Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

oh finalmente!
Non vedo l'ora di arrivare a martedì.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Se ero lui aspettavo ferragosto :shock: Ora il 13 deve annunciare perlomeno allenatore dg e di x recuperare il troppo tempo perso e magari spiegarci perché x un mese è sparito nel nulla...
Joselito

Messaggio da Joselito »

Per recuperare il mese di silenzio, sarebbe bono che oltre a DS e allenatore, martedì si presentasse anche con almeno 4/5 giocatori nuovi di livello.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: ven 9 giu 2023, 10:18 Borda Cianciua.
C'ha già gli amici che lo vanno a prende'...
Pippo, un sarai mi'a te?
Se del caso facci sape'
….Amici è un parolone..speriamo non siano i grigi..🙈🤣
gozzata

Messaggio da gozzata »

Almeno dopo un mese e mezzo di silenzio, ci si chiarirà un pò le idee. Già ci si faranno da chi sarà presentato. Certo che chi ci va ci aiutasse a capire con domande mirate cosa intende fare... ma li chiamerà tutti per nome e gliel'hanno bell'è fatta qualche domanda scomoda. Però speriamo non ce ne sia bisogno e faccia come Alberto Sordi che si presentò con Sivori.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Io l'avevo proposto di farsi rappresentare come forum ma qualcuno mi ha bocciato tout court l'idea....
piazza

Messaggio da piazza »

Alliata ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:14 Io l'avevo proposto di farsi rappresentare come forum ma qualcuno mi ha bocciato tout court l'idea....
Non "qualcuno", ma tutti noi amministratori. ;)
E ribadiamo il concetto, non fosse altro che magari non vi sembra da fuori, ma vi posso assicurare che solo per tenere vivo il forum, ci si sta dietro in maniera notevole in 6 persone praticamente tutti i giorni, tutto il giorno.
Poi c'è anche il discorso che siamo concordi nel dire che il forum non deve avere una funzione del genere.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alliata ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:14 Io l'avevo proposto di farsi rappresentare come forum ma qualcuno mi ha bocciato tout court l'idea....
L'idea dei fantastici sei è, come dice Piazza, quella di mantenere la nostra identità di voce libera fatta dai tifosi per i tifosi.
Lasciamo fare le domande a chi è pagato per farlo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Tanto ci leggono uguale, anche senza rappresentazioni. A noi ci garba così, fare i discorsi su questo forum, poi chi vole s'organizza e si vede allo stadio. Noi facciamo il nostro con la speranza che gli altri facciano il loro.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Fabio

Messaggio da Fabio »

Te mi sembra eri molto attivo quando appoggiavamo LP giusto? :D Se ti ricordi uscì un trafiletto sul Tirreno della nostra proposta, messa nero su bianco da Sassicaia, di fare un confronto fra tifosi allo stadio; ecco io impazzii su facebook a rispondere alla gente che ci accusava di essere antidemocratici (sono l'unico admin presente su quel social). Insomma dovrebbe diventare quasi un lavoro rappresentare il forum in opportuna sede, meglio rimanere una voce indipendente (letta da tutti ;) )
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”