Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Dattero

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da Dattero »

Indiani, che non è il primo che passa, ha provato a umiliarci schierando una squadra competitiva e per fortuna non ci è riuscito.
Resto dell'idea che aver rischiato di prendere le pallonate sia stato un grosso errore di leggerezza da parte nostra perché non era solo un turno di Coppa Italia, era una partita importante sotto molti aspetti, soprattutto psicologici.
Detto questo la società dimostra che non considera (per fortuna) quest'anno come un periodo di transizione ma le prova tutte per rimanere agganciati al treno di testa (vedi nuovo acquisto).
Dall'altro lato si capisce anche che il mister insisterà sul centrocampo a tre e soprattutto che non ha intenzione almeno x ora di schierare il toro titolare.
Io su queste decisioni ho dei dubbi ma x fortuna di tutti, soprattutto del Livorno, io faccio un altro mestiere e quindi forza ragazzi e forza mister.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

sono due acquisti, perché c'è anche Zanolla che è veramente valido. Mancava ciccia a centrocampo e un mediano come sembra essere il nuovo acquisto è proprio quello che ci voleva. tra l'altro è giovane e probabilmente dinamico. Il fattore velocità è fondamentale oggi, soprattutto nel calcio a 16.
Altro acquisto, nel senso di recupero è Bruno, veramente bravo.
Bel mi Pecchia: rientra presto e soprattutto ad Arezzo. Ho una sensazione bona che mi fa sta bene...
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

spiritual ha scritto: gio 20 ott 2022, 10:31 sono due acquisti, perché c'è anche Zanolla che è veramente valido. Mancava ciccia a centrocampo e un mediano come sembra essere il nuovo acquisto è proprio quello che ci voleva. tra l'altro è giovane e probabilmente dinamico. Il fattore velocità è fondamentale oggi, soprattutto nel calcio a 16.
Altro acquisto, nel senso di recupero è Bruno, veramente bravo.
Bel mi Pecchia: rientra presto e soprattutto ad Arezzo. Ho una sensazione bona che mi fa sta bene...
Hai pienamente ragione Spirit. Al netto dei cali umorali che certe ultime prestazioni ci infondono , aspettiamo di vedere la squadra con Zanolla, Bruno, Pecchia e Bruzzo, poi potremo davvero capire quali sono oggettivamente i nostri obiettivi. Se riuscissimo a rimanere in scia delle prime, diciamo non più di 6-7 punti di distacco, chissà..
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

A livello di nomi, in categoria, non dobbiamo temere nessuno. Si paga lo scotto di avere il gruppo quasi nuovo con un nuovo mister che trova dei vecchi senatori, degli infortuni e fino ad oggi non é riuscito a dimostrare ciò che vale. Possono bastare un paio di partite per accendersi, rimanere agganciati é fondamentale. L' Arezzo gira bene é oliato e rodato, si vede che ha una metodologia ben improntata, peró é lungo il cammino. Noi nonostante i problemi evidenti ci siamo, siamo lì pronti a tornare grandi. Un po' di pazienza ci vuole. Aspettando i rientri che non possono essere un alibi ma che aumenteranno le alternative e poi sono nomi pesanti...Torromino su tutti, giocarci contro non deve essere simpatico. Arriverà il momento che tutto ci gira giusto e metteremo fuoco al culo dell'Arezzo. Intanto é importante con il Grosseto, fare bene, ci vorrebbero 3 punti, sarebbe la cura giusta. Stiamo con la squadra fiduciosi.
mediano

Messaggio da mediano »

Comunque la partita di ieri ha dimostrato che loro sono molto forti, probabilmente i più forti del girone, ma non sono imbattibili...
spiritual

Messaggio da spiritual »

Bravo Mediano! vista la commovente reazione del Livorno 2 e saputo che quelli bravi bravi di loro era o tittolari, come dice Alexis, l'andamento della partita mi dà più certezze che dubbi.
Saranno più forti, ma..avranno da fatica', direbbero a Napoli.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Condivido Mediano e Spiritual

Alla fine
Indiani
Aveva assai meno certezze di prima
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Fabio

Messaggio da Fabio »

Immagine
= There is always hope =
vasomik

Messaggio da vasomik »

Si, però s'è perso, bimbi, ed è la terza sconfitta ufficiale della stagione. Bella reazione, mi fa piacere, bravi ragazzi, ma bisogna anche vince. Un'é che bisogna farne un dramma o dea polemica, però nemmeno giustificare troppo.
spiritual

Messaggio da spiritual »

nonostante tutto eravamo in tanti, molti di più di quanti sperassi.
E loro erano meno dei 150 riportati dal giornale.
La cosa strana è la suddivisione tra tribuna centrale a 10 euri e quella laterale a 5. Io e la moglie avevamo fatto il biglietto da 10. Ci siamo trovati in tribuna centrale insieme a mio cognato e altri con il biglietto da 5.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”