Nuova Società U.S. LIVORNO

Lejesonfe amaranto

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

mediano ha scritto: mar 5 lug 2022, 20:09 Comunque facevo caso che nessun altro giornale livornese on line ne abbia dato notizia. Disinteresse totale?
Non ne hanno mai parlato, è una linea editoriale scandalosamente a senso unico, perché a parte amaranta per il resto è silenzio totale, quando invece queste sono cose importanti e che interessano la tifoseria
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un conto è l’affiliazione sportiva. Un conto è l’esistenza di una società.

Una società non la poi fa sparì. La vendi (ma ci vole chi la compra), la chiudi (ma devi pagà i debiti) o la fai fallì (ma qualcuno ne deve risponde poi).

Il discorso è che l’AS Livorno Calcio è una Srl che sta per società a responsabilità limitata. Il che significa - spiegato facile - che in caso di problemi ne risponde solo l’amministratore e non i soci.

Se c’avete un prestanome ignorante … aprite una Srl, prendete le quote di maggioranza, fate lui admin, poi fate cosa vi pare e in galera ci va lui.

Chi era l’admin due anni fa? Ir figliolo scemo. Chi è l’admin ora? So na sega. Però passati i due anni che dicono Plinio e Tutto … la famiglia Merda un pole avè problemi … nemmeno per il 10%. Perché dopo due anni alla vecchia amministrazione un gli poi rompe ir cazzo (e questo prescinde dalla Srl).
Immagine
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Nel panorama calcistico nella maggioranza dei casi se non tutti alla fine il titolo sportivo viene rilevato e non abbandonato a se stesso, presumo che sia conveniente per ovvi motivi e non vedo il perché di questo ostracismo qui da noi. Siamo strani.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi già pubblicato da Amaranta.
As Livorno Calcio dichiarata fallita dal Tribunale di Livorno.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Adesso non ci sono più alibi per questa società, se rileverà il titolo sportivo farà una bella cosa per tutti...altre opzioni non le vedo
Plinio

Messaggio da Plinio »

Davide72 ha scritto: mer 6 lug 2022, 9:07 Adesso non ci sono più alibi per questa società, se rileverà il titolo sportivo farà una bella cosa per tutti...altre opzioni non le vedo
La do come una cosa scontata…
Per mille motivi ed in ultimo convenienza della società stessa che acquisisce valore senza spendere un euro.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Plinio ha scritto: mer 6 lug 2022, 9:10
Davide72 ha scritto: mer 6 lug 2022, 9:07 Adesso non ci sono più alibi per questa società, se rileverà il titolo sportivo farà una bella cosa per tutti...altre opzioni non le vedo
La do come una cosa scontata…
Per mille motivi ed in ultimo convenienza della società stessa che acquisisce valore senza spendere un euro.
Io non penso che questa società dorma
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Per noi il fallimento di as e la revoca dell'affiliazione alla Figc son cose importantissime, cose ripeto evitate(amaranta a parte) dalla stampa locale ma di primaria importanza, in primis perché possono farci riavere titolo, matricola, storia e trofei(li si dovrà andare a un'asta immagino) e poi perché ci può portare di certo ora in d e tra 1 anno in c... E al tempo stesso porta la società giocoforza a diversi impegnare di più e a non nascondersi , faccio un esempio se tra 1 anno in d arriviamo 4 e scoppiano in c 5 squadre e noi siamo in pole per il ripescaggio si vedrà la volontà (e la forza) della società visto che tra fideiussione e garanzie ci vuole 1 mln o quasi e non ci si potrà nascondere, se ora col fatto di non avere storia poteva esserci questo alibi col titolo ecc non ci sarà più
Usciamo al più presto da questo anticalcio dilettantistico
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Se riprende il titolo sportivo altro che 33esimi in graduatoria per i ripescaggi...
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque io questi ragionamenti li seguo e mi tornano fino a un certo punto: in pratica con l’acquisizione della tradizione sportiva dell’AS secondo voi dall’Eccellenza si va in serie C senza passare dal campo? Mi fate per favore un esempio di qualche altra squadra che ha fatto un iter del genere?
Io alla società chiedo solo di riprendere la tradizione e i trofei, di insistere perché venga fatta giustizia nel caso Figline e in caso di serie D di andare in C sul campo.
Onestamente andà in C per grazia ricevuta mi farebbe abbastanza caà, anche perché andresti più su di dove grazie agli stronzoli che tutti conosciamo eri andato a rifinì.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”