Toto Direttore Sportivo
- Pippoamaranto87
Re: Toto Direttore Sportivo
Mi ha risposto che rimbalzano tanti nomi..secondo me anche il Tirreno fa per riempire la pagina del giornale per esempio di Minguzzi lo leggevo ieri sera su amaranta ma che per esempio non l’hanno scritto hanno messo Pinzani Ale Lucarelli Cangi.
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il sab 20 mag 2023, 10:50, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
Grazie Pippo!
Ne rimbalzano tanti ma quello lì rimbalza male!!
Ne rimbalzano tanti ma quello lì rimbalza male!!

BER MI' PIANO B
Bravo stente bravo piazza...MIMPORTANABELLASEGA di chi viene de tanto io vo uguale dappertutto D, C eccellenza...certo che se il buongiorno si vede dal mattino DE....Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 10:23Non fa una piega, è quello che penso anche io.piazza ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 10:17 Aspettiamo di vedè i fatti, ma se questi discorsi hanno una parvenza di verità siamo messi male.
Poi mi va bene tutto, tanto s’è ingoiato gli stronzoli fino a ieri e comunque il Livorno lo seguo uguale, l’importante è che un ci pigliano per ir culo.
Perché ora va bene tutto ma dè…riprende uno che avevi mandato via perché aveva fallito in Eccellenza è come rimettessi insieme alla tu’ moglie dopo avè divorziato, con lei che ner frattempo è morta.
Chi viene viene e come dice Ferro cimportaunasega e si segue uguale. Dopo avere visto tutte le partite horror di questi due anni abbiamo sviluppato anticorpi per tutto!
Però Joele ha dichiarato certe cose...e ora non ci può rifilare Pinzani. E visto che è molto attento agli umori della piazza e parla con tutti e legge molto...mi pare strano che punti proprio su di lui
Pippo dinne Varcosa vai!!!![]()
LIVORNONY DIVANONY
- Pippoamaranto87
Alla fine per me di quelli che ha scritto il torrone nonStenterello 2 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 10:50 Grazie Pippo!
Ne rimbalzano tanti ma quello lì rimbalza male!!![]()
viene NESSUNO.
- BALDOeFIERO
Un sarai mia te il nuovo ds pippo?!?!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 10:51 Alla fine per me di quelli che ha scritto il torrone non
viene NESSUNO.

- Pippoamaranto87
SeinBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 11:11Un sarai mia te il nuovo ds pippo?!?!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 10:51 Alla fine per me di quelli che ha scritto il torrone non
viene NESSUNO.![]()

- Stenterello 2
Pippo, prendici Rinaldini e Simeoni della Pianese!!!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 11:20SeinBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 11:11Un sarai mia te il nuovo ds pippo?!?!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 10:51 Alla fine per me di quelli che ha scritto il torrone non
viene NESSUNO.![]()
![]()
![]()
![]()
BER MI' PIANO B
Mah...
Fosse vero di Pinzani si parte male male male male...
Caro Esciua siamo tifosi ma "i ciui che volano" li vedono solo a 20 km. da qui... Anche lì con le parole sono bravi
Fosse vero di Pinzani si parte male male male male...
Caro Esciua siamo tifosi ma "i ciui che volano" li vedono solo a 20 km. da qui... Anche lì con le parole sono bravi
- pottineamorte
Pinzani no, per favore.
- Pippoamaranto87
Fossi un direttore sportivo pescherei nei gironi più a sud tipo il Catania che ha appena vinto il campionato questi sono nomi troppo conosciutiStenterello 2 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 11:55Pippo, prendici Rinaldini e Simeoni della Pianese!!!