Calciomercato invernale 2022/23
Re: Calciomercato invernale 2022/23
2002/2003
Torino
Lucarelli Cristiano
Presenze:26
Reti: 1
Si continua a ripetere che i soldi li mette solo Bandecchi e Toccafondi zero.
Ma qualche dato certo oltre ai discorsi?
Perché un cugino che conosce uno che le cose le sa' ,perché conosce uno importante, ce l'abbiamo tutti.
Quelli interessati ufficialmente erano:
gruppo riferito a Piccini/Peiani
Ex presidente Foggia Como (se non erro con 3 milioni totali voleva tornare in c)
Toccafondi
Broker anglobrasiliano che si tirò indietro quando gli fu chiarita la tempistica.
Non mi sembra di vederci un magnate......
Se il fenomeno giallo vendeva a chi era intenzionato a comprare ad un prezzo congruo, e più che altro facendo vedere i conti veri,questi problemi probabilmente non c erano.
Tutti quelli che hanno visionato i conti parlano di un rosso di svariati milioni ,la maggior parte eredità della gestione genovese.
Per ultimo poteva farci tirare le cuoia in serie C e saremmo stati riammessi in D come tante altre società.
Torino
Lucarelli Cristiano
Presenze:26
Reti: 1
Si continua a ripetere che i soldi li mette solo Bandecchi e Toccafondi zero.
Ma qualche dato certo oltre ai discorsi?
Perché un cugino che conosce uno che le cose le sa' ,perché conosce uno importante, ce l'abbiamo tutti.
Quelli interessati ufficialmente erano:
gruppo riferito a Piccini/Peiani
Ex presidente Foggia Como (se non erro con 3 milioni totali voleva tornare in c)
Toccafondi
Broker anglobrasiliano che si tirò indietro quando gli fu chiarita la tempistica.
Non mi sembra di vederci un magnate......
Se il fenomeno giallo vendeva a chi era intenzionato a comprare ad un prezzo congruo, e più che altro facendo vedere i conti veri,questi problemi probabilmente non c erano.
Tutti quelli che hanno visionato i conti parlano di un rosso di svariati milioni ,la maggior parte eredità della gestione genovese.
Per ultimo poteva farci tirare le cuoia in serie C e saremmo stati riammessi in D come tante altre società.
Sei off-topic, comunque basta pensare che non ci sia (e ci sia stato) nessuno interessato al Livorno.
Io resto dell’idea che Bandecchi metta parecchi soldi tramite lo sponsor (come del resto nella PL).
Poi ognuno crede quello che vuole (son della Libertas grazie a dio).
E posso anche dire un’altra cosa, te leva lo sponsor, poi davvero ci si mette le tende in D. Spero di sbagliarmi.
Staremo a vede’
Io resto dell’idea che Bandecchi metta parecchi soldi tramite lo sponsor (come del resto nella PL).
E posso anche dire un’altra cosa, te leva lo sponsor, poi davvero ci si mette le tende in D. Spero di sbagliarmi.
Staremo a vede’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Sono idee.Plinio ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 15:23 Sei off-topic, comunque basta pensare che non ci sia (e ci sia stato) nessuno interessato al Livorno.
Staremo a vede’
Non certezze.
Ci mancherebbe.Daniele ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 15:27Sono idee.Plinio ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 15:23 Sei off-topic, comunque basta pensare che non ci sia (e ci sia stato) nessuno interessato al Livorno.
Staremo a vede’
Non certezze.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Amarantite
boia ringrazi dio per esser della libertas ??Plinio ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 15:28Ci mancherebbe.Daniele ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 15:27Sono idee.Plinio ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 15:23 Sei off-topic, comunque basta pensare che non ci sia (e ci sia stato) nessuno interessato al Livorno.
Staremo a vede’
Non certezze.

De si.
E non sono idee. È una certezza
E non sono idee. È una certezza

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ma, ho letto i commenti, soliti discorsi sui vaini, su chi potrebbe comprarci. Non giudico i vostri commenti, dico solo il mio pensiero, sono un po' scettico, guardingo, non credo che ci sia la fila per comprarci, con Toccafondi si sta in serie D a vita? Può darsi, ma se l'alternativa societaria non c'è, che vuoi fare? Parlando di calciomercato, arrivano nomi di categoria e noi si storge la bocca, o chi deve arrivare allora? Un giocatore che si vede che ha i piedi e la tecnica è Lo Faso, poi gli va messo gente intorno che sia di peso, tosti e resistenti. Visto che siamo di burro, intanto un li pillliamo rotti. Preferisco uno meno blasonato che gioca a un nomone importante che poi si rompe e si ferma fisso.
Buttiamoci da calignaia. [Cit.]Alessà73 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 22:25 Ma, ho letto i commenti, soliti discorsi sui vaini, su chi potrebbe comprarci. Non giudico i vostri commenti, dico solo il mio pensiero, sono un po' scettico, guardingo, non credo che ci sia la fila per comprarci, con Toccafondi si sta in serie D a vita? Può darsi, ma se l'alternativa societaria non c'è, che vuoi fare?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Buttiamoci sulla potta [Cit.]Plinio ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 22:27Buttiamoci da calignaia. [Cit.]Alessà73 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 22:25 Ma, ho letto i commenti, soliti discorsi sui vaini, su chi potrebbe comprarci. Non giudico i vostri commenti, dico solo il mio pensiero, sono un po' scettico, guardingo, non credo che ci sia la fila per comprarci, con Toccafondi si sta in serie D a vita? Può darsi, ma se l'alternativa societaria non c'è, che vuoi fare?