Si.. per il resto vediamo di prendere il via in modo da scoraggiare grandi investimenti delle altre per il mercato invernale
SIENA LIVORNO
- neuromante
- Buksamaranto
- Amarantite
Re: SIENA LIVORNO
il buon Riccardo, ho fatto delle trasferte con lui, mi spacciavo tecnico del suono e non pagavoLabronicoinside ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 20:06boia davvero!d ancona de! Era poino meglio il radiocronista.(Solo l attempati riorderanno)

Sarà merito della fibra. Io ho fibra/rame e sia su https://www.telegranducato.it/guida-tv/ come su TVdream era con continui blocchi. ed ogni tanto perdeva la nitidezza, sembrava tipo immagine di bassa risoluzione che la ingrandisci e sgrana.Buksamaranto ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 21:19Su YouTube invece nessun problema.
Tutto veloce e perfetto.
Con fibra
Ogni volta dovevo
uscire e rientrare.
Io non do la colpa alla fibra/rame o al mio collegamento perchè questo problema me lo causa solo granducato. Da un sito (legale) guardo spesso film in ottima risoluzione senza alcun problema. Da vari giornali vedo filmati di vario tipo e genere senza alcun problema.
Su TV8.it vedo perfettamente, sia la F1 che la MOTOGP in streaming.
Pc, browser e collegamento sono sempre questi. Sarò io che granducato mi ha preso sui coglioni?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Stenterello 2
Boia ho visto ora intervista, è difori
Accusa praticamente tutti i suoi giocatori, un si capacita di aver perso
Ora se perde mercoledì fa la fine di Malotti
- buzzellenza
Sono tecnicamente e tatticamente inferiori .
Se gioava per vince avrebbero finito in 9 dalla frustrazione , né’ andata bene che mancava Capparella altrimenti a metà del secondo tempo facevi il torello.
Questo campionato lo pole perde solo il Livorno , la curva si ricompatta …a Gennaio prendi altri due pezzi e a marzo hai vinto ir campionato .
Dimenticavo : avrei voluto vede’ con gli occhi di Dionisi le ghigne deluse dei contradaioli e le sue orecchie per senti ir boato immenso amaranto che arrivava da dietro ..penso che lui oggi abbia goduto quanto noi !!!
#Voglio Pavoletti !!
- Amarantite
Filmato esageratamente falsato. Del primo tempo non mostra una sola azione amaranto, solo bianconere. Sembrerebbe che hanno dominato interamente.Amarantite ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 22:37 ahahahahah i nostri gol appena intravisti, il loro anche il replay...come soffronooooo![]()
Del secodo sono stati costretti a mostrare qualche sporadica azione livornese.
Il loro bravissimo allenatore ha fatto quelle dichiarazioni a caxxo perchè ha visto solo questo filmato e non la partita intera.
Mi paiono quello che tornando a casa trova chi gli statrombando la moglie, lui lo offende e l'altro lo tronca di botte...Ma poi al bar, becco e bastonato, si vanta di averlo mandato in culo.
Panfortai consolatevi pure casì. Noi si gode doppio.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte