Livorno-San Miniato Basso
Re: Livorno-San Miniato Basso
Ma perché che Pecchia per esempio un ce la faceva più dopo poco nel secondo tempo ?
Ci sono diversi problemi sin dall inizio mascherati dal dover aspettare tempo. Ora sono tuttora irrisolti
Potrei continuare
Ci sono diversi problemi sin dall inizio mascherati dal dover aspettare tempo. Ora sono tuttora irrisolti
Potrei continuare
- buzzellenza
Piazza ma ti rendi conto di quello che stai affermando?? Milianti Giampa' Ghinassi sono tutti dei dilattanti magari bravi, secondo me per giocare nel Livorno come difensore devi anche saper impostare , ma al di la' di questo ci rendiamo conto che so contesta chi FA IL CALCIO X PASSIONE E NON COME PRIMO LAVORO. Ecco il perché mi incazzo col professonista che deve dare l'esempio....per gli altri il Livorno e' l'occasione della vita e sono arrivati...per I piu' giovani deve essere un trampolino di lancio per ambire ad altri obiettivi. Io vado oltre alla cazzate che vedo sul campo perché me lo giustifica la categoria e la professione che sicuramente per alcuni di.loro non e' il calcio ma altro. Mettetevelo nella testa perché altrimenti ci facciamo male, ora pesnor di avere spiegato perché Vantaggiato mi ha fatto sfava'!!!!!piazza ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 1:01Io la vedo esattamente al contrario, per me chi non ha ancora compreso che siamo in Eccellenza è chi pensa che sia normale perde 2-0 in casa col San Miniato basso perchè lo sottovaluti.spiritual ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 22:47 Piazza
credo che il problema più grande per noi tifosi, visti i messaggi tra i quali il tuo, sia proprio quello di non aver compreso fino in fondo che giochiamo contro San Miniato, Cenaia, Colligiana, Perignano, PICCHI(!) e così via. Realtà talmente piccole che la nostra presenza nel girone sembra quasi fuori luogo. MA NON E' CHE CHIAMANDOCI LIVORNO l'arbitro fischia l'inizio e subito dopo la fine. A casa, s'è vinto. Ci sono 95 minuti in campo dove sono schierate realtà dilettantistiche, ma coese, forgiate da anni (ben allenate, perché tutte interpretano al meglio (la disciplina tattica), motivatissime proprio perché si giocano contro di noi la partita da raccontare al barre, ai figli e domani ai nipoti.
Lo ridi'o: non siamo forti perchè ti chiami Livorno, ma perchè essendo una società che può investire più di tutte l'altre squadre messe insieme, hai messo su una rosa con elementi che farebbero la differenza anche in D.
passi se vai fòri col Cenaia in coppa Italia, chiudi un occhio a fatti rimontà du' volte dal Cuoiopelli in 9 contro 11, ma perde con la penultima in casa è la goccia che fa traboccà ir vaso.
le categorie ci sono proprio perchè sennò dè...basterebbe le motivazioni e non il discorso tecnico.
Buzzo, ma di 'osa stiamo parlando? Ma un c'è mi'a solo i giovani in squadra...le cazzate più grosse a oggi l'hanno fatte Giampà, Ghinassi e Milianti, gente che fra un po' si metteranno a fà i nonni.buzzellenza ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:25 Piazza se hai giocato a calcio deve conoscere quanto sia destabilizzante per I piu'.giovani un comportamento sbagliato del capitano. Sono senza il loro giocatore piu' rappresentativo !!! L'unico giocare che andava preso come esempio in grado di trascinare il resto dei giovani e degli altri giocatori di categoria.
Che c'entra uno che gioa nel san.miniato o nel cenaia (c'ho giocato anch'io con loro in.promozione) che cazzo di pressione vuoi che abbia...der tabaccaio o der farmacista !!! Le mie non sono cazzate ma sono tesi fondate sul campo.
No dai la colpa a Buglio o a Pinzani? Squadra fatta in 10giorni..ma.dai...
A sentì voi pare che il Livorno dovrebbe partì alla pari con queste squadre vì...un esiste ar mondo!
loro un c'hanno la pressione perchè sono dei boni a un cazzo che gio'ano a pallone nel dopo lavoro, se un riesci a fà emerge la differenza fra noi e loro sbagli te, mica è perchè loro sono degli eroi.
s'è perso in casa con la penultima in classifica, si sta facendo caà dall'inizio della stagione, continuiamo a pensà che sia perchè quell'altre squadre sono forti.
#Voglio Pavoletti !!
- amarantoaroma
Serve fare i nomi ?Dattero ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:14Addirittura anziani da bar e ragazzini scarsi.amarantoaroma ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:12 Il mercato è stato piuttosto strano, visti gli annunci trionfali della nuova proprietà: una carrettata di ragazzini, uno più scarso dell'altro, alcuni anziani da torneo dei bar.
Poi i due da Terni, che sembrava fossero arrivati Messi e CR7 ...
L'allenatore ci ha messo del suo, ma secondo me mancano tre o quattro pezzi boni fra difesa e centrocampo![]()
Ci si meritava il giallone
- amarantoaroma
Mica ho scritto che non vanno bene Vantaggiato e Torromino, però hanno fatto passare tutto il resto in secondo pianovasomik ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:16Qualità tecniche o meno, un allenatore bravo, deve fa in modo da fa rendere al massimo i gioatori che ha.amarantoaroma ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:12 Il mercato è stato piuttosto strano, visti gli annunci trionfali della nuova proprietà: una carrettata di ragazzini, uno più scarso dell'altro, alcuni anziani da torneo dei bar.
L'allenatore ci ha messo del suo, ma secondo me mancano tre o quattro pezzi boni fra difesa e centrocampo![]()
Per la categoria, Torromino e Vantaggiato, sono Messi e CR7, ma sono gioatori e come tali li devi mette in condizione di fa i fenomeni, perché si gioa in 11. Se già c'hai una difesa che ne piglia uno a partita, se va bene, hai voglia d'avecci i fenomeni.
Concordo con te sui 3 pezzi, almeno 3, fra difesa e centroampo.
La difesa, anzi la fase difensiva: anche il PSG, con Mbappe Messi e Neymar, quando l’ha trascurata ha preso le imbarcate
A me pare che si siano presi troppi giocatori a quantità e non a qualità, tranne qualcuno
Buzzo ci rinuncio, hai la capacità di rigirarti le cose come ti pare, facendo finta di non capire cosa ti viene detto e stravolgendolo per fare tornare quello che scrivi.
Una volta può essere un caso, due lo stesso, ma se lo fai sistematicamente è inutile ragionare.
Sei te che hai detto che i giovani devono prendere spunto da Vantaggiato e io ti ho fatto l’esempio di Milianti che ha quasi 40 anni e giovane quindi non è.
Sei te che mi parli di giocatori non abituati alla pressione e io ti ho fatto l’esempio di Ghinassi che ha giocato anche in C e quindi da professionista e anche lui non è un bimbo da puppa, come del resto Giampà, Ferretti, Frati, Bellazzini e compagnia.
Sei te che mi fai i confronti con gli avversari e io ti dico che semplicemente quegli altri fanno i calciatori a tempo perso, il che non vuole dire che gli butto merda addosso, ma sottolineo semplicemente che te sei in Eccellenza per sbaglio e loro no.
In parole povere per te è colpa di Vantaggiato e ti fai dei film tutti tuoi per andà avanti con questa tesi strampalata.
Te l’ho già detto, non me ne frega un cazzo d’avè ragione, ma se mi fosse detto e ribadito che sto dicendo una cazzata come è stato detto e ribadito da diverse persone che ti leggono, il dubbio che stia dicendo una cazzata me lo farei venì fossi in te.
Poi vedi te.
Una volta può essere un caso, due lo stesso, ma se lo fai sistematicamente è inutile ragionare.
Sei te che hai detto che i giovani devono prendere spunto da Vantaggiato e io ti ho fatto l’esempio di Milianti che ha quasi 40 anni e giovane quindi non è.
Sei te che mi parli di giocatori non abituati alla pressione e io ti ho fatto l’esempio di Ghinassi che ha giocato anche in C e quindi da professionista e anche lui non è un bimbo da puppa, come del resto Giampà, Ferretti, Frati, Bellazzini e compagnia.
Sei te che mi fai i confronti con gli avversari e io ti dico che semplicemente quegli altri fanno i calciatori a tempo perso, il che non vuole dire che gli butto merda addosso, ma sottolineo semplicemente che te sei in Eccellenza per sbaglio e loro no.
In parole povere per te è colpa di Vantaggiato e ti fai dei film tutti tuoi per andà avanti con questa tesi strampalata.
Te l’ho già detto, non me ne frega un cazzo d’avè ragione, ma se mi fosse detto e ribadito che sto dicendo una cazzata come è stato detto e ribadito da diverse persone che ti leggono, il dubbio che stia dicendo una cazzata me lo farei venì fossi in te.
Poi vedi te.
Falli pure, soprattutto dei vecchietti da bar, così si capisce di cosa state ragionando.
- buzzellenza
Scrivi troppo e il troppo stroppia, il gioino e tuo vai gioa con chi ti pare.
#Voglio Pavoletti !!
