Alessandro Formisano

Curvanord

Re: Alessandro Formisano

Messaggio da Curvanord »

IlReCurio ha scritto: ieri, 12:27 Intervista post ultima amichevole:
https://www.facebook.com/share/v/18KtK5A2dR/

Le parti più interessanti:
"Stanno arrivando nuovi elementi"
"Pacchetto di attaccanti che verrà integrato"
"Lavoro a stretto contatto col DS per il mercato, abbiamo centrato gli obiettivi che volevamo e ci sono giocatori che devono ancora arrivare"

Speriamo bene
Si ma siamo a ferragosto.
La preparazione é finita.
Le squadre si strutturano a giugno/luglio max.
Quando lo impareremo a Livorno sarà sempre troppo tardi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Bizzo

Re: Alessandro Formisano

Messaggio da Bizzo »

Jobbe ha scritto: ieri, 13:07
Molonovo ha scritto: ieri, 12:42 Come già detto da tanti, a parte un paio di società che hanno fatto investimenti importanti, il girone sembra abbordabile. Noi per ora non siamo oggettivamente strutturati. Tanta paranza e tante scommesse. Se però arrivassero davvero 3 pezzi buoni (1 per reparto) potremmo davvero fare un campionato tranquillo. Ovvero galleggiare a metà classifica senza patemi. Quando in ogni reparto hai un uomo di esperienza che detta tempi e posizioni, anche un giocatore normale rende di più. Speriamo che questi innesti arrivino e prepariamoci a un campionato che un saprà di una sega :D

Considerando le contendenti che andremo ad affrontare, mi sembra un'occasione persa non provare il doppio salto. Eppure basterebbe poco.
Ma ciò che mi consola è che anche l'anno scorso, di questi tempi, non avrei scommesso una lira per un campionato decente.
Solo che arrivò indiani e fu la nostra salvezza.
Vedremo Formisano come si comporterà e i risultati che otterrà
Ho letto anche io l'intervista e pare che abbia le idee chiare , che abbia fatto delle richieste e che ci siano degli obiettivi ben precisi da raggiungere.Speriamo che ci facciano delle sorprese in corso d'opera,tipo Cioffi.Concordo anche io che per far rendere bene il tutto occorrano sicuramente almeno tre o quattro pezzi boni di categoria capaci di dare un anima ,esperienza e sicurezza a tutta la squadra,sennò anche quell'altri si perdono.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”