Cenaia-Livorno
Re: Cenaia-Livorno
Sono perplesso oltre che dalla prestazione, dalle dichiarazioni di Buglio nel post partita…. Dice di far giocare chi sta meglio (a me non sembra)… continui lanci lunghi da dietro verso nessuno, 0 gioco…. Il girone lo vinci ok, ma il gironcino con le altre 2 vincenti la vedo molto dura.
Spesso sono presente agli allenamenti, si sente più la voce di Milianti in campo che da indicazioni che la sua. Ripeto, sono molto preoccupato per i play off finali.
Spesso sono presente agli allenamenti, si sente più la voce di Milianti in campo che da indicazioni che la sua. Ripeto, sono molto preoccupato per i play off finali.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Penso e sopratutto spero tu abbia torto
Ma mi fa paura anche solo il fatto che tu possa ave ragione....e un po ce n'hai secondo me purtroppo....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
- BALDOeFIERO
Come darti torto …
Sono sempre stato tra i “difensori” di Buglio ma oggi è impossibile, così come lo era già cor Picchi.
In queste ultime due giornate un po’ di calcio lo potevi fa … ma un l’hai fatto. Punto. E SICURAMENTE un te ne poi vení fori con “abbiamo fatto una grande partita”. Perché un è vero.

- Pirata1312
Ragazzi...io non sto con chi critica la società perché,quello che stanno facendo con l'entusiasmo che ci stanno mettendo,è un valore aggiunto,ma l'avevo scritto anche l'altra volta,e lo rido oggi,è bene che chi di dovere apra gli occhi,e cambi il traghettatore,non è cattiveria,ma deh,per la categoria che fai,c'hai una lamborghini in mano e ci sta andando come se c'avesse no la panda ma il cimino,col Fucecchio l'avevo scusato anch'io,per via del campo vento ecc(anche se torno a ripete,coi giocatori che hai a disposizione in un modo o nell'altro devi vince),col picchi,hai giocato con 4000 persone in eccellenza ,su un manto erboso da serie b con dei ragazzetti di categoria,che ripeto durante la pausa s allenavano 2 volte a settimana perché non so professionisti,e c'hai fatto 1 a 0 per il rotto della cuffia,non hai fatto 7 passaggi di fila e andavi a -6 pareva di vede la moviola,oggi non sono riuscito a resiste so andato via 10 minuti prima dall'incazzatura,son contento che almeno si sia pareggiato,ma gioca così con la rosa che hai a disposizione è un offesa,hai una squadra che avanza in serie d e stai facendo l'eccellenza,più di così cazzo deve fa la società,è bene che buglio ora faccia spazio a qualcun altro,perché così c'è il rischio di puppassi un altro anno di merda in questo campionato del cazzo,e non va bene!!! Il rischio di perdere quest'anno per la squadra che c'hai non doveva sussiste e invece...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 23:27Come darti torto …
Sono sempre stato tra i “difensori” di Buglio ma oggi è impossibile, così come lo era già cor Picchi.
In queste ultime due giornate un po’ di calcio lo potevi fa … ma un l’hai fatto. Punto. E SICURAMENTE un te ne poi vení fori con “abbiamo fatto una grande partita”. Perché un è vero.
Ripeto,meglio cambia ora ,perché poi è troppo tardi,almeno chi viene al.tempo di conosce squadra giocatori,e da un gioco e un equilibrio in vista dei play off...poi boh io la vedo così,non so voi
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Pirata, sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto.Pirata1312 ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 23:55Ragazzi...io non sto con chi critica la società perché,quello che stanno facendo con l'entusiasmo che ci stanno mettendo,è un valore aggiunto,ma l'avevo scritto anche l'altra volta,e lo rido oggi,è bene che chi di dovere apra gli occhi,e cambi il traghettatore,non è cattiveria,ma deh,per la categoria che fai,c'hai una lamborghini in mano e ci sta andando come se c'avesse no la panda ma il cimino,col Fucecchio l'avevo scusato anch'io,per via del campo vento ecc(anche se torno a ripete,coi giocatori che hai a disposizione in un modo o nell'altro devi vince),col picchi,hai giocato con 4000 persone in eccellenza ,su un manto erboso da serie b con dei ragazzetti di categoria,che ripeto durante la pausa s allenavano 2 volte a settimana perché non so professionisti,e c'hai fatto 1 a 0 per il rotto della cuffia,non hai fatto 7 passaggi di fila e andavi a -6 pareva di vede la moviola,oggi non sono riuscito a resiste so andato via 10 minuti prima dall'incazzatura,son contento che almeno si sia pareggiato,ma gioca così con la rosa che hai a disposizione è un offesa,hai una squadra che avanza in serie d e stai facendo l'eccellenza,più di così cazzo deve fa la società,è bene che buglio ora faccia spazio a qualcun altro,perché così c'è il rischio di puppassi un altro anno di merda in questo campionato del cazzo,e non va bene!!! Il rischio di perdere quest'anno per la squadra che c'hai non doveva sussiste e invece...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 23:27Come darti torto …
Ripeto,meglio cambia ora ,perché poi è troppo tardi,almeno chi viene al.tempo di conosce squadra giocatori,e da un gioco e un equilibrio in vista dei play off...poi boh io la vedo così,non so voi
Non mi capacito come Protti, a suo tempo, abbia preso posizione in difesa di Buglio. Ciò tacitò i nostri malumori.
Ma non possiamo continuare a stare zitti solo per rispetto per RE IGOR.
Protti non si discute... Ma buglio non è certo Igor
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Nenciodamus
è cotto il riso.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer