Giornalai

Amarantite

Re: Giornalai

Messaggio da Amarantite »

Immagine
neuromante

Messaggio da neuromante »

Curvanord ha scritto: mar 4 giu 2024, 10:28 L'inconsistenza Giornalistica locale è agghiacciante.
in poche ore la scorsa settimana sono passati da fan di Locatelli a ufficio stampa di Gozzillao :mrgreen:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Curvanord ha scritto: mar 4 giu 2024, 10:28 L'inconsistenza Giornalistica locale è agghiacciante.
Io penso che il livello della stampa locale sia tra i peggiori in Italia, se non il peggiore.
BER MI' PIANO B
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:07 Io penso che il livello della stampa locale sia tra i peggiori in Italia, se non il peggiore.
Penso che peggio di "Libero", "Il Giornale", e "La Verità" sia proprio difficile.
Comunque è in agguerrita competizione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Jobbe ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:54 Penso che peggio di "Libero", "Il Giornale", e "La Verità" sia proprio difficile.
Comunque è in agguerrita competizione.
Jobbe, però quei quotidiani da te citati, seppur pestando svariate merde, qualche inchiesta e qualche approfondimento lo fanno, sporcandosi anche un po' le mani e beccandosi anche svariate querele.
Qui siamo al NULLA. Nessun articolo incisivo, nessuna inchiesta, è un piattume imbarazzante, un mix di nulla condito con niente.
Se poi guardiamo al piccolo orticello amaranto, il livello e' ancora più imbarazzante.
BER MI' PIANO B
Etruria

Messaggio da Etruria »

Stenterello 2 ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:58 Jobbe, però quei quotidiani da te citati, seppur pestando svariate merde, qualche inchiesta e qualche approfondimento lo fanno, sporcandosi anche un po' le mani e beccandosi anche svariate querele.
Qui siamo al NULLA. Nessun articolo incisivo, nessuna inchiesta, è un piattume imbarazzante, un mix di nulla condito con niente.
Se poi guardiamo al piccolo orticello amaranto, il livello e' ancora più imbarazzante.
Concordo
Dei giornali e testate locali abbiamo detto
Ma anche la tv cittadina rispetto a quella pisana
È decisamente peggiore e più lecchina e leccante
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Certo dè...risiamo agli applausi, ma un vi venite a noia da soli?
Bravo Massone: ci vòle il bomber no i discorsi.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Ecco lui, vole il bombe
C'è tencorà, vedrai ora che s'è ambientato
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Allora vi scrivo io le domande da fare la prossima volta, visto che non siete minimamente in grado di sostenere la pressione, che dovrebbe essere il vostro pane quotidiano:

1) Presidente, é il primo presidente di un club di calcio che banna i tifosi dalle pagine social della società. Cosa vuole dimostrare con questo comportamento?

2) Presidente, ci sono 1300 persone li fuori, che hanno accettato di levarsi di tasca propria dai 200 ai 1000 euro ciascuno piuttosto che rivederla a capo di questo club, anche questa prima volta credo in Europa, non crede che debba tenere in considerazione l interesse di queste persone? Perché visto che parla di chiarezza non ha nemmeno risposto a Locatelli nei modi e nei tempi corretti?

3) Presidente, di tutti i punti che ha elencato un anno esatto fa in questa sala, non é stato in grado di mantenerne mezzo. Nemmeno uno. Non crede che sia un fallimento su tutta la linea? Il Livorno è attualmente la società più importante a livello calcistico che si trova più in basso di tutte a livello italiano. Mai successo prima d ora a nessun club d italia.

4) Presidente, questa sua lontananza da Livorno si ripercuote inevitabilmente sulle tempistiche con cui lei gestisce le operazioni di mercato ed é sempre costantemente in ritardo rispetto al programma di allestimento rosa, sponsor, maglie, comunicazione con la città in generale, non crede che sia il caso di vivere la citta e la società piu da vicino e con attenzione ai tempi?

5) Presidente, lei, nella su vita, esattamente cosa fa? Di cosa si occupa? Da dove arrivano i soldi spesi nella società Livorno Calcio? Ergo da cosa dipenderanno in futuro tutte le finanze investite nel prodotto livorno calcio?

Per ora segnatevi queste. Magari alla prossima anche voi non andate li a scaldare la seggiolina e applaudire a comando.
Ultima modifica di Curvanord il gio 6 giu 2024, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Nessuna domanda degna di questo nome, solito lecchinaggio inascoltabile.
Siete patetici.
Unico giornalista vero il mitico GIMAS.
Il resto è roba da scurregge vestite
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”