Ma direi di sì.amarantoaroma ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 14:23Serve fare i nomi ?Dattero ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:14Addirittura anziani da bar e ragazzini scarsi.amarantoaroma ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:12 Il mercato è stato piuttosto strano, visti gli annunci trionfali della nuova proprietà: una carrettata di ragazzini, uno più scarso dell'altro, alcuni anziani da torneo dei bar.
Ci si meritava il giallone
Anche perché io non ne vedo di vecchietti da bar.
O forse anche te a settembre quando s'e preso vantaggiato volevi il 9 del s. Miniato cor buzzo?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Boia che argomentazioni.buzzellenza ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 15:03 Scrivi troppo e il troppo stroppia, il gioino e tuo vai gioa con chi ti pare.
Si chiama discussione, se vói ragione senza contraddittorio hai sbagliato indirizzo, specie se dici ‘azzate.
Comunque quando c’hai tempo e non ti fa troppa fatica, guardati la carriera del giovane dilettante Ghinassi che si fa influenzare dal comportamento di Vantaggiato:
https://www.transfermarkt.it/tommaso-gh ... eler/59412
Montecristo ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 7:52 Spirit, ma te sei veramente sicuro di aver preso il MEGLIO che ti offrivano in quel momento?
No perché io ci capirò anche poco di calcio, ma qui vedo sia giovani che cosiddetti veterani (ghinassi, militanti, etc li avevano dipinti come dei crack x la categoria...) fanno veramente pena, sia come tecnica che come carattere
Speriamo sia colpa Dell allenatore sennò son volatili x diabetici...
No, non sono assolutamente sicuro sul valore assoluto, tanto che ho evidenziato IN QUEL MOMENTO (scritto in stampatello: riguardalo) volendo specificare che era quello che passava il convento per chi era arrivato tardi (non per colpa propria). Ho scritto il MEGLIO dando fiducia a una società che non ci ha dato motivo di critica, ma non è detto che pur cercando di far bene non abbiano sbagliato le valutazioni. Anch'io, come te, vedo grossi limiti in certi giocatori e mi sono garbati tanti delle squadre avversarie, del Cenaia, del Certaldo, del Picchi, tanto per citarne qualcuna. E non sono sicuro che sia tutta colpa dell'allenatore se le altre squadre hanno un gioco e noi per tante, troppe, partite no. Nelle ultime abbiamo trovato il gioco in certe fasi (primo tempo nella coppa con il Cenaia, parte del primo tempo ieri), forse con un gioco troppo dispendioso per poi crollare. Purtroppo per allestire una squadra vera devi trovare giocatori con le caratteristiche giuste che siano anche complementari a quelle degli altri e noi, per esempio, abbiamo un centrocampo di giocatori probabilmente non eccelsi e che non trovano in campo la giusta collocazione. Di solito i giochi si fanno sempre in quella zona. Dal centrocampo deriva la copertura della difesa e la capacità propulsiva dell'attacco.
Speriamo bene, come dici te, e confidiamo in Igor e nella società.
- Triglia amaranto
Il mio timore e' proprio quello, ok cambiamo allenatore come a sto punto mi pare ovvio, ma siamo sicuri che la sonata cambi? Perché i giocatori quelli sono. Ci vogliono innesti forti in tutti i reparti e un allenatore che riesca a dare la giusta mentalità, altrimenti il prossim anno si torna a Castelfiorentino ho pauraspiritual ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 18:10
No, non sono assolutamente sicuro sul valore assoluto, tanto che ho evidenziato IN QUEL MOMENTO (scritto in stampatello: riguardalo) volendo specificare che era quello che passava il convento per chi era arrivato tardi (non per colpa propria). Ho scritto il MEGLIO dando fiducia a una società che non ci ha dato motivo di critica, ma non è detto che pur cercando di far bene non abbiano sbagliato le valutazioni. Anch'io, come te, vedo grossi limiti in certi giocatori e mi sono garbati tanti delle squadre avversarie, del Cenaia, del Certaldo, del Picchi, tanto per citarne qualcuna. E non sono sicuro che sia tutta colpa dell'allenatore se le altre squadre hanno un gioco e noi per tante, troppe, partite no. Nelle ultime abbiamo trovato il gioco in certe fasi (primo tempo nella coppa con il Cenaia, parte del primo tempo ieri), forse con un gioco troppo dispendioso per poi crollare. Purtroppo per allestire una squadra vera devi trovare giocatori con le caratteristiche giuste che siano anche complementari a quelle degli altri e noi, per esempio, abbiamo un centrocampo di giocatori probabilmente non eccelsi e che non trovano in campo la giusta collocazione. Di solito i giochi si fanno sempre in quella zona. Dal centrocampo deriva la copertura della difesa e la capacità propulsiva dell'attacco.
Speriamo bene, come dici te, e confidiamo in Igor e nella società.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR