Il Livorno siamo noi
Re: Il Livorno siamo noi
A me basta ciò che ho sentito e visto con i miei occhi ieri sera.
Pronto a buttare invece di stare dietro una tastiera a criticare.
Quando e se la trattativa andrà in porto avremo i nomi degli investitori, per oggi è più che sufficiente ciò che abbiamo.
O a voi hanno chiesto soldi ieri sera?
Pronto a buttare invece di stare dietro una tastiera a criticare.
Quando e se la trattativa andrà in porto avremo i nomi degli investitori, per oggi è più che sufficiente ciò che abbiamo.
O a voi hanno chiesto soldi ieri sera?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma te dov'eri?buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:08 Scrivere di Esciua sul thread di Livorno siamo noi vuol dire essere alla frutta , ed è un peccato perché di cose interessanti da domandarsi ce ne sarebbero molte..
Siete contenti dopo la presentazione di ieri sera ? Si , qualcuno di interessato al Livorno si è manifestato concretamente .
Siete contenti della domande fatte ? No , la domanda che tutti avrebbe voluto fare e la risposta che tutti avrebbero voluto sentire non c’è stata …chi ci mette i vaini ? intendo chi sono i personaggi che avranno il 49% ma il cui peso specifico dovrà valere il 100% perché o continuiamo a penderci per il culo altrimenti le cose vanno dette anche nei thread specifici , per il resto ci saranno gli infallibili a garantire della bontà o meno dell’iniziativa ma almeno le domande facciamole .
Potevi alzare la mano e farle.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
De ma poi c'è la privacy. A te ti garberebbe che tutto il mondo venga a sapere su cosa investi?Saranno affari tua,no?neuromante ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 11:42 non so, e qui c'è un difetto di informazione pubblica piuttosto serio, chi siano, quali interessi abbiano e come contino gli investitori di Esciua e in che modo siano legati a lui.
A me pare di avè capito che se uno vuole butta, sennò ne fa a meno.
Personalmente se si parte, io sono pronto a fare la tessera di socio…sempre meglio mette i vaini in un progetto sponsorizzato da Curva, Igor e Cristiano, che fassi scroccà la cena da uno mai visto e conosciuto che ti piglia per ir culo e nemmeno te n’accorgi.
Personalmente se si parte, io sono pronto a fare la tessera di socio…sempre meglio mette i vaini in un progetto sponsorizzato da Curva, Igor e Cristiano, che fassi scroccà la cena da uno mai visto e conosciuto che ti piglia per ir culo e nemmeno te n’accorgi.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Buzzellanza il tempo per le domande e gli approfondimenti verrà (ieri sera a me nessun ha chiesto vaini e nessuno ha detto che sarò obbligato a darli per avere l'abbonamento), oggi l'obiettivo è che Esciua venda.buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:08 Scrivere di Esciua sul thread di Livorno siamo noi vuol dire essere alla frutta , ed è un peccato perché di cose interessanti da domandarsi ce ne sarebbero molte..
Siete contenti dopo la presentazione di ieri sera ? Si , qualcuno di interessato al Livorno si è manifestato concretamente .
Siete contenti della domande fatte ? No , la domanda che tutti avrebbe voluto fare e la risposta che tutti avrebbero voluto sentire non c’è stata …chi ci mette i vaini ? intendo chi sono i personaggi che avranno il 49% ma il cui peso specifico dovrà valere il 100% perché o continuiamo a penderci per il culo altrimenti le cose vanno dette anche nei thread specifici , per il resto ci saranno gli infallibili a garantire della bontà o meno dell’iniziativa ma almeno le domande facciamole .
Anche perchè (e qui una domanda la faccio io) vista la situazione attuale ma di cosa dobbiamo avere paura?
Questo l'ho capito anch'io, e mi sembra anche giusto.piazza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:22 A me pare di avè capito che se uno vuole butta, sennò ne fa a meno.
Ma ipoteticamente se il 51% non raccoglie i fondi necessari per rendere sostenibile la società? Cioè, faccio un esempio se fossimo solo noi 200 del forum a buttare 200Euro, dove vai con 40mila euro?Di fronte a questo dubbio, spero che la fase transitoria dove gli 8 investitori comprano il 100% e danno il via alla società per essere subito operativi, duri il più a lungo possibile.
E comunque finchè che Esciua non accetta l'offerta, si parla del nulla.
- BALDOeFIERO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Idem !
- Nenciodamus
Perchè l'italia è così sempre pronta ad inculare il prossimo. Ammesso che lo sceicco del brunei venga a comprare il livorno dopo questa storia e tu abbia investito 200 euro che alla fine è un abbonamento annuale, cosa ti cambia? E comunque per comprare le quote societarie o comunque fare un aumento di capitale devono essere rispettate delle regole, non è come andare al mercato a comrpare le mele.
Tenere a mente che l'alternativa è esciua, che si è dimostrato di essere un improvvisato piccoso e basta.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- buzzellenza
Si parla di Livorno siamo Noi , bene . Si parla di Livorno Calcistica e quindi il progetto deve essere ambizioso , per fare beneficienza esistono fondazioni serie che funzionano e lo posso garantire visto che le ho testate di persona , purtroppo. quindi dire di dare i vaini a prescindere alla Livorno calcistica , è una cazzata !! Non ho capito che paura abbia qualcuno a manifestarsi …..per la politica, per la privacy ?? Ma su dai …che si manifestino in maniera seria con nome e cognome altrimenti si ritorna ai discorsi di Livorno Popolare !!! Fori i nomi …che i vaini dal 51% ci sono sempre stati !!!smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:25 il tempo per le domande e gli approfondimenti verrà (ieri sera a me nessun ha chiesto vaini e nessuno ha detto che sarò obbligato a darli per avere l'abbonamento), oggi l'obiettivo è che Esciua venda.
Anche perchè (e qui una domanda la faccio io) vista la situazione attuale ma di cosa dobbiamo avere paura?
#Voglio Pavoletti !!