SIENA LIVORNO

Jobbe

Re: SIENA LIVORNO

Messaggio da Jobbe »

Domani a Poggibonsi i contradaioli potrebbero tornare a casa col culo infiammato.
Si avvierebbe sulla stradina dei butteri.
E non sarebbe male.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

allora, le 4 giornate sono SOLO per l'espulsione, domani supplemento di indagini per la dichiarazioni in sala stampa, rivedrà la panchina a primavera 2025 :mrgreen: :lol:
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Se ambisci a vincere il campionato devi avere continuità. Devi vincere quasi sempre. Sennò sei lo stesso dello scorso anno: una mina vagante. Ma alla fine festeggiano gli altri.
neuromante

Messaggio da neuromante »

ho letto velocemente la stampa. Sei poliziotti refertati il nulla per chi conosce come funzionano queste dinamiche. Di solito il numero che fanno se a una grossa sagra di paese letiano tra becchi. Due arresti assolutamente spropositato
fiffo

Messaggio da fiffo »

FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Al di là di tutti i possibili discorsi cosa spinga , a parte un deficit neuronale, la gente nel 2024 a rovinarsi la vita per fare ste cazzate rimarrà sempre un mistero insondabile. Boh
Huka03

Messaggio da Huka03 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: gio 24 ott 2024, 20:58 Al di là di tutti i possibili discorsi cosa spinga , a parte un deficit neuronale, la gente nel 2024 a rovinarsi la vita per fare ste cazzate rimarrà sempre un mistero insondabile. Boh
La penso uguale...qui è senza motivo, vedi la camionetta e gli sbatti cose addosso
mesci

Messaggio da mesci »

Il Siena F.C. prende fermamente le distanze dalle recenti dichiarazioni e dai comportamenti dell’allenatore bianconero Lamberto Magrini. Come club l’obiettivo è quello di puntare a sostenere elevati standard di rispetto, sia nei confronti degli organi federali che dei nostri avversari. Per questo motivo, qualsiasi tipo di azioni e comportamenti che compromettano questi principi saranno soggetti ad opportuni provvedimenti da parte del club.
zonista

Messaggio da zonista »

Huka03 ha scritto: gio 24 ott 2024, 20:59
FOREVER AMARANTO ha scritto: gio 24 ott 2024, 20:58 Al di là di tutti i possibili discorsi cosa spinga , a parte un deficit neuronale, la gente nel 2024 a rovinarsi la vita per fare ste cazzate rimarrà sempre un mistero insondabile. Boh
La penso uguale...qui è senza motivo, vedi la camionetta e gli sbatti cose addosso
Per questo motivo ti / vi consiglio di continuare a discutere di calcio giocato senza sconfinare in tematiche o ragionamenti che te / voi per primi ammettete di non comprendere.

Oltretutto credo per voi cambi poco se una trasferta sia vietata o meno, tanto la guardate sul divano...
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

zonista ha scritto: ven 25 ott 2024, 8:58 Per questo motivo ti / vi consiglio di continuare a discutere di calcio giocato senza sconfinare in tematiche o ragionamenti che te / voi per primi ammettete di non comprendere.

Oltretutto credo per voi cambi poco se una trasferta sia vietata o meno, tanto la guardate sul divano...
Guarda se comprendessi queste tematiche mi preoccuperei per il mio stato intellettivo infatti. Detto ciò massima comprensione e solidarietà a chi prossimamente mostrerà la stessa rabbia in piazza per protestare contro i ben 3 euro di aumento delle pensioni minime , i tagli selvaggi alla sanità ed un paese in generale indietro di 50 anni. E fare a botte a caso in giro è uno degli aspetti di tale arretratezza . Cosa che al potere fa tantissimo piacere. Beati voi
PS: di trasferte etc scommetto ne ho fatte più di te comunque e il tema non è però questo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”