Polo amaranto

neuromante

Re: Polo amaranto

Messaggio da neuromante »

guarda tempo di postare e un amico della Pro mi ha mandato un messaggino dicendo una cosa simile..certo a Livorno ci s'ha Kissinger come consigliere..ora siamo senza squadra e senza settore giovanile :mrgreen: e il presidente mi pare dimorto un braccino corto..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Brontolavano del tocca ma questo rischia di farlo rimpiangere a tanti e ancora un è nemmeno presidente effettivo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

neuromante ha scritto: dom 18 giu 2023, 14:04 guarda tempo di postare e un amico della Pro mi ha mandato un messaggino dicendo una cosa simile..certo a Livorno ci s'ha Kissinger come consigliere..ora siamo senza squadra e senza settore giovanile :mrgreen: e il presidente mi pare dimorto un braccino corto..
..alla base di un progetto serio c’è sempre per prima cosa il settore giovanile..Ma Cianciua non sarà mia parente di Pablo Dana🙈🤣
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi dè…basta leggere questa discussione dall’inizio per rimanere perplessi…
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: dom 18 giu 2023, 14:36 Brontolavano del tocca ma questo rischia di farlo rimpiangere a tanti e ancora un è nemmeno presidente effettivo.
Se si va avanti così chi sarà da rimpiangere sarà spinelli,non quello degli ultimi 2 anni ovviamente ma quello dal 99 al 2019
Il che è tutto dire, vista la fine che ci ha fatto fare,ma chi è venuto dopo non è stato in grado(Toccafondi)e non lo è almeno a ora (esciua)di organizzare una società decente e riportare almeno nei professionisti.fino al 2019 male che ci andava si faceva c di vertice e nemmeno si sapeva più dell' esistenza di d eccellenza e questi campionati di merda,avevamo un settore giovanile nostro,da due anni si fa figure di merda in eccellenza e d e abbiamo avuto un settore giovanile in combutta col PLS ... ora si rischia nemmeno di averne più uno,che roba..
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Non rimpiangerei il genovese nemmeno se il posto di Esciua venisse preso da Vlad Tepes III.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: dom 18 giu 2023, 16:37
Dattero ha scritto: dom 18 giu 2023, 14:36 Brontolavano del tocca ma questo rischia di farlo rimpiangere a tanti e ancora un è nemmeno presidente effettivo.
Se si va avanti così chi sarà da rimpiangere sarà spinelli,non quello degli ultimi 2 anni ovviamente ma quello dal 99 al 2019
Il che è tutto dire, vista la fine che ci ha fatto fare,ma chi è venuto dopo non è stato in grado(Toccafondi)e non lo è almeno a ora (esciua)di organizzare una società decente e riportare almeno nei professionisti.fino al 2019 male che ci andava si faceva c di vertice e nemmeno si sapeva più dell' esistenza di d eccellenza e questi campionati di merda,avevamo un settore giovanile nostro,da due anni si fa figure di merda in eccellenza e d e abbiamo avuto un settore giovanile in combutta col PLS ... ora si rischia nemmeno di averne più uno,che roba..
Il peggior presidente della storia dell'Unione?
Non credo lo rimpiangeremo mai
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Per rimpiangere il genovese bisogna proprio essere una vedova che non si vergogna di nulla, oppure un pisano complessato.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

io rimpiango già Heller
:lol: :lol: :lol:
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

… io Manilo Dariani
Immagine
Rispondi