Ponsacco - LIVORNO

buzzellenza

Re: Ponsacco - LIVORNO

Messaggio da buzzellenza »

Pressing alto , 3 uomini sempre sulla linea di centrocampo quando siamo in fase difensiva …diciamo che fino a che vinci va tutto bene però lo possiamo dire che i campionati si vincono con equilibrio poi siamo in D e va bene tutto però Ronchi e Brenna non sono Nesta e Cannavaro e quindi se per l’equilibrio si deve sacrificare qualcuno in avanti io non mi farei di questi problemi e mi sembra anche scontato a chi dovresti rinunciare.
Sia chiaro per giocare a 3 devi capire se Caponi può fare il regista ; attendere che Fancelli e Cori siano in forma …qualche giornata passerà ..
#Voglio Pavoletti !!
Fabri

Messaggio da Fabri »

Buona l'applicazione e la mentalità da parte di tutti i giocatori. Da migliorare per quanto riguarda le ripartenze degli avversari...e le fasce. Nel complesso, credo ci sia da dare fiducia.
mediano

Messaggio da mediano »

Non ho potuto vedere la partita e mi sono visto invece la sintesi con i quattro gol. Tre sono roba che se la Gialappa's facesse ancora Mai dire gol li userebbe per il programma, nello specifico l'1-0, l'1-2 e l'1-3. Il pareggio di Cesarini è tutto sommato "normale". Forse, però, c'è davvero poco da stupirsi: il livello del girone è quello che è.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”