Polo amaranto
- neuromante
Re: Polo amaranto
guarda tempo di postare e un amico della Pro mi ha mandato un messaggino dicendo una cosa simile..certo a Livorno ci s'ha Kissinger come consigliere..ora siamo senza squadra e senza settore giovanile
e il presidente mi pare dimorto un braccino corto..

Brontolavano del tocca ma questo rischia di farlo rimpiangere a tanti e ancora un è nemmeno presidente effettivo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
..alla base di un progetto serio c’è sempre per prima cosa il settore giovanile..Ma Cianciua non sarà mia parente di Pablo Dananeuromante ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 14:04 guarda tempo di postare e un amico della Pro mi ha mandato un messaggino dicendo una cosa simile..certo a Livorno ci s'ha Kissinger come consigliere..ora siamo senza squadra e senza settore giovanilee il presidente mi pare dimorto un braccino corto..
Ma poi dè…basta leggere questa discussione dall’inizio per rimanere perplessi…
- Livorno e basta
Se si va avanti così chi sarà da rimpiangere sarà spinelli,non quello degli ultimi 2 anni ovviamente ma quello dal 99 al 2019
Il che è tutto dire, vista la fine che ci ha fatto fare,ma chi è venuto dopo non è stato in grado(Toccafondi)e non lo è almeno a ora (esciua)di organizzare una società decente e riportare almeno nei professionisti.fino al 2019 male che ci andava si faceva c di vertice e nemmeno si sapeva più dell' esistenza di d eccellenza e questi campionati di merda,avevamo un settore giovanile nostro,da due anni si fa figure di merda in eccellenza e d e abbiamo avuto un settore giovanile in combutta col PLS ... ora si rischia nemmeno di averne più uno,che roba..
- pottineamorte
Non rimpiangerei il genovese nemmeno se il posto di Esciua venisse preso da Vlad Tepes III.
Il peggior presidente della storia dell'Unione?Livorno e basta ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 16:37Se si va avanti così chi sarà da rimpiangere sarà spinelli,non quello degli ultimi 2 anni ovviamente ma quello dal 99 al 2019
Il che è tutto dire, vista la fine che ci ha fatto fare,ma chi è venuto dopo non è stato in grado(Toccafondi)e non lo è almeno a ora (esciua)di organizzare una società decente e riportare almeno nei professionisti.fino al 2019 male che ci andava si faceva c di vertice e nemmeno si sapeva più dell' esistenza di d eccellenza e questi campionati di merda,avevamo un settore giovanile nostro,da due anni si fa figure di merda in eccellenza e d e abbiamo avuto un settore giovanile in combutta col PLS ... ora si rischia nemmeno di averne più uno,che roba..
Non credo lo rimpiangeremo mai
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Per rimpiangere il genovese bisogna proprio essere una vedova che non si vergogna di nulla, oppure un pisano complessato.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- tuttoamaranto
io rimpiango già Heller

- BALDOeFIERO