Mercato estate 2023

mediano

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da mediano »

Curvanord ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:35 Un c ha una lira. Sperava nell aiuto di qualche innominabile coi vaini che s è tirato indietro e ora fa la squadra con 2 lire e poi se va su specula sui valori dei giocatori. Il problema è che in C non ci va e finirà tutto nel solito teatrino, contestazione, ricerca di un compratore, silenzi stampa.
.
Fine.
P.s. bocalon all aglianese è il chiaro segnale che se eri indeciso fra contestarlo e dargli tempo, il tempo è finito.
Boh? Mah? Chissà....
https://www.iltelegrafolivorno.it/econo ... OKtUJNIJsU
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Umiliazione che mi sta facendo girare non poco i coglioni.
Fosse andato in C o in D una grande piazza che gli offriva troppo di più, potevo anche capire. Ma Agliana, con tutto il rispetto, non lo accetto.
Ora o prendi una coppia tipo Cesarini e Morra...o fai come Galeazzo.
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Bocalon all'Aglianese, non al Real, all'Aglianese
Ma si sa, va lasciato lavorare :lol: :lol: :lol:

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
abernardo

Messaggio da abernardo »

Maggiolino ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:16 Io non ci voglio credere. Questo scende e va all’Aglianese. Se non sono segnali questi.
ma perchè non aveva mercato altrimenti restava in C1, probabilmente va a svernare ad Agliana che poi faccia 25 goal ci sta ma da sempre appena apre il mercato le squadre che hanno intenzioni serie acquistano subito i migliori giocatori funziona così, più passa il tempo trovi i giocatori che non avevano richieste per cui non è difficile prendere un Bocalon che chiaramente non ci va gratis ad Agliana ma sicuramente non avendo avuto offerte in C probabilmente per l'età si accontenterà di meno. Probabilmente Esciua non aveva 30/50 mila euro per pagarli lo stipendio.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Stenterello 2 ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:45 Umiliazione che mi sta facendo girare non poco i coglioni.
Fosse andato in C o in D una grande piazza che gli offriva troppo di più, potevo anche capire. Ma Agliana, con tutto il rispetto, non lo accetto.
Ora o prendi una coppia tipo Cesarini e Morra...o fai come Galeazzo.
Ennesima umiliazione che dobbiamo ingoiare. STATE INFANGANDO UNA MAGLIA E UMILIANDO UNA CITTÀ INTERA. VERGOGNATEVI
LIVORNONY DIVANONY
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

SOCIETA' DI PEZZENTI, LEVATEVI DAI COGLIONI!!!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

abernardo ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:49
Maggiolino ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:16 Io non ci voglio credere. Questo scende e va all’Aglianese. Se non sono segnali questi.
ma perchè non aveva mercato altrimenti restava in C1, probabilmente va a svernare ad Agliana che poi faccia 25 goal ci sta ma da sempre appena apre il mercato le squadre che hanno intenzioni serie acquistano subito i migliori giocatori funziona così, più passa il tempo trovi i giocatori che non avevano richieste per cui non è difficile prendere un Bocalon che chiaramente non ci va gratis ad Agliana ma sicuramente non avendo avuto offerte in C probabilmente per l'età si accontenterà di meno. Probabilmente Esciua non aveva 30/50 mila euro per pagarli lo stipendio.
Direi che un ha i soldi per pagargli un caffè. Al massimo lo invita ad una cena a scrocco
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io non so più come commentare: spero che qualcuno della stampa abbia un moto di orgoglio ed alzi il telefono per chiamare Pianzani e chiedergli spiegazioni.
Ma forse domani dovremmo leggere come per Marquez: meglio così, perchè chiedeva troppo, era avanti con l'età, se è sceso in D si vede non aveva offerta dalla C perchè magari in calo ed altri cazzi e mazzi.
Qui non arriva nessuno ma si deve essere contenti ed ottimisti, perchè lavorano h24 nell'ombra ed in silenzio.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:47 Bocalon all'Aglianese, non al Real, all'Aglianese
Ma si sa, va lasciato lavorare :lol: :lol: :lol:

Immagine
Pinzani dichiarerà che non era nei piani della società..A scommessa!
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Allora vi dico una cosa,ho appena scritto a bocalon, probabilmente non leggerà o non risponderà,io però gli ho chiesto quello che tutti noi vogliamo sapere(perché ci siamo rotti e questa è la goccia che fa traboccare il vaso)se ha ricevuto una offerta modesta ... visto che i giornalai qui non hanno LE PALLE di fare le domande in base ai fatti è il caso che le facciamo noi....se vi risponde vi dico....ora basta per davvero....
Bloccato

Torna a “Calciomercato”