Giornalai
Re: Giornalai
L' importante
È che ci siano arrivati
È che ci siano arrivati
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Giuggiolone
Mah, però dovrebbero chiedere scusa per tutte le volte che l'hanno difeso o addirittura esaltato. La gente ha la memoria corta ma io per esempio ricordo il vergognoso articolo relativo alla cena di Natale, dove fu fatto passare da benefattore e quelli che lo criticavano da ingrati. Ora scappano tutti, anche quelli che a quella cena erano presenti. Ci sono le foto, andatevele a riguardare.
Posso capire lo scetticismo sul discorso Locatelli e posso anche comprendere che nonostante tutto ci sia chi difende ancora Esciua...in fondo la società è sua.
Quello che mi lascia perplesso è come vengano manipolate le cose da qualcuno che interviene in trasmissioni come quella di Amaranta di ieri, di cui sono stato spettatore, per via di alcuni interventi sul forum che ne parlavano.
Insistere sulla favola che Esciua è contestato da una parte infinitesima della tifoseria è quanto di più ridicolo si possa affermare e derubricare Locatelli a macchietta che dalla sua ha "solo" due ex calciatori, mezzo club e qualche altro contestatore che non ha voce in capitolo è ai confini della realtà.
Di questi periodi l'altr'anno, iniziava la pantomima del DS e dell'allenatore di categoria superiore imbastita da Esciua e alla fine arrivarono Pinzani e Favarin a metà giugno; Locatelli che è vero che non è presidente di nulla, ha già un accordo con Giovannini, top di categoria...ma no in D...in serie C.
Quindi nessuno tiri le volate a Locatelli, riservandoci di sentire prima cosa ha da dire, ma per favore evitateci la stessa cosa su Esciua, che ha strafallito e che a parte una manciata di individui, non lo vòle più nessuno a Livorno.
Facciamo tutti il bene del Livorno, senza pensarsi più tifosi degli altri, perchè sennò fate girare i coglioni.
Quello che mi lascia perplesso è come vengano manipolate le cose da qualcuno che interviene in trasmissioni come quella di Amaranta di ieri, di cui sono stato spettatore, per via di alcuni interventi sul forum che ne parlavano.
Insistere sulla favola che Esciua è contestato da una parte infinitesima della tifoseria è quanto di più ridicolo si possa affermare e derubricare Locatelli a macchietta che dalla sua ha "solo" due ex calciatori, mezzo club e qualche altro contestatore che non ha voce in capitolo è ai confini della realtà.
Di questi periodi l'altr'anno, iniziava la pantomima del DS e dell'allenatore di categoria superiore imbastita da Esciua e alla fine arrivarono Pinzani e Favarin a metà giugno; Locatelli che è vero che non è presidente di nulla, ha già un accordo con Giovannini, top di categoria...ma no in D...in serie C.
Quindi nessuno tiri le volate a Locatelli, riservandoci di sentire prima cosa ha da dire, ma per favore evitateci la stessa cosa su Esciua, che ha strafallito e che a parte una manciata di individui, non lo vòle più nessuno a Livorno.
Facciamo tutti il bene del Livorno, senza pensarsi più tifosi degli altri, perchè sennò fate girare i coglioni.
- SimonedaPraga
Piazza, dei 5 di ieri solo uno, il solito, sminuisce (e in passato offendendo anche) chi la pensa diversamente da lui. Ex politico, convinto delle falsita’ che dice come tutti i politici.
Serie D. Giovannini interessa all'Ancona, non solo al gruppo Locatelli
Link: https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... elli-28883
L'articolo non è ovviamente firmato.
= There is always hope =
pronti a cambiare idea appena l'idea Locatelli si concretizza. Accredito canaglia....Fabio ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 14:03 Serie D. Giovannini interessa all'Ancona, non solo al gruppo Locatelli

Ne parlavo stamani con un ex collega di Giovannini, che ha avuto contatti con la Pistoiese è vero ma la sua prima scelta è Livorno per i motivi che ho scritto da giorni non credo vadi fuori dalla Toscana poi nella vita ci sta tutto, Giovannini è garfagnino ma abita a pochi km da Lucca arrivare a Livorno impiega nemmeno mezzora, inoltre è uno che la parola la mantiene per cui se Locatelli parte non mi farei tanti problemi su Giovannini se viene o noFabio ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 14:03 Serie D. Giovannini interessa all'Ancona, non solo al gruppo Locatelli
È triste a dirsi ma il Piano B può partire solo con altro titolo e, probabilmente, da Eccellenzaabernardo ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 21:04 Ne parlavo stamani con un ex collega di Giovannini, che ha avuto contatti con la Pistoiese è vero ma la sua prima scelta è Livorno per i motivi che ho scritto da giorni non credo vadi fuori dalla Toscana poi nella vita ci sta tutto, Giovannini è garfagnino ma abita a pochi km da Lucca arrivare a Livorno impiega nemmeno mezzora, inoltre è uno che la parola la mantiene per cui se Locatelli parte non mi farei tanti problemi su Giovannini se viene o no
Quindi non credo Giovannini potrà venire
Esciuia non ha una lira con quali soldi si appresta ad iniziare una nuova stagione ? secondo me sta bleffando per uscire a vendere e guadagnare di più e il fatto che lui ha già detto che a breve farà i nomi di ds e allenatori di primo ordine questo mi fa capire che è un bluff vero e proprio
Anche perchè, per quanto riguarda l'allenatore ho sentito che Esciua punterebbe su Venturi del TAU..hai detto scanzati|abernardo ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 21:27 Esciuia non ha una lira con quali soldi si appresta ad iniziare una nuova stagione ? secondo me sta bleffando per uscire a vendere e guadagnare di più e il fatto che lui ha già detto che a breve farà i nomi di ds e allenatori di primo ordine questo mi fa capire che è un bluff vero e proprio