Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Ragazzi, dite cosa vi pare.
Per me non ci sono alibi a spettacoli indecorosi come quello di ieri
Per me non ci sono alibi a spettacoli indecorosi come quello di ieri
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi leggevo il trafiletto nell'articolo pubblicato da Piazza in Livorno - Maccarese.
La presenza di Toccafondi in panchina l'ho letta come voler render presente ancor di più la società, dare equilibrio e sicurezza ed evitare "scenate".
Quindi penso che qualcosa stiano facendo all'interno ed il silenzio di Igor secondo me è solo per evitare altre difficoltà.
Valuterei a questo punto anche il ritiro, forse magari aiuterebbe mentalmente la squadra.
La presenza di Toccafondi in panchina l'ho letta come voler render presente ancor di più la società, dare equilibrio e sicurezza ed evitare "scenate".
Quindi penso che qualcosa stiano facendo all'interno ed il silenzio di Igor secondo me è solo per evitare altre difficoltà.
Valuterei a questo punto anche il ritiro, forse magari aiuterebbe mentalmente la squadra.
De più che altro c’è riuscito…. Visto cosa ha fatto vantaggiato ieri.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 10:44 Bimbi leggevo il trafiletto nell'articolo pubblicato da Piazza in Livorno - Maccarese.
Ripeto: andava (per me aver perso col Tau è imperdonabile ed è anche colpa della società, quella partita andava pareggiata, punto) e VA FATTO qualcosa. Sennò non giochiamo nemmeno, si fa prima
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
In effetti il presidente di una squadra che va a divide i su giocatori durante una rissa in campo avrei fatto volentieri a meno di vederlo.
Dovrebbe esse il primo a esse incazzato, probabilmente c’è chi ha tradito la sua fiducia, che si comporti di conseguenza.
Dovrebbe esse il primo a esse incazzato, probabilmente c’è chi ha tradito la sua fiducia, che si comporti di conseguenza.
Concordo. A me tutto questo buonismo da carie e diabete ha abbondantemente rotto le palle.piazza ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 13:01 In effetti il presidente di una squadra che va a divide i su giocatori durante una rissa in campo avrei fatto volentieri a meno di vederlo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Io non credo che il presidente sia soddisfatto del comportamento di vantaggiato e co.
Essendo in panchina non poteva fare altro che intervenire.
Io non ci vedo buonismo.
Essendo in panchina non poteva fare altro che intervenire.
Io non ci vedo buonismo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
È arrivato il momento di non guardà più in ghigna a nessuno.
Non era riferito a lui. Ma bisogna prendere provvedimenti, in generale dico. Non si può scendere in campo in queste condizioni. Ci vuole uno che faccia la formazione senza guardare ai nomi. Responsabile è la società.
Ci vogliono fatti. Subito
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ecco, questo volevo dire.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- PUCCIO STERZA
io non ho capito perchè parla solo Angelini, non mi sembra che questa linea abbia portato dei miglioramenti alla squadra.
Ma Igor e Pinzani che fine hanno fatto?
Ma Igor e Pinzani che fine hanno fatto?