livornese e non con una sola"
Essendo un'opinione personale è rispettabile ma da zero a mille la condivido zero. Cosa c'entra il biglietto da visita? Eventualmente è proprio la volontà di collaborare con una bella realtà locale che la dice lunga sulla volontà di radicarsi sul territorio. Il che non esclude la possibilità di coinvolgere anche altre società. Temo Brondi abbia perso un'occasione per sta' zitto. Mi chiedo cosa pensasse nell'era del giallo...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me è lampante che c'è chi nella PLS sta remando contro per partito preso.
Peccato, perchè quest'estate sembrava che ci fosse comunione di intenti e che pensassero tutti che il Livorno dovesse essere LA squadra.

Peccato, perchè quest'estate sembrava che ci fosse comunione di intenti e che pensassero tutti che il Livorno dovesse essere LA squadra.

- Triglia amaranto
Mi fa piacere leggere che l'ex fenomeno arbitrale rimarrà fuori dal progetto di fusione Pls Us, che inizi a comprarsi un cane così lo potrà portare a pisciare se non saprà come passare il tempo
Certi personaggi bene lasciarli indietro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Più che altro a manda via Niccolai hanno fatto un affare...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma ripensi al rigore su Ronaldo questo fenomeno …Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 23 mar 2022, 8:39 Mi fa piacere leggere che l'ex fenomeno arbitrale rimarrà fuori dal progetto di fusione Pls Us, che inizi a comprarsi un cane così lo potrà portare a pisciare se non saprà come passare il tempo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
È un personaggetto
Davvero poco edificante
Meglio che ne stia fuori.
Davvero poco edificante
Meglio che ne stia fuori.