Livorno Popolare

MANDRE

Re: Livorno Popolare

Messaggio da MANDRE »

Convinto ancora di più sul progetto LP-PLS, senza rinnegare la storia di AS, e poi vediamo che succede.

AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE

Resto comunque schifato dal MAGNOZZI & CO per il lavoro viscido che stanno facendo, e deluso dalla curva che non ha neanche cercato un dialogo per trovare un punto d'incontro con l'unica alternativa valida portata avanti da chi ha interesse a fare bene per il LIVORNO calcio e la sua storia.

PISA MERDA !
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

MANDRE ha scritto: ven 2 lug 2021, 11:50 Convinto ancora di più sul progetto LP-PLS, senza rinnegare la storia di AS, e poi vediamo che succede.

AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE

Resto comunque schifato dal MAGNOZZI & CO per il lavoro viscido che stanno facendo, e deluso dalla curva che non ha neanche cercato un dialogo per trovare un punto d'incontro con l'unica alternativa valida portata avanti da chi ha interesse a fare bene per il LIVORNO calcio e la sua storia.

PISA MERDA !
Sottoscrivo anche le virgole.
AGGIUNGO: Con un po' più di "livornesità" avevamo guadagnato almeno un mese di tempo...
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Siamo arrivati al 2 luglio per colpa di chi coltiva il proprio orticello, il grande latifondista ci sguazza e fa i cazzi suoi. LP per riportare il calcio a Livorno
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Pur nel rispetto delle idee altrui (ma non tutte...) dispiace che tutta la tifoseria, non capisca la necessità di dare una bella spallata alle presunte ambizioni della spinellese. Comunque noi, con Livorno popolare, andiamo avanti per la nostra strada. Male che vada saremo almeno in pace con le nostre coscienze. Ci avremo provato.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

sarò molto felice di contribuire al progetto.
l'hanno già proposto in molti, lo faccio anch'io: uniamoci come partecipanti a questo forum, e cerchiamo di dare alla nostra partecipazione un valore collettivo.
sarebbe bello discutere tra noi e poi portare la nostra posizione collettiva dentro LP.
un altro calcio, un'altra aria. ah bene, dè!
piazza

Messaggio da piazza »

ATEK ha scritto: ven 2 lug 2021, 10:46 Ciao a tutti.Scusatemi per ieri sera ma mi si è impallato il pc e sino a poche ore fa un andava.Piazza sei una figu.
Sono riuscito a vedere il tuo intervento.Ho capito subito come la pensavi sul Magnozzi,quando il Bruciati ne parlava te hai fatto la faccia tra l'incazzato e sorpreso.Sinceramente anche io mi sono arrabbiato.Sono diciamo pericolosi per vari motivi,soldi,conoscenze in alto tipo agganci con operatori portuali.Pericolosi perchè secondo me lavorano sotto traccia.Cmq mi auguro che si risolva al piu' presto.Di tempo da perdere no cè.
Una cosa.Ricordatevi che ogni scelta che facciamo bisogna rinunciare a qualcosa.Cmq il mio pensiero personale è che non giocheremo.
bello ATEK..più che artro a un certo punto un t'ho più visto. :lol:
spero di avè frainteso su questa 'osa der Magnozzi, perchè sennò mi vergogno io per loro, visto che quando sono stati accusati di tirà la volata a quarcheduno in parti'olare se la sono anche presa a a male...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Mi rivolgo a LP:

ORA è il momento di tappezzare la città con inviti alla tifoseria (ed anche alla gente comune, perché no) di remare tutti nella stessa direzione.
A questo proposito, sarebbe fondamentale l'aiuto di qualche "bandiera" che ci metta la faccia "a benedizione" di questo progetto. La pubblicità è l'anima del commercio.
Protti, Lucarelli, Doga, Balleri, Luci (i primi che mi vengono in mente) sarebbero degli OTTIMI TESTIMONIAL per far finalmente decollare il "nostro calcio" a Livorno.
piazza

Messaggio da piazza »

Il primo che mi viene in mente: Mazzoni.
È stato l’unico che ha partecipato a un sacco di trasmissioni dicendo sempre le cose come stanno.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sassicaia
Hai straragione!

C'è da rivolgersi a chi c'era, c' è sempre stato e vuol esserci ma anche a tutti i livornesi, cercando proprio
Di allargare il più possibile e coinvolgere anche gente nuova.
Spero anche che le nostre bandiere siano con noi
Sarebbe ed è anzi fondamentale il loro sostegno e il loro esempio. Non credo che tutte siano davvero indifferenti al futuro del calcio a Livorno.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Daniele

Messaggio da Daniele »

Riguardo ai soci attuali il Sindaco fu chiaro.
Do per scontato che se rimane anche 1 solo degli attuali soci , a Livorno non giocano.
Se così non fosse , dovrebbe dimettersi.
X 70mila euro hanno fatto scappare 3 giocatori e ora si propongono per l acquisto del 100%.
Ennesimo giochino del genovese.
Che liquidi la società, staremo 1 anno fermi.
L importante è liberarsi da quest accozzaglia.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”