Quindi per proprietà transitiva il fatto che siamo rimasti in eccellenza è una buona notizia
Stadio
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Stadio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dice partono i lavori anche per la gradinata. Alleluja!
oioi c'ho 38 di febbre ma mi fai schiantå con le risposte al sivigliano 

- buzzellenza
Dillo ar sindao che ebbe ir coraggio di intervistatti a granducato!! Te lo riordi , parlasti anche di Tristan e di lì’ a poo smise di gioa’ !
#Voglio Pavoletti !!
- Trappola70
Su Tristan che qui sul forum chiamava El borracho, aveva ragione lui... 

- buzzellenza
Un ti sbaglia’ non è che ha avuto ragione lui …è che porta merda e chi porta merda avrà sempre ragione !Trappola70 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:11 Su Tristan che qui sul forum chiamava El borracho, aveva ragione lui...![]()
#Voglio Pavoletti !!
- Piazzale Montello
Mi danno per certo che il nuovo terreno di gioco dello stadio (la cui realizzazione è slittata al prossimo anno) non sarà in ibrido 'power-grass' o simili, ma in sintetico puro, di buona fattura ma sempre sintetico (come a Pontedera, dove non c'è l'ibrido ma il sintetico puro). E perché? Per permettere gli allenamenti allo stadio. Per me una cazzata colossale.neuromante ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 17:57pottineamorte ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 17:01 Spero sia come dite, perché il sintetico vero è da dita in gola.
se devo stare a quanto dichiarato dal comune alla stampa: sintetico misto come lo stadio di Pontedera (testuale)
- Nenciodamus
se ne riparla quando c'è qualcosa di ufficiale
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer