Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
In tema di ex, ma boni, ci sarebbe svincolato Andrea Schiavone. 31 anni. Una carriera in B con l' ultima stagione alla torres in c.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi Valentini ha giocato sempre anche lo scorso anno, peraltro segnando anche 4 reti; insieme a Risaliti per me costituirebbe un'ottima coppia centrale.
Al solito la riserva mia è sempre sulle condizioni fisiche, vista l'età e visto che ad oggi è svincolato.
Aggiungo una considerazione: se fosse in forma per l'anno corrente sarebbe per me un ottimo acquisto.
Il problema è che poi rischi, ove per caso tu andassi su, di aver una squadra da ricostruire in tanti suoi ruoli fondamentali, avendo puntato su vari giocatori che per motivi di anagrafe non penso potresti riconfermare in C.
Al solito la riserva mia è sempre sulle condizioni fisiche, vista l'età e visto che ad oggi è svincolato.
Aggiungo una considerazione: se fosse in forma per l'anno corrente sarebbe per me un ottimo acquisto.
Il problema è che poi rischi, ove per caso tu andassi su, di aver una squadra da ricostruire in tanti suoi ruoli fondamentali, avendo puntato su vari giocatori che per motivi di anagrafe non penso potresti riconfermare in C.
ma tanto se vai in C il ciccione ti vende che gliene frega a lui
- SimonedaPraga
Cesarini alla Fezzanese, o un era rotto di brutto?
Boia dopo 10 mesi riparte anche Lazzaro
Poi lui è di Spezia, per lui sarà come andà affa il calcetto sotto casa
Ottima soluzione per tutti
Arrivano primi.
Buongiorno ai giornalisti del sito...sono circa 20 giorni che s'allena col Livorno. Alla grazia di Brera.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E il fatto che s'alleni con noi da 20 giorni, penso voglia dire un ci pensa nemmeno a finì in D e aspetta una chiamata almeno dalla C. Praticamente gli si sta facendo un favore.