Orvietana LIVORNO

Bizzo

Re: Orvietana LIVORNO

Messaggio da Bizzo »

si gioca anche solo con due centrocampisti quindi la difesa è meno coperta però la cazzata si fà sempre ma credo il mister lo sappia e punti a farne sempre uno o due di più di vell'altri .Anche vell'altri si devano preoccupà di noi però e anche parecchio.Mi è piaciuto Malva e Capparella e Bellini altra categoria.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Bisogna considerare che ci sono anche gli avversari e oggi avevamo davanti una delle migliori squadre affrontate finora secondo me, o almeno quella che ci ha messo più in difficoltà
Abbiamo sofferto parecchio, ci sono cose ancora da correggere anche perchè se entrava il rigore c'era da patire davvero, ma alla fine nonostante tutto hai vinto largamente e dopo 9 giornate hai già staccato tutto il gruppo
Abbiamo dei problemi ancora da risolvere ma gli altri ne hanno più di noi per ora
lasse

Messaggio da lasse »

mastacchi ha scritto: dom 27 ott 2024, 14:57 deli'ato capparella... gli è apparso lo spirito di siligardi
È vero partenza da destra dribbling e sassata di sinistro! Proprio bello
Fabio

Messaggio da Fabio »

Loro sono una squadra, come si suol dire di categoria; e infatti ci hanno sempre fatto girare le scatole. Oggi oggettivamente meritavano di più, anche se tante occasioni gliele abbiamo regalate come sempre noi.

Bellini che al 94esimo va a contrastare chiunque mi ha fatto commuovere :mrgreen:
= There is always hope =
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

9 giornate 5 punti dalla seconda e se’ dimostrato nettamente di essere più forti sia tecnicamente che tatticamente ..abbiamo gente come Malva Regoli Dionisi Giordani che fanno la panca ..li vorrebbe ir Siena …ma che cazzo si vole dalla squadra !! state a guarda’ le sbavature difensive …23 go’ fatti dopo 9 giornate e 9 subiti ma di ‘osa ragionate …a Marzo siamo in C ‘io boia
#Voglio Pavoletti !!
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

buzzellenza ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:49 9 giornate 5 punti dalla seconda e se’ dimostrato nettamente di essere più forti sia tecnicamente che tatticamente ..abbiamo gente come Malva Regoli Dionisi Giordani che fanno la panca ..li vorrebbe ir Siena …ma che cazzo si vole dalla squadra !! state a guarda’ le sbavature difensive …23 go’ fatti dopo 9 giornate e 9 subiti ma di ‘osa ragionate …a Marzo siamo in C ‘io boia
C'è da valutare la forza societaria del Siena
Oggi dice hanno preso Ardemagni
Se a gennaio comprano mezza squadra nova è tutto da rivedere
Se invece fanno il mercato alla Toccafondi, si può festeggiare già a febbraio
Va chiarito questo punto qua
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Carrubone ha scritto: dom 27 ott 2024, 18:54
buzzellenza ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:49 9 giornate 5 punti dalla seconda e se’ dimostrato nettamente di essere più forti sia tecnicamente che tatticamente ..abbiamo gente come Malva Regoli Dionisi Giordani che fanno la panca ..li vorrebbe ir Siena …ma che cazzo si vole dalla squadra !! state a guarda’ le sbavature difensive …23 go’ fatti dopo 9 giornate e 9 subiti ma di ‘osa ragionate …a Marzo siamo in C ‘io boia
A questo punto è l'unica cosa che mi fà paura,perchè allo stato attuale la più forte è il Livorno ma a Gennaio una squadra come il Siena se davvero avesse la volontà e la prepotenza di voler salire a tutti i costi potrebbe rifare mezza squadra,vedremo.
Noi bisogna guadagnare più punti possibile e non sottovalutare le lacune ,quindi a Gennaio un centrocampista forte e un difensore insuperabile e non ti sorpassa più nessuno.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Altra vittoria fondamentale.
La mia impressione è che, per come è stata costruita, questa squadra pagherà sempre dazio dietro, perché giocare con tre giocatori solo offensivi richiede un enorme lavoro di sacrificio agli altri, in primis ai due mediani e all'esterno di fatica (Marinari, come era Valiani sette anni fa), quindi, appena c'è un calo fisico, si aprono delle voragini. Più che un altro mediano (Luci può dare il cambio degnamente a tutti e due i titolari), che comunque servirebbe, io prenderei un centrale veloce e forte in aggressione e nell'uno contro uno da mettere al posto di Brenna e qualche ricambio di livello per le quote.
mediano

Messaggio da mediano »

Oggi non hai tenuto i loro ritmi alti, invece appena la pressione si abbassava riuscivi a gestirla molto più agevolmente. Detto questo, un è vergogna dire che oggi San Culo è stato ampiamente dalla parte nostra: è vero che noi abbiamo avuto almeno tre occasioni nette per fare il quarto prima, ma di loro ne ho contate almeno il doppio. Come dice Dattero, a dicembre bisogna che il cugino di Paperino (Ciccio) capisca che URGONO centrocampista e difensore centrale con quattro palle ciascuno.
mediano

Messaggio da mediano »

Carrubone ha scritto: dom 27 ott 2024, 18:54
Ardemagni, sulla carta, potrebbero essere l'equivalente di ciò che è Dionisi per noi. Solo che Ardemagni viene da 19 presenze e 0 gol a Chieti (in D) l'anno scorso. Poi magari da loro segna anche da centrocampo eh (speriamo di no)..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”