Sapete per caso su quale portiere hanno messo gli occhi
Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
Quello del campobasso
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Caro Indiani bastava che tu avessi letto qui sopra e da giugno avresti già capito che sarebbe finita così.
La squadra sarà questa con qualche eventuale acquisto dell’ultimora a costo di saldi.
Quindi ho punti i piedi e ti dimetti o dovrai provare a fare il miracolo con questo materiale.
Solo una domanda: ma chi te lo ha fatto fa’?
La squadra sarà questa con qualche eventuale acquisto dell’ultimora a costo di saldi.
Quindi ho punti i piedi e ti dimetti o dovrai provare a fare il miracolo con questo materiale.
Solo una domanda: ma chi te lo ha fatto fa’?
- neuromante
Le parole di Indiani sul giornale di oggi tolgono spazio a mestatori e boccaloni
Finalmenteneuromante ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 11:41 Le parole di Indiani sul giornale di oggi tolgono spazio a mestatori e boccaloni
Ora, bene bene o male male
Come dire...sinceramente tutti qui se l'aspettavano prima o poi.Carrubone ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 12:22Finalmenteneuromante ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 11:41 Le parole di Indiani sul giornale di oggi tolgono spazio a mestatori e boccaloni
Ora, bene bene o male male
A mio parere si conferma un ottimo tecnico anche nella gestione della società: nel periodo di amichevoli ha parlsto con la Societa e tergiversato coi giornalisti attendendo il primo impegno ufficiale. Ora che si è ufficialmente partiti e ci sarebbe ancora tempo per gli acquisti palesa lo stato delle cose.
Ora mi aspetto una conferenza stampa fiume di Esciua e Co; magari dopo Pietrasanta la organizzano a Pistoia.
- Amarantite
ciao neuro, mi faresti un riassunto veloce ?neuromante ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 11:41 Le parole di Indiani sul giornale di oggi tolgono spazio a mestatori e boccaloni
Dice quello che si sa, manca roba, soprattutto una prima punta. Per me mancano portiere, un centrocampista, perché alla fine giocheremo a 3 lì e un centrale da mettere vicino a Risaliti
- neuromante
>ciao neuro, mi faresti un riassunto veloce ?
Indiani ha detto che senza un centrocampista e una punta non siamo in grado di lottare per la promozione. L'espressione usata è "per il vertice", un pò più diplomatica direi. Questo toglie spazio a chi voleva far credere che la squadra era già pronta e chi è pronto a credere a tutto quello che gli si racconta. Mercoledì c'è la presentazione della squadra, venerdì chiude il mercato chi deve mettere mano ce la metta.
Indiani ha detto che senza un centrocampista e una punta non siamo in grado di lottare per la promozione. L'espressione usata è "per il vertice", un pò più diplomatica direi. Questo toglie spazio a chi voleva far credere che la squadra era già pronta e chi è pronto a credere a tutto quello che gli si racconta. Mercoledì c'è la presentazione della squadra, venerdì chiude il mercato chi deve mettere mano ce la metta.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
“Anche lui lo poteva di prima”
Giustificazione che useranno gli acriticamente fedelissimi della società
5,4,3,2,1….
Giustificazione che useranno gli acriticamente fedelissimi della società
5,4,3,2,1….
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte