Io la partita non l'ho potuta vedere, però, se pigli gol dopo quattro minuti che sei passato in vantaggio, non è perché sei scarso nei piedi o nel fisico.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:35 Però ragazzi non diamo nemmeno colpe ai giocatori. Sono scarsi, stop. Le responsabilità sono da additare a chi ha costruito e sta costruendo la squadra
LIVORNO-Gavorrano
- pottineamorte
Re: LIVORNO-Gavorrano
- Maggiolino
No ma appunto, sono scarsi sotto tutti i punti di vista, anche dal punto di vista mentale. Fanno caa e bastapottineamorte ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:42Io la partita non l'ho potuta vedere, però, se pigli gol dopo quattro minuti che sei passato in vantaggio, non è perché sei scarso nei piedi o nel fisico.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:35 Però ragazzi non diamo nemmeno colpe ai giocatori. Sono scarsi, stop. Le responsabilità sono da additare a chi ha costruito e sta costruendo la squadra
DeMaggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:43No ma appunto, sono scarsi sotto tutti i punti di vista, anche dal punto di vista mentale. Fanno caa e bastapottineamorte ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:42Io la partita non l'ho potuta vedere, però, se pigli gol dopo quattro minuti che sei passato in vantaggio, non è perché sei scarso nei piedi o nel fisico.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:35 Però ragazzi non diamo nemmeno colpe ai giocatori. Sono scarsi, stop. Le responsabilità sono da additare a chi ha costruito e sta costruendo la squadra
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Si Maggiolino è vero che ci son grosse responsabilità di chi ha allestito questa squadra però porca puttana li vedessi mai sputa’ ir sangue in campo.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:43No ma appunto, sono scarsi sotto tutti i punti di vista, anche dal punto di vista mentale. Fanno caa e bastapottineamorte ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:42Io la partita non l'ho potuta vedere, però, se pigli gol dopo quattro minuti che sei passato in vantaggio, non è perché sei scarso nei piedi o nel fisico.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:35 Però ragazzi non diamo nemmeno colpe ai giocatori. Sono scarsi, stop. Le responsabilità sono da additare a chi ha costruito e sta costruendo la squadra
Tanto per mette ir cortello nella piaga per chi c’era, ricordo un certo Livorno - Como 2-1 per noi ed eravamo in 9: altra storia , altra gente , altro carattere.
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 21 dic 2022, 19:47, modificato 2 volte in totale.
CertamenteMaggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:35 Però ragazzi non diamo nemmeno colpe ai giocatori. Sono scarsi, stop. Le responsabilità sono da additare a chi ha costruito e sta costruendo la squadra
Ripeto:
Questa squadra aveva errori strutturali ad inizio stagione e continua ad averne anche adesso dopo una mezza rivoluzione.
Aspettano l'apertura del mercato dei professionisti? Speriamo! Vanno messe altre 2 o 3 pezze sennò arrivare a maggio in questo stato sarà dura!
Questa squadra aveva errori strutturali ad inizio stagione e continua ad averne anche adesso dopo una mezza rivoluzione.
Aspettano l'apertura del mercato dei professionisti? Speriamo! Vanno messe altre 2 o 3 pezze sennò arrivare a maggio in questo stato sarà dura!
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Di siuro: senza interventi a centrocampo inizio anche ad ave’ paura .Sassicaia ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:47 Ripeto:
Siccome sono “malato” … fatto tampone (negativo) alle 16:45 e presente in gradinata.
Ora voglio dire una cosa bella chiara :
OGGI AI RAGAZZI NON SI PUÒ IMPUTARE ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Questi sono e cosi’ hanno giocato, di più non possono dare.
Chi ha voglia di contestare, contesti altro o altri.
Sennò meglio che allo stadio non ci venga.
Faccio un nome a caso, Zanolla.
Questo si impegna, corre, ci mette tutto.
Ma davvero più di lì non arriva.
Serve contestare Zanolla ?
A voi le conclusioni
Ora voglio dire una cosa bella chiara :
OGGI AI RAGAZZI NON SI PUÒ IMPUTARE ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Questi sono e cosi’ hanno giocato, di più non possono dare.
Chi ha voglia di contestare, contesti altro o altri.
Sennò meglio che allo stadio non ci venga.
Faccio un nome a caso, Zanolla.
Questo si impegna, corre, ci mette tutto.
Ma davvero più di lì non arriva.
Serve contestare Zanolla ?
A voi le conclusioni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Mi ricordo l ultimo anno di serie A.. Il Sassuolo era ultimo con noi.. A gennaio la società comprò mezza serie A e si sono salvati in carrozza.. Noi non possiamo in serie D fare un campionato anonimo
E se dopo poco prendi te la traversa, anche se con un tiro sbilenco?pottineamorte ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:42Io la partita non l'ho potuta vedere, però, se pigli gol dopo quattro minuti che sei passato in vantaggio, non è perché sei scarso nei piedi o nel fisico.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:35 Però ragazzi non diamo nemmeno colpe ai giocatori. Sono scarsi, stop. Le responsabilità sono da additare a chi ha costruito e sta costruendo la squadra
Oggi s'è avuto anche la solita metda. Il centrocampo ha agguantato benino, meglio forse di sempre.
È anche vero che avevi di fronte una squadra che un s'è capito come abbia fatto a essere in quella posizione di classifica. Avrà pesato più a loro il turno infra settimanale. Loro attacco rediolo.
La ns difesa ha tenuto botta anche per questo quindi quasi ingiudicabile, per concorrente scadente
Arbitraggio da serie D': se ci s'aveva la rete invece dei muri trasparenti, loro finivano in nove già nel primo tempo
Ergo: i.nostri hanno corso e lottato ma i.limiti son questi.