Vai col Valzer 2024-25

checco77

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da checco77 »

piazza ha scritto: gio 12 set 2024, 10:17
checco77 ha scritto: gio 12 set 2024, 9:19 Secondo me impacchettano rossetti e giordani e prendano Valentini e un altro 2006 a quel punto sulla carta nonostante tutto sei la squadra dà battere
Non lo so, dipende tutto da Dionisi e da come sono queste quote.
Chiaramente tutto gira intorno a lui...t
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

se la squadra gira e sottolineo se la squadra gira ,il che vuol dire che non prende gol stupidi e che a centrocampo non si fà mettere sotto e tieni il baricentro alto creando molte azioni ,con la qualità di Russo e Dionisi prima o poi il gol lo trovi.
Dionisi non è una prima punta ma tecnicamente non si discute,a questi livelli non si deve sfiancare per 90 minuti a correre ci devano pensare quelk'altri, ma basta che stia bene e che gli arrivi qualche palla giocabile e il gol secondo me lo troverà spesso.
Valentini sarebbe davvero un bel puntello per la difesa ,accanto a Risaliti sarebbero una bella coppia.
Mi piace anche Ndoye davanti, sembra che la porta la veda e sembra pure un bel fisicaccio ,speriamo dai.
mediano

Messaggio da mediano »

Comunque mi pare che Calvosa abbia lo stesso ruolo di Arcuri che, a questo punto, mi sa che un è messo tanto bene, anzi....
Joselito

Messaggio da Joselito »

mediano ha scritto: gio 12 set 2024, 14:01 Comunque mi pare che Calvosa abbia lo stesso ruolo di Arcuri che, a questo punto, mi sa che un è messo tanto bene, anzi....
Anch'io pensavo che Arcuri avesse seri problemi fisici, ieri però ha giocato uno spezzone del secondo tempo a Rosignano.
Detto ciò, il 2006 da qualche parte lo devi schierare..
Davide72

Messaggio da Davide72 »

È dal 1980 che non abbiamo centrocampisti forti fisicamente e di statura, senza queste caratteristiche non vincerai mai niente
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Intanto vorrei sapere cosa aspettano a tesserare Valentini!
Ma che serve un altro centrale lo vede anche un ceo de !
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

smarcopontino73 ha scritto: dom 15 set 2024, 21:06 Intanto vorrei sapere cosa aspettano a tesserare Valentini!
de no aspetta delk'altro ,vedrai te che se continua a giocà cazzataBrenna ne vinci parecchie di partite tutte le volte si parte 0 a 1 per quell altri
mediano

Messaggio da mediano »

smarcopontino73 ha scritto: dom 15 set 2024, 21:06 Intanto vorrei sapere cosa aspettano a tesserare Valentini!
Per me non firma e aspetta, giustamente, una chiamata almeno dalla C. Mi parrebbe strano che uno della sua esperienza non venga cercato in quella categoria. Da noi si allena, gioca le amichevoli e si tiene in forma.
mediano

Messaggio da mediano »

"Dionisi - ha proseguito il tecnico - è indietro dal punto di vista fisico, altrimenti avrebbe giocato dal primo minuto. Nell'ultima mezz'ora, però, si è vista la sua importanza. Bravo anche Rossetti, che ha avuto un precampionato travagliato: probabilmente è stato meglio inserirlo nel corso della ripresa. D'Ancona? Era andato in confusione, quasi mi ha chiesto lui il cambio. Gavorrano? Avrei preferito giocare subito domenica scorsa, dato che ora avremo poco tempo per preparare la sfida: la squadra che scenderà in campo sarà condizionata anche dalle condizioni fisiche dei ragazzi che oggi hanno fatto novanta minuti. Mercato finito? Spero di no".
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

mediano ha scritto: lun 16 set 2024, 11:46 "Dionisi - ha proseguito il tecnico - è indietro dal punto di vista fisico, altrimenti avrebbe giocato dal primo minuto. Nell'ultima mezz'ora, però, si è vista la sua importanza. Bravo anche Rossetti, che ha avuto un precampionato travagliato: probabilmente è stato meglio inserirlo nel corso della ripresa. D'Ancona? Era andato in confusione, quasi mi ha chiesto lui il cambio. Gavorrano? Avrei preferito giocare subito domenica scorsa, dato che ora avremo poco tempo per preparare la sfida: la squadra che scenderà in campo sarà condizionata anche dalle condizioni fisiche dei ragazzi che oggi hanno fatto novanta minuti. Mercato finito? Spero di no".
Lo avevo visto anche io: è settimane che il mister ripete che serve gente !
Qui habet aures audiendi, audiat !
Ma invece sembra che siano sordi a tali appelli :x
e la gente applaude ed a chi lo fa notare danno dei gufi de :twisted:
Rispondi

Torna a “Calciomercato”